CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 528
Discussione:

avanzamento di ICS sull'optimus dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Su facebook è già cominciata la corsa agli insulti...
    Fanno solo bene

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Come mi dispiace per Lg Italia ce la mettono tutta per promuovere il marchio ma...purtroppo mi dispiace per loro, loro rappresentano il marchio qui, loro e la loro sede devono essere in grado di comunicare altrimenti ca..i vostri...

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Su facebook è già cominciata la corsa agli insulti...
    Bhe insulti... a me sembrano nel complesso più civili e pensati di altri fatti qui!

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Bhe insulti... a me sembrano nel complesso più civili e pensati di altri fatti qui!
    Ok dai, "insulti" forse è un po' esagerato (almeno per adesso...)

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

no gli insulti non vanno bene ma le lamentale sono NECESSARIE almeno per cercare di smuovere la casa madre.
    SE fossi iscriitto su Fessbook gli scriverei li perche' penso che venga considerato parecchio come network

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sicuramente FB è molto letto e commentato quindi LG Italia ne terrà molto conto.
    Però non possiamo fare sempre la figura dei barbari, che per i commenti gratuiti a queste cosette, ci diamo giù a più non posso con astio e ripicca, mentre per quelle più importanti che i tempi attuali ci impongono e che ci richiedono responsabilità, stiamo tutti zitti e spaparacchiati sul divano!

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Siamo al limite del ridicolo mi leggerei tutti i post delle altre marche per vedere se qualcuno ha mai fatto meglio di lg.. Ma mi sa il dual ha già 2 guinnes. uno per il primo processore dual core il secondo per le promesse di aggiornamenti mai mantenute.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Dai peter non scaldarti tutti hanno piccoli/grandi problemi e piu' allarghiamo l'orizzonte piu' ne vediamo ma...stiamo parlando di Lg e del Dual e quindi che le persone si arrabbino per quello non e' nulla di strano poi a veder ben vedere nel mio caso il Dual e stato un volermi tirare via uno sfizio (da 500€!) e nonostante ne sia soddisfatto mi piacerebbe esserlo ancora di piu'.

Il mio prossimo telefono molto probabilmente non sara' ne LG ne Samsung ne google ne iphone ma uno smartphone intorno alle 150 max 200€
    soglia alla quale sfuttero il cell a pieno a non ne vorro alla casa se non verra seguito

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Dai peter non scaldarti tutti hanno piccoli/grandi problemi e piu' allarghiamo l'orizzonte piu' ne vediamo ma...stiamo parlando di Lg e del Dual e quindi che le persone si arrabbino per quello non e' nulla di strano poi a veder ben vedere nel mio caso il Dual e stato un volermi tirare via uno sfizio (da 500€!) e nonostante ne sia soddisfatto mi piacerebbe esserlo ancora di piu'.

Il mio prossimo telefono molto probabilmente non sara' ne LG ne Samsung ne google ne iphone ma uno smartphone intorno alle 150 max 200€
    soglia alla quale sfuttero il cell a pieno a non ne vorro alla casa se non verra seguito
    ... e già, io ho preso da un pò un xperia mini e qualche giorno fa l'hanno aggiornato a ics...170€ e passa la paura

D.M. 1.5 beta7

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio

Ci mancherebbe che mi scaldo per questi, proprio non ne vale la pena!
    Cmq almeno quanlcuno ha delle altre cose da dire, i precedenti commenti erano tutti una ripetizione! (compresi quelli di FB)

Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio