Visualizzazione stampabile
-
Ma io penso se in tutti questi mesi da nessuna fonte ufficiale ci è stato detto che l'aggiornamento non verrà sviluppato perché dovrebbero prenderci in giro per così tanto tempo e mentire così spudoratamente? Si vede che l'aggiornamento verrà rilasciato senò ce lo avrebbero detto prima...poi meglio tardi che mai! Poi qualche giorno fa lg corea ha comunicato tramite twitter che l'aggiornamento è in fase di test quindi.....speriamo bene! Cmq una cosa bisogna ammetterla, per il gaming il dual è molto superiore del galaxy nexus! E anche come design secondo mexD
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele95
Cmq una cosa bisogna ammetterla, per il gaming il dual è molto superiore del galaxy nexus! E anche come design secondo mexD
Se io dovevo prendere un " Telefono " per il gaming e nemmeno me lo aggiornavano mi sarei preso una PSP... Dopo l'esperienza avuta in LG, Il Nexus l'ho preso per essere sempre il primo ad avere gli aggiornamenti Google ed avere un " Telefono " efficiente...
-
Quote:
Gynlemon
Se io dovevo prendere un " Telefono " per il gaming e nemmeno me lo aggiornavano mi sarei preso una PSP... Dopo l'esperienza avuta in LG, Il Nexus l'ho preso per essere sempre il primo ad avere gli aggiornamenti Google ed avere un " Telefono " efficiente...
Vabbè ... non spariamo a zero sul dual, il fatto che non abbia ics non vuol dire che non sia efficiente.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Alt ti fermo subito... Non ho menzionato affatto che il Dual fosse inefficiente, se si legge attentamente il post di emanuele , la mia risposta è stata in base a questa frase
Quote:
Cmq una cosa bisogna ammetterla, per il gaming il dual è molto superiore del galaxy nexus! E anche come design secondo mexD
Nulla più...
-
Quote:
Gynlemon
Alt ti fermo subito... Non ho menzionato affatto che il Dual fosse inefficiente, se si legge attentamente il post di emanuele , la mia risposta è stata in base a questa frase Nulla più...
Sai cos ' è... è che prima si piange per la mancanza di ics sul dual, poi si acquista un altro cell e si spara a zero dove si parla di dual e basta. Postiamo informazioni e non critiche a lg e al dual, tanto sappiamo bene com ' è la situazione. Altrimenti veniamo tutti in room nexus o altri cell e vediamo un po'...
-
Quote:
fatelo
Sai cos ' è... è che prima si piange per la mancanza di ics sul dual, poi si acquista un altro cell e si spara a zero dove si parla di dual e basta.
Veramente ho acquistato Il Nexus con ICS , ai tempi che avevano promesso Gyngerbead e non arrivava.. quindi escludi ICS
Quote:
Postiamo informazioni e non critiche a lg e al dual, tanto sappiamo bene com ' è la situazione. Altrimenti veniamo tutti in room nexus o altri cell e vediamo un po'...
Il forum è libero a tutti, cui ognuno può esprimere la propria opinione , che sia bella che sia brutta, sempre nei modi garbati e pacifici , semmai ci fosse qualche irregolatezza , esiste il Moderatore per moderare tale discussione.. non certo tu..
Con questo la mia discussione con te finisce qui..
-
Quote:
Gynlemon
Veramente ho acquistato Il Nexus con ICS , ai tempi che avevano promesso Gyngerbead e non arrivava.. quindi escludi ICS
Il forum è libero a tutti, cui ognuno può esprimere la propria opinione , che sia bella che sia brutta, sempre nei modi garbati e pacifici , semmai ci fosse qualche irregolatezza , esiste il Moderatore per moderare tale discussione.. non certo tu..
Con questo la mia discussione con te finisce qui..
Se leggi il primo post, lo scopo era informativo, se lo capisci, bene... altrimenti fai come vuoi.
