test batteria stock rom stock
Ragazzi é da quasi una settimana che sto facendo un test...volevo capire in una notte di standby quanto consuma il dual...in pratica faccio uno screenshot prima di andare a letto e controllo la mattina... sto notando che consuma circa 1% all'ora é troppo o sbaglio? cm programma che gira in.background ho battery indicator e go launcher. ho notato che se faccio qst test ma riavviando il dual consuma meno di 1% l'ora che ne pensate?
consumo batteria cambiato da un giorno all altro
Ciao ragazzi , ho un problema che mi affligge da circa una settimana in pratica prima avevo un autonomia della batteria piu che accettabile infatti arrivavo a sera tranquillamente, poi la scorsa settimana ho messo una batteria che avevo comprato per provarla ma il gg sucessivo sono tornato a quella originale perche nn soddisfatto ora pero la batteria mi dura pochissimo ora per esempio sono all 80% e l ho accesso 1h30M fa e ho scritto un po di messaggi con whats app e questo post.....
ho provato ad eseguire una nuova calibrazione della batteria con l applicazione BATTERY CALIBRATION ma non é cambiato nulla!!! qualcuno sa aiutarmi per capire come risolvere questo problema ?? HELP!!
monto l'ultima rom topogigi ma non credo sia quello visto che prima di questo problema la usavo gia da un po!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Consumo esagerato batteria rom Topogigi 2.0 come risolvere?
Ragazzi salve, il consumo della batteria con questo nuovo aggiornamento alla 2.0 (vengo da versioni precedenti) + i vari service pack è perfetto tranne per il consumo della batteria dopo circa 2-3 giorni di utilizzo arrivo a stento alla serata, anzi non ci arrivo proprio!! Oggi per sfizio ho lasciato il telefono per 3 ore in standby senza toccarlo o ricevere e fare chiamate dalle 16 alle 19 il telefono dal 100% è passato al 67% con tutto disattivato, dati wifi e 3G, e con schermo in blocco-standby!! Non vi sembra esagerato? Come posso risolvere? Io il wipe l'ho fatto alla batteria prima di installare la nuova rom, ma boh, non va... :-(
Problema calibrazione batteria
Ho la batteria stock e una maggiorata di 3500, quando le cambio faccio sempre il wipe dopo una notte di ricarica ma la batteria non si calibra correttamente.
Dopo alcuni minuti di non utilizzo le tacche scendono, così ripeto la procedura più di una volta.
Cosa sbaglio?
Inoltre anche il corby di un mio amico (su cui ho messo la cyano) ha questo problema.
Quando gli si scarica la batteria e la carica necessita di fare più wipe per calibrarla perchè non gli arriva a 100% (circa 87) o perchè quando ci arriva cala a vista d'occhio.