CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: consigliereste lg?

Chi ha votato
99. Non puoi votare questo sondaggio
  • si, lg ha ottimi terminali

    9 9.09%
  • si, ma poco fiducioso per colpa degli aggiornamenti

    45 45.45%
  • no, sono indeciso prefersco cambiare marca

    35 35.35%
  • no, i terminali sono scarsi

    14 14.14%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 159
Discussione:

LG ICS "noi ci lamentiamo ma.."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makval Visualizza il messaggio
    Guarda onestamente mi sa che alla fine l'unica richiesta sensata visti i disastrosi risultati dei firmware di lg é quella di avere i sorgenti del tegra 2 da dare agli smanettoni di xda o di cyano poi come al solito ci pensano loro a darci il meglio, la maggior parte di quelli che conosco con il dual del firmware originale hanno tenuto solo l'applicazione della fotocamera e qualcuno la tastiera


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Io uso il cell a livello professionale, ho caricate circa 80 app, non ci gioco e ti posso dire che con un Launcher alternativo sono più che soddisfatto del Terminale eccetto la fotocamera per il famigerato effetto bagliore.

    Per quanto riguarda i sorgenti lì è una palla che si passa Nvidia con LG continuamente ma a mio avviso la problematica è più ardua del solito.
    Infatti mi stò convincendo che il Tegra NON gestisca appieno tutte le funzioni di Android.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    134
    Smartphone
    samsung s5 + gear fit

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makval Visualizza il messaggio
    Io non mollo e sono prontissimo a fare battaglia fino a proporre una class action contro lg, ma ho già contattato un associazione dei consumatori che sarebbe felicissima di aiutarci.... Vediamo se contano di più le loro campagne pubblicitarie o le nostre lamentele ed il nostro passaparola...


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    grande! ed e possibile sapere cosa ne pensano loro? dite che si puo avviare una procedura "legale" per tutelare i nostri diritti? cerchiamo di farci rispettare perchè un conto e non mantenere la parola ma un conto e dare spiegazioni!! lg dice sempre che non sa niente

    ANDROIDPC tranquillo non serve minacciare xD

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loste21
    Originariamente inviato da Makval
    Io non mollo e sono prontissimo a fare battaglia fino a proporre una class action contro lg, ma ho già contattato un associazione dei consumatori che sarebbe felicissima di aiutarci.... Vediamo se contano di più le loro campagne pubblicitarie o le nostre lamentele ed il nostro passaparola...


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    grande! ed e possibile sapere cosa ne pensano loro? dite che si puo avviare una procedura "legale" per tutelare i nostri diritti? cerchiamo di farci rispettare perchè un conto e non mantenere la parola ma un conto e dare spiegazioni!! lg dice sempre che non sa niente

    ANDROIDPC tranquillo non serve minacciare xD

    Diciamo subito che non credo sia possibile avere nessun rimborso, ma in fondo credo che nessuno di noi sia in cerca di questo, cmq devo presentare un po di documentazione al mio rientro dalle vacanze e poi mi faranno sapere quelli che si può fare, speriamo bene...


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  5. #14
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loste21 Visualizza il messaggio

    ANDROIDPC tranquillo non serve minacciare xD
    No tranquillo.. ..non minaccio proprio nessuno.. :o

    Il 1° che scrive offese, o se ne va totalmente OT o ancora inizia a scambiare questo 3ad come una forma di Social Network contro LG, che tale condotta sia posta singolarmente o in forma associata, si becca un cartellino giallo e cancello pure la sua discussione!
    Si il comportamente persiste si inizia la procedura di BANN.

    Art. 0 del Codice Penale: L'orientamento delle condotte umane avviene per mezzo dell'intimidazione!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    134
    Smartphone
    samsung s5 + gear fit

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makval Visualizza il messaggio
    Diciamo subito che non credo sia possibile avere nessun rimborso, ma in fondo credo che nessuno di noi sia in cerca di questo, cmq devo presentare un po di documentazione al mio rientro dalle vacanze e poi mi faranno sapere quelli che si può fare, speriamo bene...


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    non ma quale rimborso.. vogliamo solo piu serietà

    ANDROIDPC le sappiamo le regole ok.. XD

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makval Visualizza il messaggio
    Guarda onestamente mi sa che alla fine l'unica richiesta sensata visti i disastrosi risultati dei firmware di lg é quella di avere i sorgenti del tegra 2 da dare agli smanettoni di xda o di cyano poi come al solito ci pensano loro a darci il meglio, la maggior parte di quelli che conosco con il dual del firmware originale hanno tenuto solo l'applicazione della fotocamera e qualcuno la tastiera


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Ho scoperto forum come questo lo scorso novembre. Li trovo molto utili per imparare e fare prove ma trovo anche molta tendenza al "social" forum dove si mescolano impressioni di pancia e anomalie tecniche (trascuro le offese gratuite).
    Io sono stabile sulla 20Q di LG e ora sulla 20S ma faccio qualche capatina sulle CM7/MIUI dopo aver provato e subito ignorato le CM9 e sono curioso, non ansioso, di provare la versione ICS di LG. Trovo però esagerato il fanatismo di alcuni utenti che pensano addirittura alla class action per il ritardo nel rilascio. Liberi di farlo, gli avvocati saranno felici.
    Certo in questi forum oltre alle cose utili ci sono vere e proprie assurdita':
    gli sviluppatori di XDA stanno facendo molta esperienza che andrà a loro vantaggio producendo rom e kernel a iosa (magari anche 30-40 rilasci per una rom) che vengono perfezionate grazie ai test degli utenti, e chiedono donazioni per questo,
    leggendo i vari topic di queste rom sembra di essere al pronto soccorso di un ospedale di guerra con utenti disperati e confusi, che però apprezzano e suggeriscono ad altri queste opere (magari si sentono un po' dei novelli hacker perché hanno violato il sistema),
    molti rilasci si sono resi utili e appetibili (venduti bene anche dagli stessi programmatori) grazie ai ritardi di LG, eppure alcuni utenti si augurano che i dirigenti/programmatori pagati da LG/Nvidia vengano tutti licenziati per il ritardo su ICS, cacciati si ma solo dopo aver dato gratis i sorgenti ai nostri programmatori di XDA.
    Un'altra cosa strana che ho notato è che i nostri i programmatori di XDA non si lamentano dei ritardi di LG ma aspettano con serenità.
    (scusate il pistolotto)
    Ultima modifica di wals; 07-07-12 alle 16:39

