Eccoli
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1347118&page=444
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1860749&page=9
Forse sono un pò fuori tema ma stamattina ho fatto un aggiornamento da PC e mi ritrovo ora con una V20R. Non è la versione con ICS ma non ero a conoscenza di questa release. Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?
Mi spiace deluderti ma a detta di qualsiasi programmatore al mondo, non esisterà mai un sistema operativo come quello che descrivi te, cioè il sistema perfetto!
Non lo è WP, iOS,ed il peggio di tutti è Android in alcuni aspetti, con tutte le svariate applicazioni che oramai vengono sviluppate anche dal più sperduto studente di informatica dall'altra parte del mondo!!!
Abbiamo ottiche diverse su molti punti, non tanto sull'argomento in se, ma su quello che è dietro il mondo Android, forse è meglio non approfondire e lasciare il tutto qui, perchè andremmo a fare una discussione da bar infinita.
Peter82 nn fare il precisinoe ti prego robbie2k accetta la sua opinione
.
Per quanto mi riguarda avete ragione tutti e tre (ci metto anche androidpc) il dual nn si comporta male, anzi nella maggiorparte dei casi va alla grande, vero e' pero' che ci sono situazioni che lo mettono in difficolta' come giustamente riportato.
Vi invito (nn credo ce ne sara' bisogno)una volta provate le rom che arriveranno a postare le vostre impressioni che da utilizzi differenti del cell possano fornire una panoramica piu' completa dell'update.
edit:sto leggendo un po in giro i commenti (nn di chi prova solo quelli relativi al rilascio) ma quante persone gravitano intorno al dual?anche chi possiede un altro cell o e' passato ad altro nel frattempo ne parla,discute questo secondo me e' bello perche' al di la di tutto chi ha avuto modo di usarlo ci e' sempre rimasto un po'affezzionato
![]()
Ultima modifica di ginopaneg; 30-08-12 alle 11:51
se non hanno problemi con il kernel tra poco potremmo avere ICS, la CM 9 è già pronta!!
attualmente (se hai info piu' fresche linkamele) stanno cercando di far girare il dump sul p990 hanno qualche noia (nn grosse ma hanno bisogno dei BOSS del dual) sembrerebbe che venga ripartizionata la mem interna cambiando di conseguenza i punti di mount delle memorie e mandando in bootloop il 2x.
questo fino ad ora ma la situazione e' fluidissima![]()
ci vuole San Ricardo!!!![]()
Io forse sbaglio nel modo e paragonandomi con altri del forum non ne sò nulla, sembra che faccio il precisino... mi spiace non lo sono proprio nella realtà.
Però mi da fastidio vedere le persone che vogliono tutto e perfetto come se fosse la normalità, o che cascano dalle nuvole se gli suddede qualcosa di inaspettato, senza farsi prima le semplici domande perchè? perchè si impalla, si blocca, perchè consuma troppo?
Il 90% dei problemi in cui incappiamo, sono causati da noi stessi che utiliziamo i telefoni, come è la stessa cosa sui PC.
Qui al lavoro hanno gli iphone, bhe chiedono a me consigli per i loro problemi, perchè? a me che non ho mai avuto un apparecchio apple!
Forse a volte conta anche l'approccio alle cose? no???!!!
Ultima modifica di Peter82; 30-08-12 alle 12:48