Non uso facebook, ma sono d'accordo con te: educazione e rispetto prima di tutto.
Visualizzazione stampabile
quello che chiedono è una data...ogni progetto ha una data di inizio e una di fine. non ricordo se hanno detto che il progetto sia iniziato.
rispondere in quel modo è solo che provocatorio... è facile parlare con un nexus(lo so, ogni uno a fatto la sua scelta, ma in base a certe cose)
quindi, secondo me, tutto quello che succede l'hanno "cercato"...che semina vento raccoglie tempesta (vale in tutto il mondo).
il tuo ragionamento da mod non mia piace...se banni sono altri modi x rientrare, quindi non hai risolto niente(se trovi quello giusto ti butta giù la pagina/forum ;) so di cosa parlo e a quest'ultima parte so che non sei d'accordo, ma non mi piace lo stesso).
Quote:
Originariamente inviato da salvatopo
ho letto da internet ke ics sara rilasciato in indonesia a breve e poi via via in tutti gli altri paesi.per fine settembre dovrebbero essere aggiornati i terminali in questione
Inviato dal mio Optimus 2X
Premesso che il sottoscritto possiede il DUAL quasi dal 1° giorno che è uscito e pagato ad € 499,00 da Euronics.
E' stato sostituito solo recentemente, non perchè non andasse bene ma per la mia passione per questi terminali Android.
Quindi ho "sofferto" quanto voi anche se, io personnalmente, non mi sono mai lamentato delle prestazioni del DUAL.
Detto questo, quindi, secondo te è normale aprire un argomento su una TV o su un frullatore e sentire parlare dell'aggio sul DUAL?
Ed il rispetto degli altri utenti dove stà?
E poi - per quello che si è visto - LG Italia non ne sà niente perchè c'è poca comunicazione - forse nulla - tra i vari centri nazionali ed il centro generale in Korea.
RIPETO - o ti piace o non ti piace - se fossi moderatore in quella pagina bannerei a tutti!
Sono d'accordo con te, come ho gia' scritto in precedenza.
Aggiungo che forum e social network sono la punta di una certa comunicazione d'avanguardia nell'uso della tecnologia, sono soprattutto i giovani che, aiutati anche dall'anonimato, dicono quello che passa loro per la testa in ogni minuto della giornata e stressano chi vogliono, in positivo e no; e' inevitabile. Ci mancava che LG facesse quegli annunci a quelle scadenze e apriti cielo.
Io spero che la stessa ansia e rabbia venga dedicata alle battaglie per i diritti civili e per la giustizia oltre che a questo stupido argomento come l'aggiornamento a ICS. (amen)
Speriamo almeno che la versione di ICS, rispetto alla prima del DUAL (la terribile V20D se ricordo bene), non sia buggata ma dopo tutto questo tempo perfettamente funzionante!
L'importante, come detto in precedenza, non sono le funzionalità apportate da ICS ma l'eventuale miglioramento in termini di fluidità.
Infatti mi accontenterei anche di un gb superperformante, perché il problema non è "ics o non ics" ma "dual o non dual" nel senso che personalmente mi interessano le performances e non tanto se si tratti di ics. Certo... avere entrambi...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il problema è avere un Dual a posto con la ICS perché con GB la V20S ha raggiunto un buon livello. Oltre ci sono le moddate, limiti inclusi. ICS può essere una rinascita del Dual, una seconda vita. Altri 12 mesi. Purtroppo la linea evolutiva di android è micidiale, con una release ogni 8 mesi.
Giusto Androidpc,semplice io non comprero' piu di niente da lg!!!!,dei miei amici mi hanno domandato come va' il dual,ho risposto ottimo terminale ma pessima assistenza,adesso hànno un galaxy nexus,non serve scrivere sempre quando arriva ics sul dual,ma fargliela pagare facendogli della pessima pubblicità
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Il mondo android non è solo nexus.
Sparare a zero sul dual mi sembra ingeneroso nei confronti di un terminale che funziona bene e che è costruito con ottimi materiali. Quando impugno i samsung nei centri commerciali mi viene da piangere per la plasticosità dei terminali, che sembrano dei giocattoli. Ok mi dirai, meglio le prestazioni dei materiali. Però le prestazioni si possono ottenere col modding e comunque le ultime stock froyo e gb (10d e 20s) vanno bene per chi non ha particolari esigenze. Non dimentichiamoci che arriverà ics e il dual, da brutto anatroccolo diventerà uno splendido cigno. Ai samsung aggiornati rimangono i materiali di media qualità che non si possono aggiornare e che col tempo possono dare i loro problemi, scricchiolii, tasti fragili ecc ecc.
Concordo, l'optimus dual ha dei materiali che altre marche blasonate non si sognano neppure, un hardware di tutto rispetto, l'unico neo e' la comunicatività in momenti critici che lg ha nei confronti dei suoi clienti, ma cmq aggiorneranno ed e' pur sempre meglio di nulla.
Non capisco solo perche si siano dati la zappa sui piedi sfornando un device con chip dual core non avendo al momento un "android" capace di sfruttarne le potenzialità, il resto sono stati una serie di eventi sfortunati per lg come l'ostinatezza di Nvidia a non rilasciare i codici del Ventana.
Su quest'ultimo punto vorrei qualche chiarimento.
Piu volte si e' detto che servivano sti benedetti codici da Nvidia per sfruttare sto dualcore , ho anche capito che solo da ICS in poi sara possibile sfruttare il Dualcore, visto che sta uscendo ICS per il nostro dual, significa che Nvidia ha rilasciato i codici? significa che sfrutteremo davvero il nostro Dualcore?
Migliorerà la gestione della ram, visto che è poca sarà fondamentale per il 2x
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sparare a zero? Io lo` pagato 500 eurini pensando di avere il top parlo del 2011,invece ? ,ognuno fa` quel che vuole, il mio prox tel sara Google experience!!!! Il nexus la pagato uguale un mio amico ora a jelly bean ,io ancora la 2.3.4 penosa tutto un rallentamento, mai più niente lg :thumbdown::thumbdown:
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Ragazzi intanto sul blog si legge che anche optimus Black coreano sta ricevendo ics in queste ore ..aspettiamo prima o poi toccherà anche a noi ..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sicuramente riceverete l'aggiornamento prima del black ;)
Ehm ehm... addirittura un salto così grande?
capisco passare a GB, ma addirittura saltare a piè pari ICS (che tral'altro x la gioia di tutti non ci pensa nemmeno ad esser rilasciato) figuriamoci JB :)
No apparte gli scherzi, ovviamente hai sbagliato a scrivere, ma di certo se "un giorno" rilasceranno ICS con i sorgenti è probabile che qualche modder di buona volontà compilerà anche un Jelly Bean x non far morire il nostro Dual.
Comunque per aggiungere anche il mio commento all'utente di prima, se vuole fare il salto di qualità tangibile, consiglio di mettere una cyano 7.2, solo allora noterà davvero la differenza tra il terminale con froyo e dopo...
Io nel travaglio del parto ho messo la Cm 7.2. Devo dire che va benino. Però nuda è inguardabile, orripilante, con GoLauncher e un bel setting diventa decente. Però la RAM è sempre bassina, malgrado una fluidità decente.
Riconfermo la mia idea di fondo: la RAM è poca per un uso pesante come il mio.
Una cosa buona della Cm 7.2 è che anche con 45MB di RAM libera gira ancora decentemente, però senza volare, come fa da vuota.
Attendiamo pazientemente l'uscita di Ics e speriamo non sia una V30L.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
avevo chiesto paio di giorni fa se era normale che l'aggiornamento automatico lg avesse date tanto strambe,e in effetti dopo il 4settembre la data di aggiornamento é passata a NOVEMBRE, neppure ottobre ma direttamente il mese...
mi piacerebbe capire la logica che ci sta dietro a ste date...
qualcuno che ha su la stock può provare a segnalare che data gli da l'aggiornamento automatico??
Credo che non avremo mai una notifica sul cellulare anche perché l aggiornamento avverrà via programma PC
inviato dalla super temasek 135
l'aggiornamento uscirà il 5 novembre 2012, non prima, forse dopo. (escludendo miracoli)
ps: mia fonte personale LG (le sue informazioni RUMOR in ditta, si sono sempre rivelate vere) ;)
se volete ringraziare per il mio impegno, è gradito un thanks :-$
Ahhaahaah il 5 novembre sarà uscito l optimus g .....
inviato dalla super temasek 135
Chi semina raccoglie, lg?:mad::mad::mad::mad:
Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta: il 5/11 è nulla più di un rumor.
Quote:
Originariamente inviato da dave07
E secondo te io possessore di dual Lg non rilascia ics compro un altro Lg? Siamo masochisti? Normale che esce a novembre il mese dei morti :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Idem!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io sono dell'idea che uscirà a novembre..ma non il 5 bensì il 1 novembre come l'anno scorso con gingerbread!
ammazza che gattacci malefici...
spero che la "news" sia infondata e continuo ad attendere comunicati ufficiali (certo che..anche stavolta LG mobile nn si fa sentire...almeno una smentita/conferma...sempre piu' muto...)
Io continuo ad essere ottimista, dando significato a qualche segnale (che poi non sarà veritiero) che mi possa far sperare in qualcosa che bolla in pentola, come ad esempio adesso:
1) la pag lg di facebook non mi carica le notizie, come se stessero facendo delle modifiche,
2) ho chattato online con lg e l'operatore ha traccheggiato troppo, mi ha fatto attendere tanto, per poi darmi la solita risposta del tipo "non sappiamo nulla, come sapremo sarete avvertiti attraverso i canali ufficiali", una risposta che erano suffiecienti 3 secondi per darmela e invece sono stato quasi 10 minuti in attesa.
Chissà, voglio appigliarmi a tutto, non vedo l'ora che esce ics...
certo che se non dovesse accadere... pazienza.
Allegato 23351
per non diventare così...viva l'S3 ;)
l'avevo detto e lo ridico: Addio Lg e riposi in Pace!!Amen
auguri..
quando uscira l'S4 ti daremo il benvenuto sulla barca/ti faremo spazio sulla panchina...
La pagina LG è la stessa, nessuna novità.