salve,
non capisco perchè quando provo a copiare un film in hd sulla memoria interna (5.5 gb liberi) mi esce un messaggio di avviso dove mi dice impossibile copiare il file.
sapreste aiutarmi?
grazie mille senza di voi non saprei come fare!
Visualizzazione stampabile
salve,
non capisco perchè quando provo a copiare un film in hd sulla memoria interna (5.5 gb liberi) mi esce un messaggio di avviso dove mi dice impossibile copiare il file.
sapreste aiutarmi?
grazie mille senza di voi non saprei come fare!
Hai il firmware originale?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
4.5gb al massimo
... non credo che la memoria interna sia formattata in Fat32 :D
Cmq, non hai una SD esterna?
e quindi a cosa serve avere un processore grafico del genere se poi non ci posso caricare su un film in hd?
è possibile fare qualcosa?
Infatti, puoi splittare il file in 2 o più file di dimensioni minori, in ogni caso una volta che l'hai copiato sulla SD, interna o esterna, perchè possa essere riprodotto occorre che container e tipo di codifica siano compatibili.
Xvid e Divx (anche HD) sono compatibili con il player LG, come anche WMV, MKV no.
Salve,
ho ricevuto da poco un LG p990 e dopo aver spulciato un po (sono completamente ignorante di android) ho notato il firmware 10b.
Ho provato ad aggiornarlo via usb, il pc in nessun modo vede il telefono, ho scaricato dal sito lg i support tools e lg suite IV, installato tutto, riavviato ma nessuno dei due software vede il terminale.
L'aggiornamento alla 10c l'ho fatto via wifi alla fine, ma mi resta il problema che non trovo modo di collegare il telefono al pc per sincronizzare o caricare dati. Il programma di supporto LG segna telefono scollegato e per il pc e' come se ci fosse collegato niente. Come devo comportarmi?
PS e' normale che il telefono scaldi a tal punto da essere fastidioso dopo 5 minuti di conversazione accanto al viso?
Che sistema operativo ha il pc? hai usato lgMobile tool ( Supporto Prodotti LG per LGP990 ) per scaricare i driver scegliendoli sulla finestra (con menù a discesa) del tool stesso?
Dunque il pc ha su Windows 7 64 bit.
Si ho tirato giu proprio quelli. Ho selezionato ovviamente i driver per p990 e installato i driver usb (anche provato a disinstallare e reinstallare) ma segna sempre telefono scollegato.
Molti hanno avuto problemi con la versione 64 bit. Alcuni hanno risolto disinstallando e re-installando ( came hai gia provato). Al tuo posto virtualizzerei xp o passerei su un pc xp. Altrimenti prova con questi http://www.lg.com/it/products/documents/LGP990.zip
Anche a me fa la stessa identica cosa, quando lo collego al pc non da segni di vita... funziona solo la carica.
Ho provato anche con altri pc ma stesso risultato.
Poi ho anche provato a flashare con smartflash e non me lo trova neanche con il tasto power e tasto suono -
Non so davvero come ringraziarti, avevo perso le speranze e temevo di dover ricorrere all'assistenza per un problema del telefono. Nel frattempo oggi l'ho provato su una differente macchina in ufficio, purtroppo sempre a 64bit, e il problema permaneva. Come mai il software presente sul sito e il telefono stesso ha tutte queste difficolta con il 64bit?
Con i Driver che mi hai segnalato lo stesso pc con W7 lo ha trovato subito e ci ho messo 2 minuti davvero. Grazie ancora.
Ciao, i drivers andrebbero sempre scaricati :p
1. caricare la batteria
2. fare un backup e poi un reset
3. collegarsi al PC
4. controllare che la connessione sia stabile
5. scaricare drivers ed il Support Tool dal nostro sito
6. seguire ogni indicazione, passo passo, e non staccare mai il telefono
7. divertirsi!
:)
Ciao,
i drivers, come scritto nel terzo post, li avevo gia scaricati, ora dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che il funzionamento su 3 macchine distinte (tutti os 64bit) mi pare molto "ad cazzum", pc che nell'istante in cui veniva installato il software vedevano il telefono smettono di vederlo al riavvio successivo e riprendono a vederlo solo disinstallando tutto e resintallando con successivo reset del telefono.
Le indicazioni le seguo bene, ma divertirsi e' un parolone con questa macumba costante per rendere il dispositivo interfacciabile a un pc.
Non e' neanche possibile dover resettare ogni volta che voglio collegarlo via usb.
Devo ammettere che questo benedetto DUAL è pieno di problemi. Il mio rammarico è grande perchè pensavo fosse un ottimo smartphone, ma mi devo ricredere. Sono disperato e temo di dover riandare in assistenza per la seconda volta. Ieri sera il mio DUAL era acceso ed improvvisamente si è spento. Ho provato a riaccenderlo ed ho visto che faceva un "System Checking". Mi son detto strano perchè da quando avevo aggiornato alla v10c con ultimo base band tutto era ok. Ho lasciato fare ed a quel punto il cellulare si è avviato ma ecco la rogna: il processo com.google.phone faceva crash e continuava ad andare in crash (cosa che credo sia già avvenuta a qualcun'altro nel forum..). Il resto dei servizi mi sembrava ok ma il dialog con la scritta continua che il processo com.google.phone si era interrotto rendeva il DUAL praticamente inutilizzabile. Faccio quindi HARD Reset (Home + Volume DOWN per 10 secondi) ed il tutto riparte. Spazientito ed abbastanza inca**ato :mad: decido di passare alla v10d avendo fatto il reset ed avendo perso tutto. Ed ecco che il DUAL non viene più riconosciuto dal mio Windows XP SP3. Ho provato ad eliminare i driver tramite (USBDeview) ed a reinstallarli (i due file scaricati LGUnitedMobileDriver_S4981MAN32AP22_ML_WHQL_Ver_3. 2.1.exe e LGUnitedMobileDriver_S498MA22_WHQL_ML_Ver_2.2.msi messi da parte tramite l'apposito software di LG). Riavviato la macchina. Provato con altro pc con Windows XP. Ho anche comprato un cavetto USB - Mini USB nuovo pensando che fosse quello il problema. Nulla di nulla, il DUAL si ricarica, ma non viene nemmeno identificato come unità esterna ed ovviamente il cell non mostra alcun messaggio.
Cosa caspita può essere successo? Un aiuto prima che lo frulli dalla finestra!!!
Un saluto a tutti ed un grazie anticipato.
P.S. L'istinto mi dice che molto probabilmente dovrò portarlo in assistenza :-(:'(:(
hai provato diverse porte usb?
Nemmeno in modalità di recupero riesci a flasharlo?
Smartflash lo vede quando lo colleghi senza la batteria e in modalità di recupero?
Successe anche a me, avevo installato drive samsung e quelli lg non andavano più. Ho disinstallato sia i samsung che gli lg, riavviato il pc, scaricato dal sito di LG il tool LG Mobile Support
Assistenza telefono cellulare , installato, dalla finestrella del programma ho scelto i driver per il p990, fatti installare, connesso il tel, tutto ha ripreso a funzionare correttamente.
Ti consiglio di portarlo in assistenza, é successo anche a me ... è un problema hardware se non viene riconosciuto in nessun modo ( cioé anche senza driver una periferica viene rilevata dal pc)
Inviato dal mio Opimus 2x usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. ;)
Sono un lettore di articoli & forum di androidiani, ho quindi deciso di sottoporvi il mio problema, a cui sono certo troverete risposta (se è già stato fatto, basta il link ad una discussione precedente).
Vorrei effettuare un update dal mio LGO2X, dato che via FOTA riscontro dei problemi, mi appare ossia un messaggio che dice "connessione fallita".
Scaricati correttamente i driver del P990 tramite l'applicazione LGMobile Update collego lo smartphone al PC e non accade nulla.
Ho comunque letto in giro e provato ad eseguire diversi test:
Provato su più porte USB.
Provato su più PC.
Provato ad abilitare/disabilitare "Debugging USB" dalle impostazioni.
Provato ad abilitare/disabilitare "Archivio USB (UMS)" dalle impostazioni.
Purtroppo dopo questi test il mio telefono prende a caricare e nulla più.
Cosa ne pensate? Qualche app che crea conflitto?
Dovrei resettare? Se sì, in che modo?
Grazie a tutti in anticipo :)
o2xuser.
P.S. Parlo di un immediato update a v10D e ad un imminente update a Gingerbread o altre ROM, perciò vorrei risolvere questo problema al più presto!
Lo stesso mio problema... prova la download mode ma verdrai che non funzionerà... devi portarlo in assistenza, il mio si caricava ma non veniva assolutamente cagato dal pc come il tuo
Inviato dal mio Optimus 2X
Quote:
Originariamente inviato da o2xuser
Ma se ho capito bene vuoi fare un aggiornamento del software del cellulare ma non riesci a farlo né via ota né via usb? Che versione di firware hai?
dax13