ma non sarebbe meglio che tu lo venda? almeno cosi ti togli il patema........
Certo che sei veramente simpatico... non è la prima volta che scrivi cose di questo tipo, mi ricordo le tue belle risposte quando non è uscita la v20q in tempo... meno male che non tutti sono come te... fai una cosa vendilo a me ti do 150 euri e ti tolgo il pensiero almeno non ti fai più il sangue amaro.
Io non capisco perché tutti sono cosi legati al samsung galaxy... ma lo avete tenuto un s2 in mano? Le mie impressioni sono state scomodo, troppo grande, plasticoso in modo scadente, il tasto centrale odioso sembra un iphone, il dual secondo me è molto più rifinito e con le nuove rom (io uso cyanojen) è uno spettacolo, sicuramente non lo cambierei con l's2
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Da una parte ti do ragione, ma alcune cose sono meglio nel gs2!! La fotocamera fa foto migliori, i video anche e a 30 fps, il browser è imbattibile, l' altoparlante è più potente!! Però non è perfetto, a partire dalla durata della batteria, i materiali sono plasticosi, lo schermo ha colori poco naturali ma anche dei suoi pregi rispetto ad un lcd!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Originariamente inviato da 480p
Si ma da cosa dipende? Dalla hardware o dalla rom ottimizzata meglio? Xke posso dirti che per i codec di flash la stock rom è migliore della ciano che spesso si impalla su pagine come youtube
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sisko, evviva, sei sempre qui e dici sempre le stesse cose, su tutti i forum. Ma perché vuoi soffrire così tanto? Deve essere tremendo usare da mattina a sera uno strumento che si odia.
Metti il tuo dual su ebay e prendi qualcosa che ti piaccia di più. Si vive solo una volta. Fa tristezza leggere le tue considerazioni.
Siamo già oltre la metà del mese. Speriamo che il silenzio di LG sia un buon segno.
Ma non so come fate a odiarlo così tanto questo telefono...io ne sono troppo soddisfatto! È un telefono bellissimo sia come software e sia come software! Uso la cyanogenmod 7.2 definitiva ed è impressionante! Mille volte migliore del galaxy s2..posso giocare a gta 3 con tutte le impostazioni grafiche massimizzate ed è più performante della ps2!!! Anche la nuova versione di temple run è impeccabile...e su gs2 certe performance ve le sognate! Poi che arriva tardi ics non lo vedo come un problema! Telefono bellissimo!