Uhm...che ne pensi di un Samsung Galaxy S Plus (che non verrà aggiornato ad ICS) o di una Huawei Honour?
il Samsung galaxy S non è male, nel senso che quelli che conosco che lo usano, non lamentano problemi di linea o hop frà 2g-3g-H come il Dual, ovviamente il terminale è un pò datato, ma penso che non sia male.
Mentre non conosco il Huawei Honour. Su carta mi pare anche migliore del samsung... però... sai.. la carta conta poco, sulla carta anche il Dual è migliore, poi nell'uso quotidiano è da mattersi le mani nei capelli.
LGMobile (31-05-12)
Offerta scaduta, ora lo vendono a 402€, un prezzo secondo me improponibile!
Si su ePrice, sono pazzi.
Ragazzi fatevi due grasse risate. Come avevo da tempo previsto, siccome non ne hanno venduto neanche uno di questi LG P990, su eprice.it è tornato in offerta ma allo stesso prezzo di prima! Cavoli dico io abbassate sto prezzo! Comunque ho trovato su eBay un venditore che lo cederebbe a meno di 250, nuovo, bianco, ma con garanzia EU...che dite lo prendo? Cosa comporta la garanzia EU in termini di aggiornabilità del terminale?
La garanzia non impatta sugli aggiornamenti, ma sull'assistenza tecnica.
Ad ogni modo, noi consigliamo telefoni con garanzia ITA di modo che, nell'eventualità di portare il telefono in assistenza, ci si possa affidare ai numerosi centri raccolta che abbiamo sul suolo nazionale: link![]()
E in caso di garanzia EU come ci si comporta? Il venditore mi manderebbe lo scontrino del dicembre 2011 quindi il terminale è ancora in garanzia.