Visualizzazione stampabile
-
Io da possessore ti consiglio di non prenderlo perchè LG non è seria ,da quando è nato questo dual gli aggiornamenti sono stati sempre rimandati non rispettano mai una data,e sicuramente neanche l'uscita ICS rispetteranno vedrai che quando avrai risparmiato ci rimetti tutto di inc......nto,passa a samsung s2
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
Io da possessore ti consiglio di non prenderlo perchè LG non è seria ,da quando è nato questo dual gli aggiornamenti sono stati sempre rimandati non rispettano mai una data,e sicuramente neanche l'uscita ICS rispetteranno vedrai che quando avrai risparmiato ci rimetti tutto di inc......nto,passa a samsung s2
Quoto in pieno
-
Quote:
ferni83
E in caso di garanzia EU come ci si comporta? Il venditore mi manderebbe lo scontrino del dicembre 2011 quindi il terminale è ancora in garanzia.
In caso di garanzia EU va mandato il terminale all'assistenza LG del Paese di provenienza oppure puoi mandarlo al negoziante che è responsabile del prodotto che commercia, perciò consigliamo di prendere telefoni con garanzia ITA come dicevamo
-
Alla fine l'ho preso nuvo con garanzia Italia quindi si può anche chiudere il thread. Grazie a tutti per l'interessamento :)
-
Quote:
ferni83
Alla fine l'ho preso nuvo con garanzia Italia quindi si può anche chiudere il thread. Grazie a tutti per l'interessamento :)
Ok allora chiudo..;)
..anche perchè molti ne approfittano per tartassare LG con le solite lagne... :'(