Situazione curiosa con il mio Dual
Salve a tutti, oggi pomeriggio avevo il dual in tasca con il lockscreen attivo, a un certo punto ho ricevuto un sms e solo più tardi ho deciso di leggerlo: ebbene, con mia grande sorpresa, mi sono trovato il cell con diverse app aperte, youtube, rubrica, ricerca vocale (che ha praticamente registrato i dialoghi, tant'è che mi sono ritrovato parte di essi nell'elenco delle ricerche), inoltre un'app che non ricordo quale fra queste con la notifica di errore del relativo processo (probabilmente ce ne erano troppe aperte contemporaneamente). Mi chiedo come possa essere accaduto visto che il dual era protetto da lockscreen e che comunque il lockscreen rimane attivo anche alla ricezione di un sms. In quel momento stavo dando due calci a pallone con gli amici, ma non credo che questo movimento possa aver sbloccato il cell, che ne pensate?
R: Situazione curiosa con il mio Dual
MODERATO
NEXUSER E' L'ULTIMO AVVISO PRIMA DEL BAN QUINDI VEDI TU.
Sei invitato a postare in maniera corretta e sopratutto utile.Il tuo comportamento sul forum cosi' e' dannoso per tutti.
Il forum e' pubblico e va utilizzato come bene comune cosi' non ci stai assolutamente aiutando quindi non intendo andare oltre
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Se ti capita spesso può essere che il lock screen che non riesce ad avviarsi o il processo viene chiuso/killato prova a ripristinare il cell
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Segnalato.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Perché? Non capisco
Non ho ne insultato ne creato flame
Quote:
nexuser
Perché? Non capisco
Non ho ne insultato ne creato flame
Si può essere molesti senza necessariamente insultare. Diamoci un taglio e ognuno prenda la sua strada. Ok, ti va bene? Non stiamo dando un buon esempio e ci siamo fatti prendere un po' troppo la mano. Chiudiamo qui.
Meglio... Per tutti e due: vogliamo essere bannati? Io no
Quote:
nexuser
Meglio... Per tutti e due: vogliamo essere bannati? Io no
Nemmeno io. Daje, famo la pace e godiamoci questo bellissimo forum dove i moderatori sono stati molto pazienti con entrambi.
Mi scuso con tutti! :D
Quote:
nexuser
Mi scuso con tutti! :D
Mi scuso anche io.