P.S.: nessuno ha parlato di irregolarità o moderazione, parlavo solo di buon senso e intelligenza, ma d' altra parte non si possono far le nozze coi fichi. Passo e chiudo qui.
-
Dai ragazzi, stiamo calmi eh
-
Quote:
Andry96
Dai ragazzi, stiamo calmi eh
Per carità, è stato solo uno scambio di vedute senza alcuna animosità, tutto finito lì.
-
Quote:
fatelo
Per carità, è stato solo uno scambio di vedute senza alcuna animosità, tutto finito lì.
Ok, era solo per dire :p
-
Quote:
Andry96
Ok, era solo per dire :p
È giusto calmare gli animi quando necessario.
Adesso aspettiamo ics.
-
-
Quote:
Daniscarse92
Grazie e Bravissimo!! tradotto con Google :
La volontà-it-soliti-it saga nel corso degli aggiornamenti Ice Cream Sandwich per i dispositivi LG sono state rotolando per mesi, ma ora, per fortuna, abbiamo avuto la parola dal nostro insider LG su ciò che sta realmente accadendo! La notizia è buona. Ice Cream Sandwich aggiornamenti sono in fase di completamento e verrà rilasciato imminente per l'Optimus 2X, Optimus 3D e Optimus Black! Le date esatte non sono ancora imminente, ma ci terremo aggiornati con ulteriori notizie lo otteniamo. Sono davvero felice per LG gli utenti che questo sta per succedere, il sostegno finora è stato abbastanza scioccante e LG potrebbe davvero fare con il giro in giro.
-
Quote:
Daniscarse92
Speriamo dannazione, se esce ics, in due secondi abbiamo la cm9 e poi anche la cm10.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Da quello che si legge qui sembrerebbe di si..però vabbè ormai c'è solo da aspettare e avremo le nostre risposte!
-
Quote:
simone14000
Speriamo dannazione, se esce ics, in due secondi abbiamo la cm9 e poi anche la cm10.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Da quello che dice ricardo cerqueira il dual salta la cm9 e passa alla cm10 direttamente non appena esce l'aggiornamento.
In oltre la fonte di paul di modaco dice che è alla fase finale dei test ma non ha più accesso alle rom quindi niente leak per il momento.
-
Fantastico!!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Aggiungo... Era ora CAZZZZ.......
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Aggiungo... Era ora CAZZZZ.......
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Non cantiamo Vittoria finché ics non arrivi veramente. La notizia è ottima ma ormai siamo abituati a conferme e smentite. Però se si sono sbilanciati anche i cuochi, possiamo davvero sperare. Inoltre vedremo che ics sarà e quanto lg sarà disposta a supportare il nostro dual col nuovo aggiornamento ... se ci sarà veramente.
-
È giusto che ci sia una rom decente da parte di lg, ma a sto punto io aspetto una bella cm 9 o 10!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
È giusto che ci sia una rom decente da parte di lg, ma a sto punto io aspetto una bella cm 9 o 10!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Anch'io :)
-
Copio/incollo il primo post dell' altro thread di calky70 riguardante le novità di ics sul dual in modo che possiamo parlarne qui.
Stamani è uscito un articolo su Androidiani:
"Un paio di sere fa Paul O’Brien, fondatore della ROM MoDaCo ha comunicato tramite il profilo @modaco di Twitter di aver ricevuto una “soffiata” da una fonte abbastanza interna, e affidabile, di LG. Questa persona ha comunicato che l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich è praticamente pronto per Optimus 3D, Optimus 2X e Optimus Black."
The will-it-wont-it saga over the Ice Cream Sandwich updates for LG devices has been rolling on for months, but now, thankfully, we’ve had word from our LG insider on what’s REALLY happening!
The news is good. Ice Cream Sandwich updates are nearing completion and will be released imminently for the Optimus 2X, Optimus 3D and Optimus Black! Exact dates are still not forthcoming, but we’ll keep you posted with more news as we get it.
I’m really happy for LG users that this is going to happen, the support so far has been pretty shocking and LG really could do with turning it around.
Speriamo, anche se finchè non vedo non ci credo 
-
Non vedo l'ora che lg rilascia ics, speriamo subito
-
Quote:
Andry96
Non vedo l'ora che lg rilascia ics, speriamo subito
A chi lo dici...
Non tanto per ics in se, quanto per avere un cell più fluido sperando che ics non peggiori la situazione soprattutto per quanto riguarda i consumi della batteria.
-
Con ics potremo sfruttare il dual core in modo serio. Se la rom è ben sviluppata i 512MB di ram basteranno.
-
Quote:
fatelo
A chi lo dici...
Non tanto per ics in se, quanto per avere un cell più fluido sperando che ics non peggiori la situazione soprattutto per quanto riguarda i consumi della batteria.
Già, io mi chiedo come andrà la batteria con ics, sulla nova va benissimo, poi il kernel, spero no il froyo, anche perché la nova ha il 3.0, e non vedo il perché LG dovrebbe usare il kernel di froyo:confused: . Tu cosa pensi? :D
-
Quote:
ferni83
Con ics potremo sfruttare il dual core in modo serio. Se la rom è ben sviluppata i 512MB di ram basteranno.
Si, sempre se lg fa un lavoro serio. Comunque poi ci sono le cm9 che ci penseranno :)
-
Quote:
Andry96
Si, sempre se lg fa un lavoro serio. Comunque poi ci sono le cm9 che ci penseranno :)
Le cm9... LE CM10!!!!!!!!! I driver sono adattabili e perché essere indietro di una versione di android? XD
-
Secondo voi quando potrebbe uscire ics?
-
Quote:
fatelo
Secondo voi quando potrebbe uscire ics?
Secondo me ci siamo quasi.. verso la fine di agosto xD
-
È disponibile da ieri in versione cwm backup la rom ics svezia per samsung galaxy r...
-
Secondo me prima metà di settembre...cmq Ricardo Cerqueira (che ha sviluppato cm9 per il nostro dual) ha detto che lg sta lavorando su questo update sin da febbraio e che quando sarà uscito l'aggiornamento provvederà a sviluppare la cm10 completa di drivers!
fonte: Some answers from Ricardo Cerqueira (CM) - xda-developers
-
Credo che potrebbe uscire anche prima e non vedo l'ora, anche se temo che ics richieda + risorse e il dual non è che ne abbia moltissime (ram, batteria). Confidare in LG per quanto riguarda la capacità di sviluppare rom stock ben ottimizzate è come chiedere ad un tifoso lupacchiotto la formazione della lazie. Sto valutando di nuovo la via del modding, ma a questo punto resisto fino al rilascio di ics e poi si vedrà.
-
Io confido in LG che mi faccia un bel regalino di compleanno! rotfl (19 agosto!!!)
-
Quote:
Peter82
Io confido in LG che mi faccia un bel regalino di compleanno! rotfl (19 agosto!!!)
ehehehhe allora meglio il 18 compleanno fidanzata xD xD Dubito comunque.. pero oggi è uscito ics per il galaxy r, tegra 2 :)
-
Quote:
Frango
ehehehhe allora meglio il 18 compleanno fidanzata xD xD Dubito comunque.. pero oggi è uscito ics per il galaxy r, tegra 2 :)
galaxy r > tegra 2 ventana.
-
Quote:
redefined
galaxy r > tegra 2 ventana.
Pensavo fosse lo stesso del nostro.. uhm peccato....... :(
-
Penso che non dobbiamo illuderci e sperare in funzione degli aggiornamenti degli altri devices. Ogni Paese, marca e modello è cosa a se stante. Aspettiamo fiduciosi, che qualcosa di concreto evidentemente si è mosso.
-
1 allegato(i)
httAllegato 20470 Aiutatemi! Non ci capisco proprio piu nulla
-
Si, l'avevo letto, su wiki dice che è ventana ma sembrerebbe sia harmony.