CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Curiosità inserimento sim nell' lg dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Ifogn 3g LG DUAL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg
    boh sara' che ho il dente avvelenato(come un po' tutti) ma condivido quanto scritto da jek91 nove post su dieci di LgMobile sono ripetizioni di quanto detto da altri utenti o frasi del tipo "hai fatto un reset?" se no prova se si assistenza...
    La presenza di utente "interno" all'azienda che produce il term e' utile se riporta qualcosa che un'esterno nn conosce...se si limita ad ammiccare con il cliente...beh meglio lasciare perdere.

    per quanto mi riguarda il vano sim e' realizzato in modo che risulti evidente/impossibile sbagliare

    nn sono cosi' evidenti problemi e possibili soluzioni di altri casi dove l'intervento di Lg potrebbe essere risolutivo ma quando cio' si verifica questa nn si vede e lascia alla community il compito di aiutare il cliente...che logica sia questa proprio nn la capisco

    Se apro un 3d in cui chiedo "ragazzi che coloro lo compro il dual" vedrai lgmobile rispondere "lg dual esiste nelle seguenti colorazioni...ecc ecc" ma nel 3d in cui chiedo "ragazzi secondo voi il supporto da parte di lg si fermerà ad ics o continuerà ?" lg mobile farà scena muta come un bambino che si è comportato male e vuole passare inosservato...


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jek91 Visualizza il messaggio
    Se apro un 3d in cui chiedo "ragazzi che coloro lo compro il dual" vedrai lgmobile rispondere "lg dual esiste nelle seguenti colorazioni...ecc ecc" ma nel 3d in cui chiedo "ragazzi secondo voi il supporto da parte di lg si fermerà ad ics o continuerà ?" lg mobile farà scena muta come un bambino che si è comportato male e vuole passare inosservato...


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Ma cosa vai cercando?

    Se pensi che LG supporti il DUAL dopo ICS (sempre se uscirà ICS) ti rispondo io la risposta è NO! (fortunatamente perchè in questa sezione mi farete sbiellare!)

    Qualsiasi terminale solitamente è supportato da aggiornamenti per 12-18 mesi ad esclusione di casi particolari come la famiglia Nexus dove lì la politica è totalmente diversa, anzi direi opposta! (ma ciò NON significa migliore)

    Quindi mettetevi l'anima in pace che dopio ICS c'è il nulla.. ..sempre se ci sarà ICS o cambiamenti di programma vari.

    In ogni modo il tuo intervento è totalmente OT.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Ifogn 3g LG DUAL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC
    Originariamente inviato da jek91
    Se apro un 3d in cui chiedo "ragazzi che coloro lo compro il dual" vedrai lgmobile rispondere "lg dual esiste nelle seguenti colorazioni...ecc ecc" ma nel 3d in cui chiedo "ragazzi secondo voi il supporto da parte di lg si fermerà ad ics o continuerà ?" lg mobile farà scena muta come un bambino che si è comportato male e vuole passare inosservato...


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Ma cosa vai cercando?

    Se pensi che LG supporti il DUAL dopo ICS (sempre se uscirà ICS) ti rispondo io la risposta è NO! (fortunatamente perchè in questa sezione mi farete sbiellare!)

    Qualsiasi terminale solitamente è supportato da aggiornamenti per 12-18 mesi ad esclusione di casi particolari come la famiglia Nexus dove lì la politica è totalmente diversa, anzi direi opposta! (ma ciò NON significa migliore)

    Quindi mettetevi l'anima in pace che dopio ICS c'è il nulla.. ..sempre se ci sarà ICS o cambiamenti di programma vari.

    In ogni modo il tuo intervento è totalmente OT.

    Guarda che se non l'avevi capito ip mio era solo un esempio ...io nn ho aperto nessun 3d con quel titolo era solo un modo per dire che lg mobile risponde solo a domande tipo: quanta ram ha il dual? Cioè cose reperibili in modo semplice e per loro sono risposte scontate ...mentre domande dove noi cerchiamo delucidazioni concrete e cerchiamo lg ad alta voce , lei non c'è mai...


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Ifogn 3g LG DUAL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC
    Originariamente inviato da jek91
    Se apro un 3d in cui chiedo "ragazzi che coloro lo compro il dual" vedrai lgmobile rispondere "lg dual esiste nelle seguenti colorazioni...ecc ecc" ma nel 3d in cui chiedo "ragazzi secondo voi il supporto da parte di lg si fermerà ad ics o continuerà ?" lg mobile farà scena muta come un bambino che si è comportato male e vuole passare inosservato...


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Ma cosa vai cercando?

    Se pensi che LG supporti il DUAL dopo ICS (sempre se uscirà ICS) ti rispondo io la risposta è NO! (fortunatamente perchè in questa sezione mi farete sbiellare!)

    Qualsiasi terminale solitamente è supportato da aggiornamenti per 12-18 mesi ad esclusione di casi particolari come la famiglia Nexus dove lì la politica è totalmente diversa, anzi direi opposta! (ma ciò NON significa migliore)

    Quindi mettetevi l'anima in pace che dopio ICS c'è il nulla.. ..sempre se ci sarà ICS o cambiamenti di programma vari.

    In ogni modo il tuo intervento è totalmente OT.

    E poi non per fare il puntiglioso ma visto che noi dovevamo avere ics per giugno ed i 18mesi dall' uscita del dual scadono il 22settembre magari in questo frangente riuscivamo ad ottenere jb visto che è solo un minorupdate...la lentezza di lg ha fatto si che per noi fosse normale accontentarci di ics(se arriva) quando i rollout di jb sono iniziati da qlk mese...scusatemi per l'ot ma non potete darmi torto!!!


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  6. #25
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jek91 Visualizza il messaggio
    Guarda che se non l'avevi capito ip mio era solo un esempio ...io nn ho aperto nessun 3d con quel titolo era solo un modo per dire che lg mobile risponde solo a domande tipo: quanta ram ha il dual? Cioè cose reperibili in modo semplice e per loro sono risposte scontate ...mentre domande dove noi cerchiamo delucidazioni concrete e cerchiamo lg ad alta voce , lei non c'è mai...


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    LG Mobile / LG italia NON sà veramente quando uscirà ICS perchè c'è poco dialogo (purtroppo) tra la Korea e le sedi periferiche. Quindi risponde alla domende a cui può rispondere.

    Quote Originariamente inviato da jek91 Visualizza il messaggio
    E poi non per fare il puntiglioso ma visto che noi dovevamo avere ics per giugno ed i 18mesi dall' uscita del dual scadono il 22settembre magari in questo frangente riuscivamo ad ottenere jb visto che è solo un minorupdate...la lentezza di lg ha fatto si che per noi fosse normale accontentarci di ics(se arriva) quando i rollout di jb sono iniziati da qlk mese...scusatemi per l'ot ma non potete darmi torto!!!


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Mettila come vuoi, eccetto miracoli, se arriverà ICS già dobbiamo dire grazie. Per il resto ci pensarà il modding (forse).

    Ora cortesemente se vuoi intervenire il titolo della discussione è l'inserimento delle SIM sul DUAL.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio

    Ora cortesemente se vuoi intervenire il titolo della discussione è l'inserimento delle SIM sul DUAL.
    Hai ragione anche te ma tutte le discussioni in cui si poteva parlare dell'arrivo di ICS per un motivo o per l'altro sono state chiuse...
    E non mi dilungo perchè sono nuovamente OT.

  8. #27
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    OK.. ..visto che abbiamo capito come si inserisce la SIM sul DUAL possiamo chiudere.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy