io l'ho venduto. Mi sono preso l'alcatel 991d e sotto certi aspetti è pure meglio.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io l'ho venduto. Mi sono preso l'alcatel 991d e sotto certi aspetti è pure meglio.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
Se può intertessare ancora a qualcuno, dal forum di androidcentral.com un utente ebbe una risposta da parte di LG il mese di maggio con previsioni di uscita di ICS a settembre:
Hi all,
This is my first post, apologies if this has been posted before,
I have just contacted LG support regarding ICS and it's released date, I got this speedy response from them.
'Thank you for your email regarding your P990 handset.
Based on the information you have provided me with and reading through your query, I would like to advise that the 4.0 Android (Ice-cream sandwich) will be available from September.'
So looks like we have a bit of a wait for the official release,
Cheers
Martin
LG Optimus 2x P990 ICS Update - Android Forums at AndroidCentral.com
bravo ANDROIDPC ;) quoto, fra un pò il nuovo gioco da bar sarà il totolg....
Si infatti...io ho il 3D e sono suppergiù nella stessa situazione, ma avendolo da Giugno non subisco l'ansia del rilascio :) comunque anche un utente sul nostro forum aveva avuto informazioni da un amico(o da un commesso LG) non ricordo bene che ICS sarebbe uscito a Settembre...comunque anche per me l'importante è che esca...
Era solo per dire che a maggio lg parlava di un uscita per settembre e non per luglio. Onestamente anche io mi sono rotto di aspettare.... anche se il pensiero ogni tanto ci torna su
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Il problema del tempo, settimana più o meno, è relativo, ciò che conta sono i risultati. Serve ICS per ciò che offre come gestione dell'hardware e del S.O. Sperando sia stabile e non buggata. Speriamo in settembre.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
https://www.facebook.com/LGMobileSin...51098010297707
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
sembra di si...sono in tanti che parlano...spero non siano solo chicchere da bar.
LG '
Buone notizieeeeee! :)
Lg corea qui: Twitter / LG_Mobile_: [ ha dato un link di un articolo che afferma che un file di 500 mb ovvero l'aggiornamento a ics dell'optimus 2x sta venendo caricato sui server lg!!! Questione di ore e avremo questo fantastico firmware! Afferma anche che sarà disponibile a livello mondiale! Usate google translate..!
Vi ricordo che il dual coreano e il SU-660 o una cosa del genere mentre quello europeo e P990. Quindi dovrete aspettare ulteriormente il roll out di ICS.
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
Il link è questo:
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V29G_00.kdz
se nn ricordo male il modello coreana (su_660 o quello che e') nn differisce in nulla dal p990 (a differenza del p999) quindi se riuscissero a scaricare qualcosa cyano &co potrebbero gia smanettarci su
Dalla pagina LG Italia di Facebook dove un utente ha postato questo link relativo a LG Singapore:
We hear you these... | Facebook
Daje che ce semo !!!
non è per altro però guarda qua...
EaglesBlood
Comè possibile che per la versione p999 ci sta jelly???
Ed oltretutto noi aspettiamo ancora ics sul dual e questi scrivono in arrivo jb per p990???
Comunque ragazzi l'importante è che uscirà...inoltre non ci resta che aspettare tre giorni per vedere se anche LG Italia potrà dirci qualcosa!
Jelly sul p999 e da un pezzo che ce grazie all eagles blood team ma su xda se guardi ce anche un post con Jelly per il dual moderato da Tony P che ha detto che postera i download quando la rom non avrà più bug. C'è un file di google docs dove potete vedere l'avanzamento delle cose che funzionano.
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
ragà ma dopo tutto questo sto jb su ke c..... di sorgenti lo stanno sviluppando.se nn abbiamo nemmeno quelle di ics senza acelerazione hw?? visto ke jb è un minor update di ics?!?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Infatti se vedi dal grafico dello sviluppatore mancano l'accelerazione HW per i video ed il camcoder, cioè quello che manca alla CM9.
Ripeto è INUTILE - per adesso - utilizzare ROM basate su sistemi 4.X.X in quanto restano SEMPRE incomplete!
E' assurdo rinunciare a GB completo solo per dire abbiamo ICS/JB.
Aspettiamo che LG rilasci stò benedetto aggiornamento..
Tranquillo che è inutile.. ..se vuoi maggiore spunto con il DUAL usa la CM 7.2 o una ROM moddata sempre basata su Ginger!
Oppure lasci la stock, levi le app inutili e monti un launcher veloce: il gioco è fatto.
Non si può rinunciare alla piena funzionalità solo per dire di avere ICS!