Grazie per il contributo
Il cell. è ancora in garanzia a fine luglio fa 1 anno...
Appena avrò notizie le posterò così da aiutare qualcuno col mio stesso problema...
saluti
Visualizzazione stampabile
Grazie per il contributo
Il cell. è ancora in garanzia a fine luglio fa 1 anno...
Appena avrò notizie le posterò così da aiutare qualcuno col mio stesso problema...
saluti
Stessa identica situazione, sto aspettando un cell usato per mandarlo in assistenza .... e il mio è pure d'importazione, pensa un pò
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Ragazzi ho mandato il cell. in assistenza e i tecnici l'hanno riparato sostituendo il connettore interscheda (l'ho letto nell'area supporto lg). Quindi aspetto che torni nelle mie mani per provarlo...
Saluti
Non sappiamo se ne sei al corrente ma nel dubbio ti informiamo che dovrai spedirlo al servizio di assistenza di LG del Paese da cui arriva il prodotto. Altrimenti considera che il rivenditore (online o meno che sia) è responsabile, sempre per la normativa europea, di quanto ti vende e dovrebbe garantirti la riparazione senza alcuna spesa. ;)
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Si lo so, infatti l'ho inviato a chi me l'ha venduto e si preoccuperà lui di risolvere il problema.
Comunque grazie per le informazioni
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
come disse LG tempo addietro solo con l'uscita di ICS sarà implementato il usb on the go :)