Sì lo so sono stato io.. Comunque hai ragione: sono tanti gli utenti che danno il thanks e lo richiedono senza motivo
Aggiornamenti per ics?? Avrà (sicuramente?) la personalizzazione lg?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sì lo so sono stato io.. Comunque hai ragione: sono tanti gli utenti che danno il thanks e lo richiedono senza motivo
Aggiornamenti per ics?? Avrà (sicuramente?) la personalizzazione lg?
Parlando del kernel nessuno si ricorda che Lg aveva detto che nn era possibile aggiornarlo?
Forse sono io che ricordo male?spero di si...ma mi sembra di ricordare chiaramente l affermazione...
Se parli dell'upgrade a Ice cream sandwich lg aveva detto che non lo aggiornava
Secondo me non è vero..perchè anche se la nostra piattaforma non è proprio uguale a quella ventana il kernel se LG vuole è aggiornabilissimo perchè se LG ha richiesto i driver Nvidia glieli ha dovuti dare per forza..poi stava a LG svilupparli..! comunque fatelo è vero oggi quando ho letto quelle 2 note dell'L3 e del 4xHD speravo che una delle due riguardasse il dual..ma purtroppo ancora nulla!
Sto parlando del kernel del tegra del dual fermo da froyo alla 2.6.39(credo)
La difficolta stavano proprio nell adattare i nuovi os al tegra del dual che nn si poteva aggiornare (cosi mi sembra di ricordare dicessero)
Ultima modifica di ginopaneg; 28-08-12 alle 21:25
Certo che, dopo tutta questa attesa, se si presentano con lo stesso kernel e senza accelerazione hw.. Beh, saremmo all'apoteosi.. Cmq penso che non si faranno un numero del genere dopo tutte le critiche piovute. Anzi, io credo che i ritardi siano stati dovuti all'attesa di questi benedetti drivers e relativo sviluppo. Penso. Spero. :-)