Si esatto. Arriva una mail quindi aspettiamo!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
e siamo a tre gg di silenzio quasi assoluto...![]()
che sia mail, un cartello sulla bacheca del comune, nei biscotti della fortuna cinesi ma che scrivessero qualcosa da qualche parte per mettere tutti in pace e nn fare brutta figura (speriamo nn di m)
sisko nn e' che nn ci credo ma penso che se fosse il tanto agognato ics LG ITALIA avrebbe parlato di piccoli problemi tecnici, come successo in passato, se nn dice niente il messaggio che ricevi e dovuto sicuramente a qualche mod fatta sul tuo cell e quindi ad un falso positivo
No, nessuna mod, ho il telefono come mamma LG l'ha fatto... manco il root...
L'unica cosa "strana" è che l'ho aggiornato alla 20s usando il .kdz trovato in questi forum e non la procedura standard di LG.... quindi a meno che il kdz non fosse quello originale di LG, dubito possa quello.
E comunque ieri, all'aggiornamento mi diceva "ultima release già installata"... per cui...
Che poi possa essere un falso positivo, non ne dubito... con tutti i casini che combina LG non ci troverei niente di strano.
io continuo a pensare ad un falso positivo anche perche' al 99.9% l'update non si potra fare via OTA come in passato e' stato per ginger date le probabili dimensioni dellla release (via ota DI SOLITO non si supera la decina di mega per limitare il traffico dati)
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it