CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Curiosità inserimento sim nell' lg dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Se non ricordo male,parte dorata in su e triangolino tagliato verso l alto.


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Non credo che la legge.. Provare non costa nulla!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Sdentato; 08-09-12 alle 11:42

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Ifogn 3g LG DUAL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile
    Originariamente inviato da fatelo
    Siccome il vano sim non ha un verso di inserimento a prova di errore come hanno molti telefoni, se ad esempio la sim viene inserita, sempre con i contatti dorati verso il basso, ma con l'angolo smussato dalla parte opposta cioè verso l'interno del vano, pensate che possa essere ugualmente letta dal dual?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ciao, veramente non è possibile inserire la SIM in modo errato... a parte il simbolo impresso proprio nel vano e con relativa freccia, c'è un angolino rialzato sulla scocca, quindi la SIM va inserita per forza in un senso ed uno soltanto

    Lg mobile si fa notare solo per queste "sciocchezze"...scusate però queste sono curiosità che tra noi
    utenti ne possiamo chiacchierare ... il loro intervento è assolutamente inutile!!!e come dire questo è così punto
    topic chiuso!



    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Francamente siamo qui sul forum per aiutare gli utenti che ne hanno bisogno, oltre che pubblicare comunicati ufficiali e delucidazioni sui nuovi smartphones che lanciamo

    Non capiamo la tua accusa...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jek91 Visualizza il messaggio
    Lg mobile si fa notare solo per queste "sciocchezze"...scusate però queste sono curiosità che tra noi
    utenti ne possiamo chiacchierare ... il loro intervento è assolutamente inutile!!!e come dire questo è così punto
    topic chiuso!
    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Scusa se mi permetto.. non è x difendere lg.. però io l'intervento lo leggo diversamente: se vuoi che la sim funzioni la inserisci con il verso giusto.. se la inserisci dall'altro verso sei liberissimo di farlo ma se non funziona sai il perché almeno questa volta non ci vedo nulla di strano in quello che ha scritto LGMobile.. non credo che ci debba arrabbiare così

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Ifogn 3g LG DUAL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byteater
    Originariamente inviato da jek91
    Lg mobile si fa notare solo per queste "sciocchezze"...scusate però queste sono curiosità che tra noi
    utenti ne possiamo chiacchierare ... il loro intervento è assolutamente inutile!!!e come dire questo è così punto
    topic chiuso!
    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Scusa se mi permetto.. non è x difendere lg.. però io l'intervento lo leggo diversamente: se vuoi che la sim funzioni la inserisci con il verso giusto.. se la inserisci dall'altro verso sei liberissimo di farlo ma se non funziona sai il perché almeno questa volta non ci vedo nulla di strano in quello che ha scritto LGMobile.. non credo che ci debba arrabbiare così

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2



    Hai ragione e chiedo scusa a te ed a tutti gli utenti del foro ...ma non ad LG perchè se permette sono uno dei tanti che ha pagato il dual 500€ poco piu di un anno fa ...e mi ritrovo con uno smart da 500mb di ram ed ancora GB in tempi in cui il rollout di JB è gia a buon punto... scusatemi
    per l'OT...

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jek91 Visualizza il messaggio
    Hai ragione e chiedo scusa a te ed a tutti gli utenti del foro ...ma non ad LG perchè se permette sono uno dei tanti che ha pagato il dual 500€ poco piu di un anno fa ...e mi ritrovo con uno smart da 500mb di ram ed ancora GB in tempi in cui il rollout di JB è gia a buon punto... scusatemi
    per l'OT...

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    è comprensibile.. però vedrai che ics uscirà anche perché lg l'ha promesso.. dopo saranno i dev a darci jb, una volta ottenuti i driver necessari

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jek91 Visualizza il messaggio
    Hai ragione e chiedo scusa a te ed a tutti gli utenti del foro ...ma non ad LG perchè se permette sono uno dei tanti che ha pagato il dual 500€ poco piu di un anno fa ...e mi ritrovo con uno smart da 500mb di ram ed ancora GB in tempi in cui il rollout di JB è gia a buon punto... scusatemi
    per l'OT...

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Scusami, però lo sapevi prima dell'acquisto che i mb erano quelli.
    Se non lo sapevi, evidentemente non ti eri informato, stesso errore che feci io, quindi la colpa è nostra e non di LG.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Ifogn 3g LG DUAL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo
    Originariamente inviato da jek91
    Hai ragione e chiedo scusa a te ed a tutti gli utenti del foro ...ma non ad LG perchè se permette sono uno dei tanti che ha pagato il dual 500€ poco piu di un anno fa ...e mi ritrovo con uno smart da 500mb di ram ed ancora GB in tempi in cui il rollout di JB è gia a buon punto... scusatemi
    per l'OT...

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Scusami, però lo sapevi prima dell'acquisto che i mb erano quelli.
    Se non lo sapevi, evidentemente non ti eri informato, stesso errore che feci io, quindi la colpa è nostra e non di LG.


    Si vabbeh io la colpa del supporto la do ad lg la ram lo sapevo...io intendevo dire:gia ho un telefono con poca ram ti ci metti anche te col mancato supporto...e poi io venivo da nokia n95 ed iphone 3gs e qst è il mio primo device android che diciamoca tutta , per me è il miglior os ma un consumo di ram che mi ha colto un po alla sprovvista...il giorno dell' acquisto pensai: eee sono pure troppi 512 di ram... troppi un corno!!! Io che sono stato in possesso di 2 pentium 486 con 32mb di ram mi sono fatto fregare...

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    boh sara' che ho il dente avvelenato(come un po' tutti) ma condivido quanto scritto da jek91 nove post su dieci di LgMobile sono ripetizioni di quanto detto da altri utenti o frasi del tipo "hai fatto un reset?" se no prova se si assistenza...
    La presenza di utente "interno" all'azienda che produce il term e' utile se riporta qualcosa che un'esterno nn conosce...se si limita ad ammiccare con il cliente...beh meglio lasciare perdere.

    per quanto mi riguarda il vano sim e' realizzato in modo che risulti evidente/impossibile sbagliare

    nn sono cosi' evidenti problemi e possibili soluzioni di altri casi dove l'intervento di Lg potrebbe essere risolutivo ma quando cio' si verifica questa nn si vede e lascia alla community il compito di aiutare il cliente...che logica sia questa proprio nn la capisco

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy