CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 528
Discussione:

avanzamento di ICS sull'optimus dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Ecco come vi arriverà Ics sul Dual !

Volevate ICS ? bhe...

Ringraziamo che la baseband l'hanno sistemata e adesso almeno si riesce a telefonare e ad usare i dati.
    C'hanno impiegato solo 1 anno e mezzo... ma almeno adesso và.
    E per il resto, mettetevela via, ormai il telefono lo stanno scaricando e punteranno sui nuovi modelli.
    ma non sarebbe meglio che tu lo venda? almeno cosi ti togli il patema........
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Volevate ICS ? bhe...

Ringraziamo che la baseband l'hanno sistemata e adesso almeno si riesce a telefonare e ad usare i dati.
    E per il resto, mettetevela via, ormai il telefono lo stanno scaricando e punteranno sui nuovi modelli.
    Concordo, puoi passare a galaxy e goderti lì ics...ti togli il problema.....

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Volevate ICS ? bhe...

Certo che sei veramente simpatico... non è la prima volta che scrivi cose di questo tipo, mi ricordo le tue belle risposte quando non è uscita la v20q in tempo... meno male che non tutti sono come te... fai una cosa vendilo a me ti do 150 euri e ti tolgo il pensiero almeno non ti fai più il sangue amaro.

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io non capisco perché tutti sono cosi legati al samsung galaxy... ma lo avete tenuto un s2 in mano? Le mie impressioni sono state scomodo, troppo grande, plasticoso in modo scadente, il tasto centrale odioso sembra un iphone, il dual secondo me è molto più rifinito e con le nuove rom (io uso cyanojen) è uno spettacolo, sicuramente non lo cambierei con l's2

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fulezone Visualizza il messaggio
    Io non capisco perché tutti sono cosi legati al samsung galaxy... ma lo avete tenuto un s2 in mano? Le mie impressioni sono state scomodo, troppo grande, plasticoso in modo scadente, il tasto centrale odioso sembra un iphone, il dual secondo me è molto più rifinito e con le nuove rom (io uso cyanojen) è uno spettacolo, sicuramente non lo cambierei con l's2

Da una parte ti do ragione, ma alcune cose sono meglio nel gs2!! La fotocamera fa foto migliori, i video anche e a 30 fps, il browser è imbattibile, l' altoparlante è più potente!! Però non è perfetto, a partire dalla durata della batteria, i materiali sono plasticosi, lo schermo ha colori poco naturali ma anche dei suoi pregi rispetto ad un lcd!!

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p
    Originariamente inviato da Fulezone

Da una parte ti do ragione, ma alcune cose sono meglio nel gs2!! La fotocamera fa foto migliori, i video anche e a 30 fps, il browser è imbattibile, l' altoparlante è più potente!! Però non è perfetto, a partire dalla durata della batteria, i materiali sono plasticosi, lo schermo ha colori poco naturali ma anche dei suoi pregi rispetto ad un lcd!!

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Si ma da cosa dipende? Dalla hardware o dalla rom ottimizzata meglio? Xke posso dirti che per i codec di flash la stock rom è migliore della ciano che spesso si impalla su pagine come youtube

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Volevate ICS ? bhe...

Sisko, evviva, sei sempre qui e dici sempre le stesse cose, su tutti i forum. Ma perché vuoi soffrire così tanto? Deve essere tremendo usare da mattina a sera uno strumento che si odia.
    Metti il tuo dual su ebay e prendi qualcosa che ti piaccia di più. Si vive solo una volta. Fa tristezza leggere le tue considerazioni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Sisko, evviva, sei sempre qui e dici sempre le stesse cose, su tutti i forum. Ma perché vuoi soffrire così tanto? Deve essere tremendo usare da mattina a sera uno strumento che si odia.
    Metti il tuo dual su ebay e prendi qualcosa che ti piaccia di più. Si vive solo una volta. Fa tristezza leggere le tue considerazioni.
    Infatti, se una cosa non piace, tanto vale disfarsene ed evitare di fare malsangue.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Siamo già oltre la metà del mese. Speriamo che il silenzio di LG sia un buon segno.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Infatti, se una cosa non piace, tanto vale disfarsene ed evitare di fare malsangue.
    Ma non so come fate a odiarlo così tanto questo telefono...io ne sono troppo soddisfatto! È un telefono bellissimo sia come software e sia come software! Uso la cyanogenmod 7.2 definitiva ed è impressionante! Mille volte migliore del galaxy s2..posso giocare a gta 3 con tutte le impostazioni grafiche massimizzate ed è più performante della ps2!!! Anche la nuova versione di temple run è impeccabile...e su gs2 certe performance ve le sognate! Poi che arriva tardi ics non lo vedo come un problema! Telefono bellissimo!

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio