Si, ci sono novità... è come il mio stipendio, non arriva mai.....
omgtehchap (19-06-12)
io passo a galaxy nexus, lascio sono stufo di aspettare nvidia anche dopo le dichiarazioni di linux torvalds nvidia non si merita più fiducia o sei open o no .
Almeno con il nexus android puro ed aggiornamenti sicuri ,eppoi ci sono rom fantastiche.
Mai piu' nvidia
Originariamente inviato da easyfly
Anche io ti seguirò in questo. Solo Google originale
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Vedi tè... un anno e mezzo per fare un s.o. (il 20s) che funzionasse... ho il telefono da aprile 2011 ed ho dovuto perdere tempo e sbattimenti vari, per rootarlo, moddarlo etc.etc solo per farlo funzionare decentemente.
Date di rilascio, puntualmente mai mantenute e ritardate di mesi e mesi... releases bacate come non mai... vedi la 10b, 20l (scandalosa) e anche la 20q con alcuni operatori.
E poi non c'è da essere pessimisti ?
Bha va ben... per fortuna ora con il 20s sembra andare, e per quello che mi riguarda anche se non fanno uscire ics poco importa, lo tengo così e il prossimo telefono (non so quando) mai più LG.
omgtehchap (20-06-12)
Non si tratta ne di pessimismo ne di fretta. Si tratta solamente di serietà di una azienda che in un anno e mezzo non ha mai mantenuto una promessa sugli aggio del dual. Su terminali pagati 500 euro gli aggio sono d'obbligo e, di norma, ci si aspetta qualche miglioramento.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock