Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
se proprio volete fare un flash...
cm-10-20120819-UNOFFICIAL-p990.zip
Allegato 22431
Allegato 22432
Allegato 22433
Allegato 22434
Allegato 22435
si tratta della cm10 ma non è perfettamente funzionante.
l'ho provata e quindi non c'è rischio di brick. se installa come una normale rom custom. dopo l'installazione è consigliabile Fix Permission.
Ora che ho visto JB... vado anche a dormire. Notte
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
Cos'è che non funziona?
Una cyano 10 comunque è già una gran cosa, considerando che funzionano bene per il momento sul gnexus, s2, s3 e htc mi pare ....
Sul sito della cyano non è ancora presente però ...mha
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
nexuser
A me non fa ridere.. Che ci abbiamo messo noi a nascere "bianchi" ?? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io avrei voluto nascere nero, molte più fibre rosse e non avrei dovuto staccarmi il culo in palestra xD
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
cmq nn mi sembra che questa cyano sia correlata con la beta del su660?o sbaglio?
ps anche se nn avete offeso nessuno evitate luoghi comuni, affermazioni di carattere razziale...si rischia sempre di far brutta figura nella vita figuratevi su un forum dove si vede solo uno username...
-
La mia era solo una battuta ironica per esorcizzare l'attesa! Magari avessimo le capacità dei nostri amici orientali, e solo che sembra che ci abbiano snobbato un po' con questo aggio..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
speedyranger
Mi dai il link di XDA?
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
-
certo si capiva che scherzavi;)
io spero in qualche modo che questo update "rompa la diga"nel senso che se venissero confermate alcune osservazioni (vedi vari daemon che "controllavano"il nostro amato tegra) forse avremo a disposizione una sorta di cavallo di troia capace ,forse, di portare il dual anche piu' avanti di JB.Nella discussione su xda se ne e' parlato un' po' ma aspettavo i commenti di personaggi in vista peravere chiarezza.
Se qualcuno e' in grado di reperire info al riguardo gliene sarei grato (cercare info su nvidia e' una caccia al tesoro...).
-
Quote:
rockky
Mi dai il link di XDA?
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
Il link della ROM sua XDA non esiste, c'è solo un topic di sviluppo: [DEV]JB for LG p990 - xda-developers
Dai sorgenti puoi compilare una versione della cm10, come ha fatto speedyranger. Anch'io sto usando Jelly Bean comunque, diciamo che non va la connessione dati ( o almeno sulla mia cm10 quando l'attivo crasha com.google.phone ), ha qualche glitch grafico, qualche hot reboot ( anche se io non ne ho ancora avuti, ma ho letto così su XDA ) e ovviamente tutti i bug della cm9, cioè è senza accelerazioni hardware.
P.S. Ho notato che la build di speedyranger è vecchiotta e non implementa gli ultimi fix. Ora vedo se riesco a compilarne una compresa di tutto ( in quella, per esempio, non va l'audio ).
-
Ragazzi ma che fà scherzate?
Compilate? flashate? Tutta immondizzia mezza funzionante!
Anche se ci fosse una CM10 ha gli stessi ed identici limiti della CM9!!!
Aspettate stò benedetto ICS ufficiale di LG.. ..vedetelo come una sorta di regalo di Natale.. ..ma ricordatevi che NON vi cambierà la vita!
-
Punti di vista. Io non trovo i limiti della cm9 così grossi, nonostante è chiaro che non possiamo continuare così per molto ma abbiamo bisogno dell'accelerazione hardware per delle ottime ROM. Detto ciò, usare le cm9 mi piace e sono comodo ( ora sto utilizzando l'ultima di MrHyde ) e non capisco chi critica chi le usa, se non vi piacciono restare su stock/cm7, altrimenti le usate. Poi, compilare una bella cm10 con gli stessi limiti della cm9 sarebbe un bel traguardo per me, ma ho ancora diversi problemi, anche perchè per farlo devo utilizzare necessariamente ubuntu ( su windows non va ) e conoscendo molto poco l'OS in questione, dovrò lavorarci ancora un po'.
-
nn sono d'accordo con android pc questa volta, anche se la sez piu' adatta per parlarne e' quella rel al modding.
Ognuno e' libero di fare cio' che vuole del suo telefono e anche se, come hai detto, nn trovo interessante imbarcamenarmi in rom nn funzionanti al 99%(c'e' sempre qlcs che nn va...) rispetto chi lo vuole fare.
Vabbe' tanto che ne stiamo parlando ho letto che ci sono app alternative per ovviare alla mancanza di encoding/decoding video se mi conferfmate cio' a che risoluzione arrivano questi video?
Ritornando in tema ,avendo letto che hanno cambiato l'app della fotocamera (identica a quella del 4x) si potra' sperare in un aumento della qualita' delle foto?qualcuno che ha il 4x (magari arrivato da dual) mi dice che foto fa?(mi sa che anche la fotocamera da 8mpx sia sempre piu' o meno quella)io ho sempre ovviato al problema con camera360(foto belle tipo GNote) ma utilizzare una buona app stock nn dispiacerebbe
-
Quote:
ginopaneg
nn sono d'accordo con android pc questa volta, anche se la sez piu' adatta per parlarne e' quella rel al modding.
Ognuno e' libero di fare cio' che vuole del suo telefono e anche se, come hai detto, nn trovo interessante imbarcamenarmi in rom nn funzionanti al 99%(c'e' sempre qlcs che nn va...) rispetto chi lo vuole fare.
Vabbe' tanto che ne stiamo parlando ho letto che ci sono app alternative per ovviare alla mancanza di encoding/decoding video se mi conferfmate cio' a che risoluzione arrivano questi video?
Ritornando in tema ,avendo letto che hanno cambiato l'app della fotocamera (identica a quella del 4x) si potra' sperare in un aumento della qualita' delle foto?qualcuno che ha il 4x (magari arrivato da dual) mi dice che foto fa?(mi sa che anche la fotocamera da 8mpx sia sempre piu' o meno quella)io ho sempre ovviato al problema con camera360(foto belle tipo GNote) ma utilizzare una buona app stock nn dispiacerebbe
Si ce un app che si chiama "videocam illusion" e il massimo dei video mi che puoi arrivare e 420x320 mi pare. Ma io sono arrivato fino a 720 e andava un pò a scatti.
-
Adesso che hanno fatto il multiboot non c'è ragione di preoccuparsi.. basta tenere una rom x il daily use e una di testing.. quindi tutto il rispetto per chi vuole flashare spazzatura sul suo dual :D
/off-topic mode off
volevo fare una domanda riguardo il nuovo bootloader.. si è certi al 100% che sarà locked anche per il P990? Non vorrei che questo telefono facesse la fine del Wildfire S...
-
non voglio rispondere a nessuno.
ho postato la cm10, che non ho fatto io, ma mi è stata concessa in prova e ho voluto condividere con voi.
sul xda non c'è il link ma solo la discussione che qualcuno ha già postato il link.
c'è chi vuole smanettare e c'è chi no...
se volete spostare/cancellare (vale x mod e chi ha il "potere")--->non ho niente in contrario ;)
-
720p a scatti?...aspetto ancora un po'...:p
per il bootloader bloccato sarebbe strano..le vecchie vers del su avevano il bootlock?tanto mi sono deciso ad asp la cyanojelly che sic nn lo avra'?o no?
-
Quote:
Chuck Bartowski
Punti di vista. Io non trovo i limiti della cm9 così grossi, nonostante è chiaro che non possiamo continuare così per molto ma abbiamo bisogno dell'accelerazione hardware per delle ottime ROM. Detto ciò, usare le cm9 mi piace e sono comodo ( ora sto utilizzando l'ultima di MrHyde ) e non capisco chi critica chi le usa, se non vi piacciono restare su stock/cm7, altrimenti le usate. Poi, compilare una bella cm10 con gli stessi limiti della cm9 sarebbe un bel traguardo per me, ma ho ancora diversi problemi, anche perchè per farlo devo utilizzare necessariamente ubuntu ( su windows non va ) e conoscendo molto poco l'OS in questione, dovrò lavorarci ancora un po'.
Quote:
ginopaneg
Quote:
speedyranger
non voglio rispondere a nessuno.
ho postato la cm10, che non ho fatto io, ma mi è stata concessa in prova e ho voluto condividere con voi.
sul xda non c'è il link ma solo la discussione che qualcuno ha già postato il link.
c'è chi vuole smanettare e c'è chi no...
se volete spostare/cancellare (vale x mod e chi ha il "potere")--->non ho niente in contrario ;)
Si in effetti la discussione sulla CM10 verrebbero fatte aprendo - se già non c'è - un 3ad nella Sezione Modding anche per non fare diventare stà discussione più inutile di quanto lo già sia in partenza (è inutile discutere di qualcosa che non è uscito o discutere se uscirà se le fonti ufficiali nulla dicono).
Detto questo, a prescindere dalla ROM, secondo voi per godersi appieno un sistema/OS è opportuno giorno per giorno moddare il cell, dover ripristinare tutto, ripristinare i propri dati, accorgersi che c'è qualcosa che non và e ripetere la tiritera il giorno dopo quando già sappiamo a priori che tutte le ROM CM9 - CM10 sono monche perchè NON complete?
Questa è una semplice riflessione personale!
Ovviamente con il vostro terminale, e quindi con i vostri soldi, siete liberi di fare ciò che volete..
..l'importante è non fare disinformazione o comunque indurre utenti che si trovano bene con Ginger V20S (come mi trovavo benissimo io) a effettuare modding estremo/inutile solo per dire: Ce l'ho pure io il 4.1.1!
-
Ah perche' e' uscito il 4.1.1????!!!!:Dma no!!!!
-
Quote:
Chuck Bartowski
Il link della ROM sua XDA non esiste, c'è solo un topic di sviluppo:
[DEV]JB for LG p990 - xda-developers
Dai sorgenti puoi compilare una versione della cm10, come ha fatto speedyranger. Anch'io sto usando Jelly Bean comunque, diciamo che non va la connessione dati ( o almeno sulla mia cm10 quando l'attivo crasha com.google.phone ), ha qualche glitch grafico, qualche hot reboot ( anche se io non ne ho ancora avuti, ma ho letto così su XDA ) e ovviamente tutti i bug della cm9, cioè è senza accelerazioni hardware.
P.S. Ho notato che la build di speedyranger è vecchiotta e non implementa gli ultimi fix. Ora vedo se riesco a compilarne una compresa di tutto ( in quella, per esempio, non va l'audio ).
Se ne riesci a compilare una, la posti qui? Giusto per provarla! :)
-
Quote:
omgtehchap
Se ne riesci a compilare una, la posti qui? Giusto per provarla! :)
No meglio che aprite una discussione dedicata in sezione modding.. ..giusto per non fare ulteriore confusione!
-
Al momento, ci sto ancora lavorando, e devo dire che ho non pochi problemi. Comunque piano piano vado avanti. La compilazione vera e propria, richiederà diverse ore ( anche perchè sono su un PC con un Intel Dual Core 1,86 GHz di Clock e 2 GB RAM che sta virtualizzando ubuntu ), quindi, se tutto va bene, ne riparliamo domani mattina. A quel punto, aprirò un topic nella sezione modding con tutte le informazioni e la build.
-
Quote:
Chuck Bartowski
Al momento, ci sto ancora lavorando, e devo dire che ho non pochi problemi. Comunque piano piano vado avanti. La compilazione vera e propria, richiederà diverse ore ( anche perchè sono su un PC con un Intel Dual Core 1,86 GHz di Clock e 2 GB RAM che sta virtualizzando ubuntu ), quindi, se tutto va bene, ne riparliamo domani mattina. A quel punto, aprirò un topic nella sezione modding con tutte le informazioni e la build.
Buona fortuna :)
-
Se riassumiamo il lavoro di jelly bean in un unico thread è meglio ;)
Quindi postate sulla mia discussione in modding
-
Quote:
ANDROIDPC
Si in effetti la discussione sulla CM10 verrebbero fatte aprendo - se già non c'è - un 3ad nella Sezione Modding anche per non fare diventare stà discussione più inutile di quanto lo già sia in partenza (è inutile discutere di qualcosa che non è uscito o discutere se uscirà se le fonti ufficiali nulla dicono).[/B]
Scusami, ma non la trovo inutile questa discussione in quanto si parla di un qualcosa che si attende con grande interesse. Tuttavia, se lo ritieni opportuno, puoi anche chiuderla, come poteva essere chiusa sul nascere e non dopo 500 posts.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da fatelo
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Si in effetti la discussione sulla CM10 verrebbero fatte aprendo - se già non c'è - un 3ad nella Sezione Modding anche per non fare diventare stà discussione più inutile di quanto lo già sia in partenza (è inutile discutere di qualcosa che non è uscito o discutere se uscirà se le fonti ufficiali nulla dicono).
Scusami, ma non la trovo inutile questa discussione in quanto si parla di un qualcosa che si attende con grande interesse. Tuttavia, se lo ritieni opportuno, puoi anche chiuderla, come poteva essere chiusa sul nascere e non dopo 500 posts.
Comunque tutti tace....
Ho mandato un messaggio a lg Italia dal sito ufficiale e hanno risposto che é la casa madre che si occupa di avvisare agli altri nuclei lg la notifica di ics....
Ma da korea non avevano detto che era compito di lg italia?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
droide_volante
Comunque tutti tace....
Ho mandato un messaggio a lg Italia dal sito ufficiale e hanno risposto che é la casa madre che si occupa di avvisare agli altri nuclei lg la notifica di ics....
Ma da korea non avevano detto che era compito di lg italia?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
In effetti è così, cioè non è lg korea ad avvisare gli utenti ma, ad esempio, è lg italia a doverlo fare dopo che la casa madre ha informato lei e le altre divisioni della disponibilità dell' aggiornamento. Credo comunque che dovremo attendere ancora un po'.
-
Quote:
fatelo
Se non ricordi bene ho già chiuso una cosa come forse 10 discussioni sul tema ICS...
Mi è sembrato DOVEROSO e GIUSTO mantenerne almeno 1 dove si potesse discutere civilmente della questione.
Ovviamente, da parte mia, la ritengo TOTALMENTE INUTILE!
Perchè INUTILE ti domanderai? ..perchè anche se se ne parla non potremo di fatto accellerare i tempi del rilascio!
Ne possiamo parlare quanto volete, ma dalla volontà e tempo dei piani alti di LG dipende il rilascio e noi - discussioni ne possiamo fare quanto vogliamo - siamo totalmente inermi.
Come più volte detto.. ..questa situazione non vi piace?
Queste le soluzioni:
1) Reclamo diretto a LG
2) Rivolgersi ad un legale (pagandolo)
3) Cambiare terminale
Per tutto il resto LE PAROLE NON CAPOVOLGERANNO LE MONTAGNE.
Io sono sempre dell'idea di godersi il cellulare così come è (V20S con leggero modding) ma senza farsi il sangue marcio alla ricerca di ICS.
Chiudere questa discussione? NO se tenuta con toni civili ed appropriata può rimanere dove è.. ..anche perchè la chiusura sembrerebbe come un azione per mettere il BAVAGLIO agli utenti e questo NON deve succedere! TUTTI civilmente e ragionevolmente sono LIBERI di esprimere le proprie opinioni.
L'importante è restare in Tema con una certa logica..
Cordialmente.
Salvo
-
Quote:
ANDROIDPC
Se non ricordi bene ho già chiuso una cosa come forse 10 discussioni sul tema ICS...
Mi è sembrato DOVEROSO e GIUSTO mantenerne almeno 1 dove si potesse discutere civilmente della questione.
Ovviamente, da parte mia, la ritengo TOTALMENTE INUTILE!
Perchè INUTILE ti domanderai? ..perchè anche se se ne parla non potremo di fatto accellerare i tempi del rilascio!
Ne possiamo parlare quanto volete, ma dalla volontà e tempo dei piani alti di LG dipende il rilascio e noi - discussioni ne possiamo fare quanto vogliamo - siamo totalmente inermi.
Come più volte detto.. ..questa situazione non vi piace?
Queste le soluzioni:
1) Reclamo diretto a LG
2) Rivolgersi ad un legale (pagandolo)
3) Cambiare terminale
Per tutto il resto LE PAROLE NON CAPOVOLGERANNO LE MONTAGNE.
Io sono sempre dell'idea di godersi il cellulare così come è (V20S con leggero modding) ma senza farsi il sangue marcio alla ricerca di ICS.
Chiudere questa discussione? NO se tenuta con toni civili ed appropriata può rimanere dove è.. ..anche perchè la chiusura sembrerebbe come un azione per mettere il BAVAGLIO agli utenti e questo NON deve succedere! TUTTI civilmente e ragionevolmente sono LIBERI di esprimere le proprie opinioni.
L'importante è restare in Tema con una certa logica..
Cordialmente.
Salvo
Apprezzo molto le tue parole, comunque lo scopo del thread non era quello di accelerare un rilascio di ics, non ne avrebbe il potere. Lo scopo era quello di avere qualche info e magari qualche risposta, anche negativa, almeno ci si metteva l'animo in pace.
Concordo sul godersi una buona stock 20s che va sostanzialmente bene ed eventualmente ricorrere al modding che ha dato buoni risultati.
Personalmente attendo ics ma se non dovesse arrivare... pazienza !!!
-
Arriverà dopo ma arriverà
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
nexuser
Arriverà dopo ma arriverà
Speriamo
-
Se lg non aggiorna il vostro device avrà molti problemi legali!
-
Quote:
nexuser
Se lg non aggiorna il vostro device avrà molti problemi legali!
E gli starebbe anche bene
-
Dopo ics vorremo anche jb? Con le stesse paranoie?
-
Quote:
caedar
Dopo ics vorremo anche jb? Con le stesse paranoie?
Perchè secondo te lg ci darà anche jellybean? Secondo me si ferma a ics
-
Anche secondo me
-
Per farsi perdonare potrebbe anche farlo.
La questione del bootloader bloccato è legale?
Secondo me no! Quando lo comprato ed sbloccato e quindi non lo può bloccare.
Forse nella beta era bloccato per proteggere il suo lavoro prima del rilascio della versione definitiva.
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
-
Sarebbe favoloso per voi se invece di rilasciare ics vi aggiorna alla Jelly Bean!! :D sarebbe cosa da prima pagina!!
-
Quote:
nexuser
Sarebbe favoloso per voi se invece di rilasciare ics vi aggiorna alla Jelly Bean!! :D sarebbe cosa da prima pagina!!
Ti ringrazio a vita se mi dici da dove prendi la roba...vedo che buona:D:eek::D:eek::D:what::screwy:
-
Ahahahahahahahah bannatelo! ;)
-
per quanto riguarda il percorso del dual credo proprio che se avrà ICS si fermerà li jelly bean solo rom custom..e comunque se ci sarà questo aggiornamento uscira il 1 novembre come l'altro anno con gingerbread!
-
Che si ferma a ICS mi sta benissimo.
Non ho intenzione di portarmi nella tomba il 3D...mia moglie ha detto lo stesso del dual.
:D