CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

LG Corea dà qualche speranza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napoli190981 Visualizza il messaggio
    Ginopaneg scusami un attimo perchè a sto punto non ci facciamo svelare pure il mistero di fatima.
    Se arriva ics gia glie ne dobbiamo essere grati.Non era previsto un aggiornamento a Ics per il dual.Per quanto riguarda la questione aggiornamenti google deve rilasciare fino a 24 mesi di aggiornamenti LG, Samsung ecc non ne sono obbligati.Se in fase di acquisto avessero detto "sto terminale lo aggiorneremo a JB" allora ti darei ragione ma all'epoca Jb non esisteva e nemmeno ics.
    LG scrisse che i terminali avrebbero avuto aggio per 18 mesi....
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un'altro topic di lagne... fotocopia di altri 100 che palle!

    Inviato dal mio telefono usando la tastiera

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grattugia Visualizza il messaggio
    Un'altro topic di lagne... fotocopia di altri 100 che palle!

    Inviato dal mio telefono usando la tastiera
    Esistono anche altri topic, se questo non ti "aggrada"

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #24
    Androidiano L'avatar di napoli190981


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung GSII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    LG scrisse che i terminali avrebbero avuto aggio per 18 mesi....
    Dove l'ha scritto su facebook su twitter su g+??? non hanno valore legale
    Io quando ho comprato il dual c'era scritto " S.O. Froyo 2.2.2 aggiornabile a Gingerbread 2.3.4" non era menzionato nessun altro S.O. e io l'ho comprato con quelle caratteristiche , poi se giustamente Lg permette un ulteriore aggiornamento ben venga ma finiamola con sta lagna e discussione continua.
    E che devono dire quelli che comprano l'auto nuova e dopo un mese esce il restyling o addirittura il nuovo modello dela stessa auto, che fanno tornano dalla casa madre a farsi sostituire l'auto o a farsela aggiornare ?
    Se lg tira fuori ICS sul dual dopo un mese ci saranno altri 10000000 post sul fatto che non ha tirato fuori JB e cosi via dicendo

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napoli190981 Visualizza il messaggio
    Dove l'ha scritto su facebook su twitter su g+??? non hanno valore legale
    Io quando ho comprato il dual c'era scritto " S.O. Froyo 2.2.2 aggiornabile a Gingerbread 2.3.4" non era menzionato nessun altro S.O. e io l'ho comprato con quelle caratteristiche , poi se giustamente Lg permette un ulteriore aggiornamento ben venga ma finiamola con sta lagna e discussione continua.
    E che devono dire quelli che comprano l'auto nuova e dopo un mese esce il restyling o addirittura il nuovo modello dela stessa auto, che fanno tornano dalla casa madre a farsi sostituire l'auto o a farsela aggiornare ?
    Se lg tira fuori ICS sul dual dopo un mese ci saranno altri 10000000 post sul fatto che non ha tirato fuori JB e cosi via dicendo
    Allora anche l's2 samsung non aveva detto che aggiornava ad ics, però l'ha già fatto.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiano L'avatar di napoli190981


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung GSII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Allora anche l's2 samsung non aveva detto che aggiornava ad ics, però l'ha già fatto.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ma capire quello che si legge, no??Samsung l' ha gia fatto? benissimo per i possessori di gs2
    Lg non l'ha fatto ma non può essere obbligata a farlo.Non perchè un altra casa costruttrice lo fa, deve seguire a ruota LG.
    Ripeto come ho scritto in un altra discussione Lg potrebbe avere meno ricavi rilasciando ICS sul dual che non facendolo, per tanti tanti tanti motivi.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Drachetto


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Veramente quanto io ho comprato il dual 8 mesi fa, l'ho fatto sopratutto perchè già LG aveva confermato che sarebbe stato aggiornato a ICS. E successivamente sono usciti altri annunci in merito sempre da LG... da LG stessa! Non è che è stata zitta e ICS è una cosa che vogliamo solo noi acquirenti, sono stati loro a dirlo più e più volte. Ora sta a loro mantenere la promessa, perchè se non volevano farlo fino in fondo questo aggiornamento, allora era meglio che si stavano zitti fin da subito.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drachetto Visualizza il messaggio
    Veramente quanto io ho comprato il dual 8 mesi fa, l'ho fatto sopratutto perchè già LG aveva confermato che sarebbe stato aggiornato a ICS. E successivamente sono usciti altri annunci in merito sempre da LG... da LG stessa! Non è che è stata zitta e ICS è una cosa che vogliamo solo noi acquirenti, sono stati loro a dirlo più e più volte. Ora sta a loro mantenere la promessa, perchè se non volevano farlo fino in fondo questo aggiornamento, allora era meglio che si stavano zitti fin da subito.
    Quotone
    @napoli190981: lg ha detto che l'avrebbe fatto, ora non può non farlo

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drachetto Visualizza il messaggio
    Veramente quanto io ho comprato il dual 8 mesi fa, l'ho fatto sopratutto perchè già LG aveva confermato che sarebbe stato aggiornato a ICS. E successivamente sono usciti altri annunci in merito sempre da LG... da LG stessa! Non è che è stata zitta e ICS è una cosa che vogliamo solo noi acquirenti, sono stati loro a dirlo più e più volte. Ora sta a loro mantenere la promessa, perchè se non volevano farlo fino in fondo questo aggiornamento, allora era meglio che si stavano zitti fin da subito.
    Esatto: un comunicato ufficiale è un impegno, esattamente come la scritta sulla scatola.
    Anche io l'ho preso 8 mesi fa, nonostante le lamentele lette in giro, proprio perchè era stato fatto quel comunicato.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    LG L'ha sbandierato ai 4 venti che avrebbe aggiornato ad ICS già da fine 2011 (su Facebook, e tramite i canali ufficiali, annuncio ripreso anche dalla stampa specializzata, quindi il valore legale ce l'ha eccome, fra l'altro il post su Facebook è ancora presente, e vi ricordo che le dichiarazioni su Facebook il valore legale ce l'hanno eccome, ci sono già stati molti casi che hanno determinato azioni legali con prove provenienti dal social network), io ho comprato 2 Optimus Dual a maggio, avendo la certezza che di lì a poco avrebbero aggiornato, dato che avevo già letto che con gingerbread aveva problemi, se non è un inganno questo allora non so quale potrebbe esserlo.
    Per quanto riguarda i sorgenti credo abbia ragione chi dice che con una release ufficiale LG avremmo solo i driver, ma poco importa, comunque sarebbero utili per avere CM9 e probabilmente CM10 finalmente complete e stabili, e che sfruttino a dovere FINALMENTE il terminale.
    Sinceramente che poi non venga più aggiornato a me non importa assolutamente niente, non voglio un telefono che duri un'eternità (ed è giusto che prima o poi smettano di aggiornarlo) ma un telefono che date le sue caratteristiche venga sfruttato a dovere, per fare un esempio, se mi dicessero che domani esce una ROM basata su gingerbread, ma che sfrutti al 100% il tegra2 dual-core, che non dia problemi di lentezza quando la memoria scarseggia (come peraltro già fa abbastanza bene la CM7.2) a me andrebbe benissimo, qui non lottiamo per avere la ROM dell'ultima ora ma per un telefono pagato abbastanza che funzioni in maniera decente.
    Paragoni con automobili o altri produttori che aggiornano o meno in questo caso non stanno proprio in piedi.
    Ultima modifica di robbie2k; 04-08-12 alle 18:55

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy