CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

LG P990 in offerta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    LG P990 in offerta

    Ciao a tutti. Sono da poco iscritto a questa community e vorrei subito chiedere un vostro consiglio. So che si è parlato tanto dell'LG P990 soprattutto in negativo ma nonostante tutto questo smartphone mi affascina molto, sia per estetica che per dotazione hardware. Ho la possibilità di acquistare online il terminale al prezzo di 290 euro + spedizioni, ma l'offerta scade domani quindi devo affrettarmi a prendere una decisione. Voi cosa mi consigliate? È un prezzo troppo elevato? Ne vale la pena? Mi rendo conto che si tratta di un dispositivo molto penalizzato e le cui eccellenti caratteristiche hardware sono state sfruttate pochissimo a causa di software non ottimizzato per la piattaforma Tegra 2 Harmony. Tra l'altro ho letto da qualche parte che Nvidia ha rilasciato i drivers Tegra for Linux ma che ufficlamente non supporterà Harmony ma soltanto Ventana, che diventa a tutti gli effetti la piattaforma di riferimento per Tegra 2. Cosa comporterà questo? Non verranno mai sviluppati drivers specifici per Android ICS? Non mi è molto chiara la situazione...Un ultima domanda: come vi trovate con la versione Gingerbread? È supportata l'accelerazione hardware con questa versione di Android? Un grazie a tutti colori che mi chiariranno le idee...

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Dai una lettura a questa discussione..
    ..troverai opinioni PRO e CONTRO:

    https://www.androidiani.com/forum/lg...i-lg-dual.html


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ho già letto molti topic a riguardo, compreso quello da te postato, ma nonostante tutto non riesco ancora a decidermi!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche se siamo di parte, possiamo dirti che il prezzo è molto buono, così come Optimus Dual.

    Ti suggeriamo, tuttavia, di capire se il telefono è ITA (quindi aggiornabile all'ultima versione ITA che migliora il telefono e tra un po' anche ad ICS) o di altri Paesi. Ne va soprattutto delle tempistiche di gestione in garanzia nell'eventualità che si porti in assistenza tecnica il telefono.

    Buona scelta con Android!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per il suggerimento comunque è stata una delle prime cose che ho verificato quella della garanzia, ed è effettivamente ITA. Ne approfitto per chiedere ad LG Mobile se sono previsti degli ulteriori abbassamenti di prezzo per questo dispositivo in vista dell'ingresso del nuovo modello quadcore, e magari in che periodo, grazie.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, se ti piace il dual prendilo pure...i problemi che ha si presentano sopratutto con la rom originale...io ho installato la miui (basata su gingerbred) e mi trovo benissimo, il cell va fluidissimo e legge qualsiasi tipo di applicazione(inoltre ho impostata come memoria principale la sd)..per quanto riguarda i driver nvidia per ics non so dirti...ma puoi benissimo lasciare la gb(che con la miui non ha nulla da invidiare a ics, anche dal punto di vista visivo) e non avrai alcun problema!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato carlo125 per il post:

    LGMobile (30-05-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capisco, e riesci a registrare video in hd e riprodurre video in hd? Intendo sia a 720p che a 1080p. Nell'utilizzo del cell e delle varie app hai la sensazione che stai sfruttando i due core ed il chip grafico avanzato oppure no? La mia paura è che si finisca per avere uno smart dall'ottimo hardware ma con scarso supporto lato drivers/software.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferni83 Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento comunque è stata una delle prime cose che ho verificato quella della garanzia, ed è effettivamente ITA. Ne approfitto per chiedere ad LG Mobile se sono previsti degli ulteriori abbassamenti di prezzo per questo dispositivo in vista dell'ingresso del nuovo modello quadcore, e magari in che periodo, grazie.
    Non dipende dai noi. LG consiglia un prezzo di lancio, dopodiché con il passare del tempo i prezzi degli smartphones si abbassano.

    Hai dato un'occhiata al nostro nuovo monocore Optimus L7 (link)? E al nuovo gioiellino Optimus 4X HD che uscirà tra due-tre settimane (link)?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferni83 Visualizza il messaggio
    ...Ho la possibilità di acquistare online il terminale....
    Lascia stare, non buttare in soldi con gli LG... prenditi un single core samsung, htc o sony che corrono di più, sono meglio ottimizzati, non soffrono dei bug del Dual, e sono meglio supportati... se poi vuoi buttare i soldi, bhe... sono tuoi.

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io ho l'optimus dual, comprato solo ed esclusivamente perché ho regalato il Galaxy II a mio fratello, e devo dirti che é un telefono che va piú che bene (forse sono tra i pochi che non hanno mai avuto problemi), sono passato dalla rom stock (la 20q é ottima) ad ICS by Owan's che é una meraviglia, a parte la possibilitá di fare video (problema di tutte queste rom ICS), risolto con l'apk Videocam illusion che non é il massimo ma il suo lavoro lo fá. Per quel che riguarda il prezzo lo trovo ancora "caro", io l'ho pagato 6 mesi fá 249 € "ma vivo all'estero quindi non faccio testo".
    Per quel che mi riguarda questo device mi ha dato delle belle soddisfazioni tanto che adesso stó aspettando il nuovo 4X-HD

  13. Il seguente Utente ha ringraziato droberto per il post:

    LGMobile (31-05-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy