arriverà con ice
Visualizzazione stampabile
...sicuro??? mi sembra strano.. secondo me non e' previsto, manca qualche componente HW che consenta di fare HOST USB...magari l'alimentazione sulla porta..
Provenivo da una rom Django0.5 ho aggiornato con smart flash alla 10d per poi fare l'upgrade alla 20q ora XP non vede più il telefono.Come è possibile che prima i driver erano buoni e vedevano la porta usb ora ricarica solo.
Si le ho provate un po tutte solo che così sono bloccato l'aggiornamento mi ha tolto anche il root e non posso provare niente.
Ieri notte l'unica cosa che è cambiata e che istallando lg suite ha visto il modem ma andando avanti col wizard non lo vede.Spero di non doverlo portare in assistenza!
A beneficio di chi avesse avuto problemi simili dico che ho risolto disistallando tutti i driver usando revo unistaller che fa una pulizia del registro più profonda dopo ho installato lg suiteIV che mi ha chiesto di rimettere i driver adesso finalmente il telefono viene visto regolarmente.
Per me si può chiudere.
Prova ad aggiornare con Smartflash
Io risolto in assistenza con sostituzione connettore. Portalo che aspetti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nel frattempo ho scoperto che sono 2 gli anni di garanzia :D io pensavo solo uno!!!!
Qualcuno sa per quanto tempo lo tengono per risolvere questo problema???