CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Situazione curiosa con il mio Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Paffo

Smartphone
    Lg Optimus Dual

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me capita, ma penso che anche il contatto con la gamba attraverso la stoffa più sottile dei pantaloni possa sbloccare il telefono !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paffo Visualizza il messaggio
    A me capita, ma penso che anche il contatto con la gamba attraverso la stoffa più sottile dei pantaloni possa sbloccare il telefono !
    Grazie per aver postato la tua esperienza , evidentemente è una situazione che si può verificare e quindi possiamo stare tranquilli che non è il dual che impazzisce all' improvviso. L' ideale sarebbe che il cell non uscisse dallo standby alla ricezione di un sms ma che si comportasse come quando si riceve un'email, ovvero che avvisa ma rimane col display spento. È possibile impostarlo così? Nelle impostazioni non mi sembra però forse c'è il modo, che ne pensate?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

per l'utente di prima segui una guida per flashare la v20s con smartflash e risolverai i tuoi problemi, garantito.

ritornando IT fate conto che tanti tessuti sintetici e non hanno questo inconveniente con gli schermi dei cell, sicuramente ti e' ricapitato lo stesso inconveniente con la tastiera (prob come dici tu alla ric dell sms si e' att lo schermo e un paio di tocchi l'hanno impostato cosi), se vuoi un consiglio comprati una custodia oppure...evita di tenerlo nelle tasche dei pantaloni!!(inorridisco solo al pensiero di trattare un cell cosi)

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    per l'utente di prima segui una guida per flashare la v20s con smartflash e risolverai i tuoi problemi, garantito.

ritornando IT fate conto che tanti tessuti sintetici e non hanno questo inconveniente con gli schermi dei cell, sicuramente ti e' ricapitato lo stesso inconveniente con la tastiera (prob come dici tu alla ric dell sms si e' att lo schermo e un paio di tocchi l'hanno impostato cosi), se vuoi un consiglio comprati una custodia oppure...evita di tenerlo nelle tasche dei pantaloni!!(inorridisco solo al pensiero di trattare un cell cosi)
    Purtroppo detesto le custodie. Preferisco riporre il cell all'interno di una tasca, e in estate uso marsupi e pantaloncini corti. Ti assicuro che il cell non ha un graffio.

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Rimanendo in tema di curiosità, prima di flashare con smartflash la v20s avevo il cell rootato e di conseguenza fsecure non era più amministratore del dispositivo (opzione deflaggata). Ebbene, dopo il flash ho voluto ricontrollare e fsecure è deflaggato come se avessi il cell rootato, anche se non è così, infatti superuser non è più presente. Che ne pensate, potrebbe essere rimasta traccia del vecchio root nonostante abbia flashato con smartflash?

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

anche se f-secure e' una app di sistema non credo goda dei privilegi SU quindi se attualmente hai flashato una rom originale e non hai fatto il root f-secure non godra' ancora dei relativi permessi no?(nn posso controllare di persona in quanto pur avendo il Root e f-secure ancora presente sul sistema ho notato che basta nn avviarlo, mai, e questo non occupa ne ram ne viene piu' riavviato!sai a me stava un po' sulle pelotas quindi...)

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    anche se f-secure e' una app di sistema non credo goda dei privilegi SU quindi se attualmente hai flashato una rom originale e non hai fatto il root f-secure non godra' ancora dei relativi permessi no?(nn posso controllare di persona in quanto pur avendo il Root e f-secure ancora presente sul sistema ho notato che basta nn avviarlo, mai, e questo non occupa ne ram ne viene piu' riavviato!sai a me stava un po' sulle pelotas quindi...)
    In pratica avendo riflashato da zero e non avendo mai tappato su fsecure, non ha più i permessi e quindi non si avvierà mai, giusto?

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

devo correggermi un attimo...
    se hai caricato da smartflash la v20s e non hai mai tappato su f-secure questo benche presente come app di sistema , e quindi avviata di default, occupa solo 4mbdi ram e nn interviene, come di norma, allo spostamento dei file o altro.
    Normalmente l'app e' configurata per scansionare ogni variazione alla memoria/app interna o esterna che sia e tende ad occupare piu' ram nel tempo.
    nnl'ho rimossa perche' con rom stock avevo considerato l'ipotesi di instabilita' dovute alla rimozione delle app di sistema (riavvi e problemi vari infatti nn ne ho mai sofferto anche con root ho agg sempre con facilita'con la suite lg, tranne dopo aver provato qualche rom dove ho brikkato e qui ho usato smartflash)

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

MODERATO
    NEXUSER E' L'ULTIMO AVVISO PRIMA DEL BAN QUINDI VEDI TU.
    Sei invitato a postare in maniera corretta e sopratutto utile.Il tuo comportamento sul forum cosi' e' dannoso per tutti.
    Il forum e' pubblico e va utilizzato come bene comune cosi' non ci stai assolutamente aiutando quindi non intendo andare oltre
    Ultima modifica di thay; 09-09-12 alle 21:33

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Se ti capita spesso può essere che il lock screen che non riesce ad avviarsi o il processo viene chiuso/killato prova a ripristinare il cell

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Segnalato.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio