CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 97 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 967
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anke io ho lo stesso problema, ho rotto il cavo originale e comprando un caricatore non originale, ci mette il triplo a caricare... eppure le caratteristiche dei caricatori sono identiche

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Prova a installare un "system info" e vedere se c'è qualche applicazione che usa la cpu al 100%.
    Altro non mi viene in mente, se l'hw è a posto come dicono.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Proprio ieri ho mandato in assistenza per lo stesso problema uno dei miei 2 lg optimus dual.
    Il problema riscontrato è un esubero dell'utilizzo della batteria caricata anche al 100% e consumata in meno di 5/ 6 ore..anche in modalita standby.
    Ho escluso a priori un problema di batteria in quanto ho provato a fare il test utilizzando l'altra batteria del telefono funziona.. in entrambi casi il telefono guasto continuava ad avere gli stessi problemi mentre quello sano continuava ad andare bene.. prima di mandarlo in assistenza ho provato un hard resert ma niente, ho cabiato firmware istallando la miui ma non ho avuto alcun riscontro positivo
    Ho riportato quindi tutto all'originale reinstallando la rom stock..
    Quindi che non mi vengono a dire che il telefono non ha nessun problema, la mia fortuna è stata quella di avere un altro telefono uguale in casa
    Spero di essere stato d'aiuto

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quando te lo ridanno?
    Facci sapere cosa ti dicono, ovviamente.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho comprato questa meraviglia di telefono 2 gg fa.Ho notato anchio un consumo un pò alto della batteria anche in stand-by con nessuna app. aperta. Forse il problema è dovuto al fatto che ancora ho fatto solo 1 ciclo di ricarica completo (dallo 0% al 100% senza pause).?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vi faccio sapere appena rientra...comunque io sono dell idea che se non tiene la batteria in midi evidente i problemi ci sono...questi cicli infiniti di svuota e riempi mmm....
    Lo dico perche ho due lg p990 di cui uno non ha nessun problema,quindi posso capire meglio le anomalie

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Speriamo che capiscano il problema e vi pongano rimedio.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s 2

Ringraziamenti
    0
    Thumbs down

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio: da pochi giorni ho un LG P990 che mi hanno dato in sostituzione del mio vecchio cellulare che ormai non andava più. Il telefono era di mio zio, l'ha usato molto poco..circa due mesi. poi l'ha cambiato con un altro.. quindi ha circa un anno (ce l'ha da luglio dell'anno scorso) ma l'avrà usato sì e no un paio di mesi.
    Ho un problema con la batteria: l'ho messo sottocarica e inizialmente diventava bollente.. dopo di che nell'esatto momento in cui staccavo il caricabatterie la batteria durava circa 2 ore e poi basta! dovevo immediatamente rimetterlo sotto carica. Ho fatto l'aggiornamento del software pensando che in qualche modo c'entrasse qualcosa.. stanotte e oggi riesco a tenerlo sotto carica senza che diventi una specie di forno microonde ma la batteria dura pochissimo
    dura al massimo 4 ore poi devo riattaccarlo.

sapreste dirmi come mai? può essere per gli aggiornamenti che non sono stati fatti in questi mesi?? mio zio l'ha usato da luglio a settembre.. quindi magari in quei mesi andava aggiornato, io lo sto facendo adesso.. ma il problema non si risolve.
    non capisco il motivo. devo sostituire la batteria?? mi sembra strano che sia già andata dopo così poco tempo.

aiutatemi.. non capisco assolutamente niente di queste cose..

grazieeee!!!

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bibina987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio: da pochi giorni ho un LG P990 che mi hanno dato in sostituzione del mio vecchio cellulare che ormai non andava più. Il telefono era di mio zio, l'ha usato molto poco..circa due mesi. poi l'ha cambiato con un altro.. quindi ha circa un anno (ce l'ha da luglio dell'anno scorso) ma l'avrà usato sì e no un paio di mesi.
    Ho un problema con la batteria: l'ho messo sottocarica e inizialmente diventava bollente.. dopo di che nell'esatto momento in cui staccavo il caricabatterie la batteria durava circa 2 ore e poi basta! dovevo immediatamente rimetterlo sotto carica. Ho fatto l'aggiornamento del software pensando che in qualche modo c'entrasse qualcosa.. stanotte e oggi riesco a tenerlo sotto carica senza che diventi una specie di forno microonde ma la batteria dura pochissimo
    dura al massimo 4 ore poi devo riattaccarlo.

sapreste dirmi come mai? può essere per gli aggiornamenti che non sono stati fatti in questi mesi?? mio zio l'ha usato da luglio a settembre.. quindi magari in quei mesi andava aggiornato, io lo sto facendo adesso.. ma il problema non si risolve.
    non capisco il motivo. devo sostituire la batteria?? mi sembra strano che sia già andata dopo così poco tempo.

aiutatemi.. non capisco assolutamente niente di queste cose..

grazieeee!!!
    Prova a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono. Se non allunga la durata della batteria (dopo il wipe battery, per il giusto funz. andrebbe ricaricata per tre / quattro volte) allora è andata. Tieni presente che se viene lasciata scaricare completamente la perdi.... forse tuo zio lo ha fatto.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Magari 3-4 cicli di scarico al 20% e carico al 100 con wipe battery
    Se ancora non sei soddisfatto controlla il kernel ed il ril che combacino magari con getril

Magari tuo zio avrà caricato spesso anche se non scarico

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Pagina 64 di 97 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio