CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 62 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 614
Discussione:

Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

è impensabile che LG fornisca un software non funzionante in alcune delle sue parti ,non è uno sviluppatore amatoriale che si permette di avere bugs nelle proprie rom, in teoria se LG rilascia ICS lo devo fornire funzionante non potrà mai dirti che i video non si possono girare
    seconda cosa: mi pare di aver letto di uno insider di LG indonesia che diceva che questo aggiornamento è tanto laborioso ( ) tanto da chiamarlo "il più grande aggiornamento software da parte di LG, perchè contiene non solo un ics funzionante, ma anche la nuova UI Optimus 3.0 e altro, ecco il suo messaggio:

I'm Haris Pungki Aditya, as an Insider from LG Indonesia.
    Regarding about ICS updates for LG Optimus, it'llcome in due time soon for LTE, 2X, Vu, Black, 3D, Big, and Nitro HD.
    The updates may vary with region and devices, But canbe assured will be coming in september.This is the biggest updates that LG ever made.It's contains tons of fixes, including New UI (Optimus 3.0), New Video Bitrates, New Ringtones from Enno Moricone, Built in Photo and Video editor, ETC.Honestly, i can't tell all the features now. But when the time comes, i'll tell you
    See you in september!
    Domenica alle 19.46
    ps: questo tizio lo ho trovato nei commenti sulla pagina di LG singapore

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayuz
    è impensabile che LG fornisca un software non funzionante in alcune delle sue parti ,non è uno sviluppatore amatoriale che si permette di avere bugs nelle proprie rom, in teoria se LG rilascia ICS lo devo fornire funzionante non potrà mai dirti che i video non si possono girare
    seconda cosa: mi pare di aver letto di uno insider di LG indonesia che diceva che questo aggiornamento è tanto laborioso ( ) tanto da chiamarlo "il più grande aggiornamento software da parte di LG, perchè contiene non solo un ics funzionante, ma anche la nuova UI Optimus 3.0 e altro, ecco il suo messaggio:

I'm Haris Pungki Aditya, as an Insider from LG Indonesia.
    Regarding about ICS updates for LG Optimus, it'llcome in due time soon for LTE, 2X, Vu, Black, 3D, Big, and Nitro HD.
    The updates may vary with region and devices, But canbe assured will be coming in september.This is the biggest updates that LG ever made.It's contains tons of fixes, including New UI (Optimus 3.0), New Video Bitrates, New Ringtones from Enno Moricone, Built in Photo and Video editor, ETC.Honestly, i can't tell all the features now. But when the time comes, i'll tell you
    See you in september!
    Domenica alle 19.46
    ps: questo tizio lo ho trovato nei commenti sulla pagina di LG singapore

Speriamo in bene

Inviato dal mio Optimus 2X

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Sì lo so sono stato io.. Comunque hai ragione: sono tanti gli utenti che danno il thanks e lo richiedono senza motivo

Aggiornamenti per ics?? Avrà (sicuramente?) la personalizzazione lg?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ovvio che avrà la grafica lg, non è mica un nexus -.-.... Domande così ovvie

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Google Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    è impensabile che LG fornisca un software non funzionante....
    seconda cosa: mi pare di aver letto di uno insider di LG indonesia che diceva ...
    Già detto, vai a pag 22 di questa discussione

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

se fosse tutto confermato potremmo essere tutti felici, vedremo.
    Comunque ,x simone14000 ,nn e' da dare per scontato l'aggiornamento dellla UI in quanto l'update 2.0 il dual l'ha saltato arrivando con questo update direttamente alla v 3.0
    Riepilogando:
    UI 3.0,usb on the go,aumento del bitrate nell acquisizione video,photo editor integrato... qualcosa da aggiungere?
    se il tutto fosse abbinato ad ottimizzazione della gestione della memoria sarebbe il nirvana!

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Ovvio che avrà la grafica lg, non è mica un nexus -.-.... Domande così ovvie

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ho chiesto perché quando dovevano aggiornare il gs2 a ics c'era la voce che non doveva avere la touchwiz, ma erano solo rumor

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

20 min fa da lg: ma non ci capisco un tubo:

@optimus2x_ics 옵티머스 2X의 OS(ICS) 업그레이드는 현재 준비 중으로 정확한 일정 등은 공지된 바가 없습니다. 차후 이와 관련된 소식이 전해지는대로 안내 드리겠습니다. 해당 모델에는 IPS 패널이 적용되었습니다. 감사합니다.

Nel messa in scena corrente @ optimus2x_ics Optimus 2X OS (ICS) aggiornare il calendario esatto non è noto. Notizie associato con la diffusione del futuro ci guiderà neundaero. Pannello IPS per il modello è stato applicato. Grazie.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Credo significhi che ancora non hanno una data precisa per l'aggiornamento a ics.. Bisogna aspettare!!!

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

???!!!???
    ......LG MOBILE....nn news? -2 gg a settembre!...o nn sapete ancora NULLA?e dai si sono pronunciate tutte le filiali!
    nn vorrete dare l'annuncio ancora a cose fatte?(come fu per la v20s)
    sono mesi che stiamo aspettando se ci dite quando ci mettiamo l'anima in pace!oppure fatevi comunicare cosa e' stato implementato di nuovo per ingannare l'attesa!

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Bhe ma è normale che in questa fase non ti possono dire altro che aspettare.
    Abbiamo capito che è imminente il rilascio, ma in queste fasi finali di test e ricompilazione le cose possono sfalzare oggi per domani o addirittura il finesettimana.
    Se ti dicono che esci il giorno "x" e poi per qualche cavolata esce il giorno dopo, oltre fare una mezza figuretta, rischierebbero di far saltare in aria mezzo pianeta, data l'attesa estenuante da parte di... TUTTI! utenti, ex-utenti, gufi, troll etc..

Pagina 27 di 62 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio