Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
o2xuser
Buongiorno a tutti. ;)
Sono un lettore di articoli & forum di androidiani, ho quindi deciso di sottoporvi il mio problema, a cui sono certo troverete risposta (se è già stato fatto, basta il link ad una discussione precedente).
Vorrei effettuare un update dal mio LGO2X, dato che via FOTA riscontro dei problemi, mi appare ossia un messaggio che dice "connessione fallita".
Scaricati correttamente i driver del P990 tramite l'applicazione LGMobile Update collego lo smartphone al PC e non accade nulla.
Ho comunque letto in giro e provato ad eseguire diversi test:
Provato su più porte USB.
Provato su più PC.
Provato ad abilitare/disabilitare "Debugging USB" dalle impostazioni.
Provato ad abilitare/disabilitare "Archivio USB (UMS)" dalle impostazioni.
Purtroppo dopo questi test il mio telefono prende a caricare e nulla più.
Cosa ne pensate? Qualche app che crea conflitto?
Dovrei resettare? Se sì, in che modo?
Grazie a tutti in anticipo :)
o2xuser.
P.S. Parlo di un immediato update a v10D e ad un imminente update a Gingerbread o altre ROM, perciò vorrei risolvere questo problema al più presto!
se i drive li hai installati correttamente, visto le prove fatte, non rimane altro che provare un reset. impostazioni > privacy > reset
-
Quote:
redefined
se i drive li hai installati correttamente, visto le prove fatte, non rimane altro che provare un reset. impostazioni > privacy > reset
Okay quello che pensavo pure io.
Questo tipo di reset elimina app e che altro dal sistema?
Ti ringrazio per la veloce risposta :)
-
Quote:
o2xuser
Questo tipo di reset elimina app e che altro dal sistema?
Tutto... ti ritrovi un telefono vergine come mamma LG l'ha fatto.
-
Quote:
sisko212
Tutto... ti ritrovi un telefono vergine come mamma LG l'ha fatto.
Bene, fatto il reset come mi avete detto.
Purtroppo ancora niente :(
Altre idee?
Altrimenti domani porto dal fornitore
-
Quote:
o2xuser
Bene, fatto il reset come mi avete detto.
Purtroppo ancora niente :(
Altre idee?
Altrimenti domani porto dal fornitore
Se domani provassi a metterlo in "download mode" ed a rimetterci su la ROM stock by LG?
-
Lo stesso mio problema... prova la download mode ma verdrai che non funzionerà... devi portarlo in assistenza, il mio si caricava ma non veniva assolutamente cagato dal pc come il tuo
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Quote:
Originariamente inviato da o2xuser
Buongiorno a tutti. ;)
Sono un lettore di articoli & forum di androidiani, ho quindi deciso di sottoporvi il mio problema, a cui sono certo troverete risposta (se è già stato fatto, basta il link ad una discussione precedente).
Vorrei effettuare un update dal mio LGO2X, dato che via FOTA riscontro dei problemi, mi appare ossia un messaggio che dice "connessione fallita".
Scaricati correttamente i driver del P990 tramite l'applicazione LGMobile Update collego lo smartphone al PC e non accade nulla.
Ho comunque letto in giro e provato ad eseguire diversi test:
Provato su più porte USB.
Provato su più PC.
Provato ad abilitare/disabilitare "Debugging USB" dalle impostazioni.
Provato ad abilitare/disabilitare "Archivio USB (UMS)" dalle impostazioni.
Purtroppo dopo questi test il mio telefono prende a caricare e nulla più.
Cosa ne pensate? Qualche app che crea conflitto?
Dovrei resettare? Se sì, in che modo?
Grazie a tutti in anticipo :)
o2xuser.
P.S. Parlo di un immediato update a v10D e ad un imminente update a Gingerbread o altre ROM, perciò vorrei risolvere questo problema al più presto!
Ma se ho capito bene vuoi fare un aggiornamento del software del cellulare ma non riesci a farlo né via ota né via usb? Che versione di firware hai?
dax13
-
Quote:
iacopo93
Lo stesso mio problema... prova la download mode ma verdrai che non funzionerà... devi portarlo in assistenza, il mio si caricava ma non veniva assolutamente cagato dal pc come il tuo
Inviato dal mio Optimus 2X
Esatto, lo porterò in assistenza settimana prossima così gli faccio già mettere ginger :cool:
-
Quote:
dax13
Ma se ho capito bene vuoi fare un aggiornamento del software del cellulare ma non riesci a farlo né via ota né via usb? Che versione di firware hai?
dax13
v10c.
Baseband, versione, ROM, tutto stock...manca la v10d dato che non sono riuscito a fare l'update
-
Quote:
o2xuser
v10c.
Baseband, versione, ROM, tutto stock...manca la v10d dato che non sono riuscito a fare l'update
Se hai una sd. Inserita, toglila e ripova ad aggiornare