Curiosità inserimento sim nell' lg dual
Siccome il vano sim non ha un verso di inserimento a prova di errore come hanno molti telefoni, se ad esempio la sim viene inserita, sempre con i contatti dorati verso il basso, ma con l'angolo smussato dalla parte opposta cioè verso l'interno del vano, pensate che possa essere ugualmente letta dal dual?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: Curiosità inserimento sim nell' lg dual
Non credo che la legge.. Provare non costa nulla!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
jek91
Lg mobile si fa notare solo per queste "sciocchezze"...scusate però queste sono curiosità che tra noi
utenti ne possiamo chiacchierare ... il loro intervento è assolutamente inutile!!!e come dire questo è così punto
topic chiuso!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Scusa se mi permetto.. non è x difendere lg.. però io l'intervento lo leggo diversamente: se vuoi che la sim funzioni la inserisci con il verso giusto.. se la inserisci dall'altro verso sei liberissimo di farlo ma se non funziona sai il perché :D almeno questa volta non ci vedo nulla di strano in quello che ha scritto LGMobile.. non credo che ci debba arrabbiare così :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
jek91
Hai ragione e chiedo scusa a te ed a tutti gli utenti del foro ...ma non ad LG perchè se permette sono uno dei tanti che ha pagato il dual 500€ poco piu di un anno fa ...e mi ritrovo con uno smart da 500mb di ram ed ancora GB in tempi in cui il rollout di JB è gia a buon punto... scusatemi
per l'OT...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
è comprensibile.. però vedrai che ics uscirà anche perché lg l'ha promesso.. dopo saranno i dev a darci jb, una volta ottenuti i driver necessari ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2