Ora l'hanno messo in harmonu tra i tablet..
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Infatti non si capisce che tegra abbiamo. Non ci resta che attendere...
Secondo due utenti di xda il galaxy r ha lo stesso nostro processore ma non risolve nulla :)
http://img.tapatalk.com/1fbcf7b2-63de-e0a3.jpg
1 Nvidia non ha rilasciato i drivers tegra 2 e non lo farà 2 I drivers non si possono copiare e incollare, galaxy r e optimus 2x hanno diverso hardware eccetto la cpu e i driver per optimus 2x devono essere in formato star
fonte: sono cose dette e stradette su xda
Stando a quello che scrivi allora ics non arriverà mai?
Però le ultime news, sempre che siano attendibili, farebbero supporre ad un imminente rilascio di ics per il dual. Francamente non so più cosa pensare. Attendo con ansia ics ma nello stesso tempo sono tentato a rituffarmi nel modding per avere più fluidità e minori consumi.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Esattamente così.
Se andate a leggere su xda nella ROM di tonyp:paranoid...Ci sono delle risposte di paul che dice che Samsung r Non ha niente che potrebbe essere d'aiuto x quanto riguarda ICS.
Per tutti:
Ok le ultime notiZie sul arrivo del ICS..ecc.
Io ho paura di questo annunciò(che potrebbe arrivare in qualsiasi momento, visto che lo sviluppo e iniziato da febbraio): abbia provato a sviluppare ICS x dual, black e 3D ma abbiamo trovato numerosi problemi, bla bla bla...aggiornamento annullato!
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
Comunque il nostro è harmony, se no perché quando nvidia aveva rilasciato i driver per tegra 2, annunciava anche che non era per il 2x?
non capisco perchè rodersi il fegato...... LG Korea scrive che ics esce e che stanno effettuando gli ultimi test, Paul di modaco ci informa che una sua fonte interna dice che ics sarà rilasciato tra un po', perche cavolo andate avanti con questa "tiritera"?
mah, io so che NVIDIA ufficialmente ha detto che daranno tutto il supporto ai suoi diciamo "clienti" come LG fintanto continueranno a ordinare da NVIDIA, quindi kernel e varie gliele deve dare per forza ad LG per poter fare ICS ;)
Credo li abbia dati ad LG ma non ha noi.. quindi o rom stock o nulla HWA
infatti, penso proprio che stiano facendo gli ultimi test proprio in questi giorni.... penso entro settembre esce <:D
ragazzi ancora un po e ci siamo.... da LG Germania tradotto alla buona (fonte xda):
"Signor xxx, La ringrazio per aver contattato LG Electronics Germany GmbH. L'Android avrà luogo per quanto riguarda i dettagli della nostra casa madre in Corea fine di agosto 4,0 aggiornamento. Se avete ulteriori domande o suggerimenti, è possibile in qualsiasi momento contattarci. Per qualsiasi domanda si prega di inviare l'intero messaggio e-mail con il traffico. Cordiali saluti"
Io credo che entro il 31 avranno ICS in Corea, quindi a settembre....... speriamo!
leggete la news qui » LG Germania: aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per il Dual entro fine mese » Aggiornamenti - AndroidWorld.it la prima segnalazione l'ho fatta proprio io :D
da notare che lg italia non si sbilancia:
Purtroppo non abbiamo commenti in merito alle dichiarazioni di LG Canada. Non appena avremo nuove comunicazioni, verrete informati tramite i canali ufficiali.
Credo che ormai siamo finalmente in dirittura d'arrivo e il nostro dual potrebbe godere di nuova linfa. Uso il condizionale perché ogni prima realease contiene sempre dei bug di gioventù, spero di sbagliarmi, ma ics è per il ns dual un importante banco di prova e bisogna vedere se lo supererà (non dimentichiamoci il discorso ram).
PS: lg italia si è già sbilanciata in passato promettendo un aggiornamento mai avvenuto, quindi è comprensibile che ci vada cauta.
adesso in vacanze, almeno il reparto italia :D
beh, vado a dormire sognandomi il caro Cinquegrana che mi sfarfalla davanti agli occhi con un dual aggiornato ad ICS :D <:D
Beh e il giorno dopo leggere un post di Ricardo dove mostra una bella cm10 per p990..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
da xda:
me: Yo ho Paul, usual old check up from me...heard anything from LG? it's quite hilarious following along the XDA hype threads on the subject. Only asking because it seems like the Korean version (the SU660) has an unavailable update just sitting their on the servers
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V29G_00.kdz
'd be fancy if that was it
Paul: Only that it's coming for 2X, 3D and Black!
Yeah, saw that
me: aww man, ok
The hype train will keep on a'rollin
Paul: haha
My contact is trying to get hold of it still!
me: Ah, that's fair
Amazing it hasn't leaked before...
Paul: Yeah!
I wonder what it is that allows clients to download that file?
me: A letter signed in triplicate held up to a webcam I think
me: It is a peculiar phrrasing
Paul: That's a standard error message from a Sun proxy server
I think
me: Ah, thought it'd be something like that
considering it's in English, afterall
traduzione by google:
me: Yo ho Paul, solito vecchio assegno in su da me ... sentito niente da LG? è abbastanza divertente seguendo lungo le discussioni campagna pubblicitaria XDA in materia. Solo chiedendo perché sembra che la versione coreana (l'SU660) ha un aggiornamento disponibile seduti sui loro server
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V29G_00.kdz
'd essere di fantasia se questo fosse
Paul: Solo che sta arrivando per 2X, 3D e Black!
Sì, visto che
me: aww uomo, ok
Il treno campagna pubblicitaria continuerà a a'rollin
Paul: haha
Il mio contatto sta cercando di entrare in possesso di ancora!
me: Ah, che sia giusto
Incredibile non è fuoriuscito senza aver prima ...
Paul: Sì!
Mi chiedo che cosa è che permette ai clienti di scaricare il file?
me: Una lettera firmata in triplice copia detenere fino ad un webcam credo
me: Si tratta di un peculiare phrrasing
Paul: Questo è un messaggio di errore standard da un server proxy di Sun
credo che
me: Ah, pensavo che sarebbe stato qualcosa di simile
considerando che è in inglese, dopotutto
Un thanks nemmeno a morire :D
LG Optimus Black receiving Android 4.0 ICS update after all! | Tech Covet
fattevi una risata...poi dite insieme a me:che bastardo!!!!
Chissà che non possa conferire l'accelerazione grafica!