LG Optimus 2X SU660
praticamente identici, quindi se esce per il 660 per il 990 dovrebbe essere quasi automatica la cosa
forse l'arrivo d'ICS potrebbe essere annunciato il 31/08/2012 al IFA a Berlino, visto che dovrebbe presentare optimus G.
vedremmo...
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Attendiamo. Io aspetto ancora un po', poi però se non esce ICS cambio il Dual. Francamente è un anno che lotto con questo telefono e non so più cosa pensare. A momenti è favoloso, subito dopo pietoso, a tratti inusabile, nel senso che perdo chiamate con il cell che suona e resta nero.
Al suo confronto il One S che ho in casa è molto meglio. Spero che ICS gli dia un poco di reattività in più.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Caedar, se hai problemi e non riesci a risolverli con l'apporto del forum, non potresti portare il telefono in assistenza (link) dettagliando le anomalie riscontrate?![]()
SedyBenoitPeace (27-08-12)
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Non è una questione di assistenza. Il Dual a volte è fluido, a volte è ibernato. Il problema è nel cogliere troppe situazioni che portano ai blocchi. Se si stanno aggiornando delle sport, non si riesce a telefonare. Se si sta navigando in internet il passaggio alla parte telefonica è lentissimo e spesso si blocca. Se sono nella posta e mi arriva una chiamata sono fregato.
Cosa dovrei dire all'assistenza? Faccio la casistica dei blocchi? Non ce la faccio, è troppo lunga.
Personalmente valuto questo telefono e Androide fino alla 2.3 una cosa troppo acerba, non rispondente alle mie aspettative funzionali. Non taccio i lati positivi, che ci sono, ma con questa RAM, con questo Tegra 2, ci si potrebbe attendere di più. Se LG lo darà con ICS bene, altrimenti si volta pagina.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ma fatemi capire.. alcuni di voi stanno aspettando con installata una rom stock solo per farsi trovare pronti nel momento in cui LG renderà disponibile l'update?? MASOCHISTI!![]()
Io sinceramente, viste le capacità finora dimostrata dagli sviluppatori della casa coreana, mi aspetto una ROM ICS abbastanza scadente (non a caso ci stanno mettendo una vita a rilasciarla), sicuramente superiore a tutte le stock rilasciate finora, visto finalmente il supporto al dual core e quindi la piena accelerazione hardware, ma dubito fortemente che questa ROM sia superiore alla CM 7.2 (anche se spero di sbagliarmi), spero invece che il team cyanogen ci metta pochissimo ad estrarre i driver del tegra e finalmente implementarli nella CM9 visto che gli manca solo questo per essere la ROM definitiva del Dual.