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    134
    Smartphone
    samsung s5 + gear fit

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Ho scoperto forum come questo lo scorso novembre. Li trovo molto utili per imparare e fare prove ma trovo anche molta tendenza al "social" forum dove si mescolano impressioni di pancia e anomalie tecniche (trascuro le offese gratuite).
    Io sono stabile sulla 20Q e ora sulla S ma faccio qualche capatina sulle CM7/MIUI dopo aver provato e subito ignorato le CM9 e sono curioso, non ansioso, di provare la versione ICS di LG. Trovo però esagerato il fanatismo di alcuni utenti che pensano addirittura alla class action per il ritardo nel rilascio. Liberi di farlo, gli avvocati saranno felici.
    Certo in questi forum oltre alle cose utili ci sono vere e proprie assurdita':
    gli sviluppatori di XDA stanno facendo molta esperienza che andrà a loro vantaggio producendo rom e kernel a iosa (magari anche 30-40 rilasci per una rom) che vengono perfezionate grazie ai test degli utenti, e chiedono donazioni per questo,
    leggendo i vari topic di queste rom sembra di essere al pronto soccorso di un ospedale di guerra con utenti disperati e confusi, che però apprezzano e suggeriscono ad altri queste opere (magari si sentono un po' dei novelli hacker perché hanno violato il sistema),
    molti rilasci si sono resi utili e appetibili (venduti bene anche dagli stessi programmatori) grazie ai ritardi di LG, eppure alcuni utenti si augurano che i dirigenti/programmatori pagati da LG/Nvidia vengano tutti licenziati per il ritardo su ICS, cacciati si ma solo dopo aver dato gratis i sorgenti ai nostri programmatori di XDA.
    Un'altra cosa strana che ho notato è che i nostri i programmatori di XDA non si lamentano dei ritardi di LG ma aspettano con serenità.
    (scusate il pistolotto)
    bhe qui stai tendendo te al social, dicendo cose non inerenti al contesto del forum ma a altri portando anche me a postare cose inutili.
    nella maggiorparte delle cose hai ragione ma dato che si parla gia in altre sezioni, continua a parlarne li

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loste21 Visualizza il messaggio
    bhe qui stai tendendo te al social, dicendo cose non inerenti al contesto del forum ma a altri portando anche me a postare cose inutili.
    nella maggiorparte delle cose hai ragione ma dato che si parla gia in altre sezioni, continua a parlarne li
    è vero ma questo topic mi sembra un aperto a commenti come i miei più che ad anomalie tecniche, inoltre non ho trovato sezioni su considerazioni generali. ma infine queste sono considerazioni una tantum.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il vero problema, a mio avviso, è che i processi produttivi sono così evoluti che il SW inizia a non stare al passo con l'hardware. Fino a qualche anno fa una piattaforma come l'iPhone ho il nokia n70 rimanevano sulla cresta dell'onda per 2 o 3 anni. Adesso la durata di un terminale è di circa 6 mesi .. un anno al massimo.
    Guardate cosa sta succedendo .... nokia ha dei terminali di primordine a livello di cura dei dettagli e di qualità, ma ha avuto problemi con l'evoluzione di Symbian. Stessa cosa Blackberry la cui convergenza verso il 7 ha ritardato a tal punto da portarla quasi fuori mercato.
    QNX è morto prima ancora di nascere, stessa cosa per altri sistemi operativi che hanno richiesto anni di sviluppo e che al termine si son rivelati già vecchi rispetto alle potenzialità dell'hardware .. pensate a meego ... a bada ... a tizen .... sono stati tutti scannati sull'altare del doppio core e delle GPU per dispositivi mobili.
    Anche tutto ciò che riguarda Android è in ritardo peantissimo come SW, così assistiamo al tracollo di terminali come il nostro Optimus Dual che sono già vecchi senza nemmeno aver dato il massimo delle proprie potenzialità.
    Qui c'è una discontinuità. Il terminale è diventato la cosa mutevole e variabile e gli sviluppatori di SW non riescono a stare al passo.
    Il numero dei modelli è cresciuto in maniera esponenziale e per rifornire questa massa di nuovi terminali vengono rilasciati, in ritardo Firmware sempre più pieni di bug ....
    Chi vince in questa guerra? Chi ha la piattaforma SW più stabile e senza necessità di adattarla a centinaia di modelli... Apple.
    Ma tutta questa potenza di calcolo sui nostri telefoni .... ci serve davvero?
    Meditate gente ... meditate ...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato etereal per il post:

    wals (07-07-12)

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etereal Visualizza il messaggio
    Chi vince in questa guerra? Chi ha la piattaforma SW più stabile e senza necessità di adattarla a centinaia di modelli... Apple.
    Ma tutta questa potenza di calcolo sui nostri telefoni .... ci serve davvero?
    Meditate gente ... meditate ...
    Basterebbe che fornissero i driver e a livello di ottimizzazione e potenza dal dual si otterrebbe il massimo... Sputaci sopra
    Ultima modifica di Byteater; 07-07-12 alle 17:16

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy