CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

LG Corea dà qualche speranza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ma allora scusate LG italia è informata o no? da quel che si legge , si evince che l update sarà comunicato dalla sede presente nella propria nazione e non dalla Korea;
    inoltre sarà LG Italia a comunicare date e aggiornamenti di modelli specifici...e allora perchè LG ITalia asserisce di "non aver alcuna informazione a riguardo?"
    LG MOBILE potresti chiarire questi punti?
    Ultima modifica di droide_volante; 03-08-12 alle 13:03

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    ma allora scusate LG italia è informata o no? da quel che si legge , si evince che l update sarà comunicato dalla sede presente nella propria nazione e non dalla Korea;
    inoltre sarà LG Italia a comunicare date e aggiornamenti di modelli specifici...e allora perchè LG ITalia asserisce di "non aver alcuna informazione a riguardo?"
    LG MOBILE potresti chiarire questi punti?
    Fidati che gli utenti sono molto più informati di LG MOBILE..che fino ad ora in questo forum ha solo fatto pubblicità al 4x e ha sempre dato la stessa risposta riguardo il dual...ahah

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quando il 4x avrà jb il dual avrà ics.. Ih ih ih ih


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele95 Visualizza il messaggio
    Fidati che gli utenti sono molto più informati di LG MOBILE..che fino ad ora in questo forum ha solo fatto pubblicità al 4x e ha sempre dato la stessa risposta riguardo il dual...ahah
    Da una parte è vero, LG italia é sempre quella che non sa nulla.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la buona notizia è che LG Corea non dice "se uscirà" dice "quando uscirà", quindi l'uscita la danno per certa, poi sinceramente, se non esce in italia ed esce in marocco va bene lo stesso, importante è che i "cianotici" abbiano i sorgenti Tegra2 per la CM9, io sinceramente dopo aver provato la CM7.2 le stock LG non le monto più.. se per la CM9 coi sorgenti Tegra2 fanno lo stesso splendido lavoro della 7.2 credo che questo telefono godrà di nuova vita.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Ragazzi la buona notizia è che LG Corea non dice "se uscirà" dice "quando uscirà", quindi l'uscita la danno per certa, poi sinceramente, se non esce in italia ed esce in marocco va bene lo stesso, importante è che i "cianotici" abbiano i sorgenti Tegra2 per la CM9, io sinceramente dopo aver provato la CM7.2 le stock LG non le monto più.. se per la CM9 coi sorgenti Tegra2 fanno lo stesso splendido lavoro della 7.2 credo che questo telefono godrà di nuova vita.
    "Quando" e "se" alla fine sono la stessa cosa... un po' come dire "quando i soldi li avrò, te li darò..."

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    "Quando" e "se" alla fine sono la stessa cosa... un po' come dire "quando i soldi li avrò, te li darò..."

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Beh no, fra il confermare che non lo rilasciano e il dire quando sarà pronto ve lo daremo ci sono un bel pò di differenze, che siano in difficoltà l'abbiamo capito tutti, c'era da vedere se avevano rinunciato o no, e così si capisce che il rilascio avverrà... poi magari perdono tempo perché vogliono tirar fuori una buona release, a noi andrebbe bene anche pessima purché contenga i sorgenti del tegra2

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Semmai uscirà, che non sia pessima... altrimenti lasciassero perdere. Vorrei un ICS affidabile senza dover poi aggiornare di continuo, ammesso che poi LG continui a supportare il Dual anche con eventuale ICS. Non vorrei che con un ICS bacato poi LG ci dica il famoso proverbio della bicicletta.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Nn e'per fare il solito gustafeste ma di sorgenti mai vista l'ombra, quello che avremo saranno i driver (o kernel ,qui sono anc 1po confuso) ricompilati per ics, iquali ci permetteranno di aver cm9 e forse10 poi STOP SICURO.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di napoli190981


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung GSII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Nn e'per fare il solito gustafeste ma di sorgenti mai vista l'ombra, quello che avremo saranno i driver (o kernel ,qui sono anc 1po confuso) ricompilati per ics, iquali ci permetteranno di aver cm9 e forse10 poi STOP SICURO.
    Ginopaneg scusami un attimo perchè a sto punto non ci facciamo svelare pure il mistero di fatima.
    Se arriva ics gia glie ne dobbiamo essere grati.Non era previsto un aggiornamento a Ics per il dual.Per quanto riguarda la questione aggiornamenti google deve rilasciare fino a 24 mesi di aggiornamenti LG, Samsung ecc non ne sono obbligati.Se in fase di acquisto avessero detto "sto terminale lo aggiorneremo a JB" allora ti darei ragione ma all'epoca Jb non esisteva e nemmeno ics.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy