Ciao! Ti hanno risolto il problema? Ce l'ho anche io :(
Visualizzazione stampabile
ahuahuahuahu che giri...
ragazzi che velocità!
guardando dal sito lg l'hanno ricevuto il 10 e ho guardato adesso, è già di ritorno. Intervento effettuato: SOSTITUITO CONNETTORE INTERSCHEDA.
neanche male :))))
Stanno migliorando. Senza dubbio
Anche a me... lo hanno ricevuto il 9 e oggi è già di ritorno ed è quasi arrivato.
E tra l'altro anche a me non si collegava al pc e mi hanno sostituito il connettore interscheda... sembra che sia un problema di molti.
allora ragazzi prima che inizi a bestemmiare.
mi hanno messo android 2.3.4 kernel 2.6.32.9 e versione LGE V20l....
il telefono ora si collega al pc ma...
il telefono non si collega più con nessun operatore. zerooooooooooooo!!!
ho scheda vodafone 64K. prima però funzionava. Che cavlo succedeeee????!!!
già fatto un ripristino da privacy ecc.. niente
Salve a tutti ragazzi ieri sera ho flashato la 10d con smartflash e fino a qui nessun problema, dopo volevo mettere la recovery ma il pc non ne voleva sapere. Ho anche provato a mettere il root andando in debug ma niente mi dice periferica sconosciuta. Io ho installato i driver del telefono però 2 giorni fa ho formattato il pc, non è che mi manca qualcosa tipo programmi che utilizzano il linguaggio android? Che ne so tipo java o quant' altro? Ringrazio in anticipo per eventuali chiarimenti che mi fornirete. Non sono riuscito a cavarci i piedi e ora sono una una stockrom che non riesco neanche a personalizzare la batteria perché devo flashare lo zip da recovery. Aiutooooo :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk