CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 97 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 967
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alekerchak Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,è un po che non scrivo per il semplice fatto che il mio dual ha letteralmente dato i numeri. Praticamente consuma SENZA ESSERE USATO A SCHERMO SPENTO un 20 % all'ora,e usandolo si arriva anche al 30 %. Ho smartflashato,comprato una nuova batteria,non cambia niente,a cosa puà essere dovuto? lo devo smontare? proprio ora che esce ics vorrei provarlo almeno!!
    Se hai usato smartflash ed il problema si presenta SENZA aggiungere applicazioni di terze parti mi sà che è un problema hardware.

Ripeto però, devi fare la prova senza aggiungere app scaricate. Insomma con la ROM originale nuda e cruda. (V20S)

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Purtroppo si,la rom è nuda e cruda -.- ma hardware cioè processore fuso può essere? oppure è qualche contatto?? stasera magari smonto per vedere se c'è qualcosa di evidente,che sfiga

Androidiano L'avatar di gidasu

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'attacco dell'alimentatore originale si è rotto quasi subito. Ha cominciato a prendere "gioco" e pertanto il contatto andava e veniva. l'ho sostituito con uno da pochi euro preso in una "cineseria".
    La cosa strana è che se uso il telefono con la ricarica inserita, non riesco a tenerlo a freno, tipo: se apro la posta, da solo, senza che venga toccato, inizia ad inviare velocemente tutta una serie di comandi: apri/chiudi/salva, digita delle lettere sulla tastiera ecc...
    Questo lavoro me lo fa su tutto quello che apro. Programmi, email, messaggi, rubbrica ecc... Ho utilizzato anche degli alimentatori originali samsung e acer ma la situazione pur migliorando si è ripresentata.
    E' successo già a qualcuno?

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alekerchak Visualizza il messaggio
    Purtroppo si,la rom è nuda e cruda -.- ma hardware cioè processore fuso può essere? oppure è qualche contatto?? stasera magari smonto per vedere se c'è qualcosa di evidente,che sfiga
    Attento nello smontaggio.
    Potresti mandare in fumo la garanzia. (se è ancora in garanzia..)

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gidasu Visualizza il messaggio
    L'attacco dell'alimentatore originale si è rotto quasi subito. Ha cominciato a prendere "gioco" e pertanto il contatto andava e veniva. l'ho sostituito con uno da pochi euro preso in una "cineseria".
    La cosa strana è che se uso il telefono con la ricarica inserita, non riesco a tenerlo a freno, tipo: se apro la posta, da solo, senza che venga toccato, inizia ad inviare velocemente tutta una serie di comandi: apri/chiudi/salva, digita delle lettere sulla tastiera ecc...
    Questo lavoro me lo fa su tutto quello che apro. Programmi, email, messaggi, rubbrica ecc... Ho utilizzato anche degli alimentatori originali samsung e acer ma la situazione pur migliorando si è ripresentata.
    E' successo già a qualcuno?
    E' successa la stessa cosa al Galaxy s2 di mio cognato... sembra essere un problema di qualche caricabatteria compatible... appena lo collegava il telefono impazziva in tutti i sensi... si sbloccava da solo, avviava chiamate, mandava sms scattava foto... ecc
    ti consiglio un alimentatore originale... li trovi a meno di 5€ spediti...
    Ciao

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m@c Visualizza il messaggio
    E' successa la stessa cosa al Galaxy s2 di mio cognato... sembra essere un problema di qualche caricabatteria compatible... appena lo collegava il telefono impazziva in tutti i sensi... si sbloccava da solo, avviava chiamate, mandava sms scattava foto... ecc
    ti consiglio un alimentatore originale... li trovi a meno di 5€ spediti...
    Ciao
    come fai a capire se è originale? Temo che comprandolo on line alla fine mi arrivi sempre la solita "cineseria"

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Lo capisci se sull'alimentatore è impresso il logo della ditta (LG, Samsung, Sony, HTC....).
    Pensa che la quasi totalità di materiale elettronico lo producono in Cina&Co... il risultato è determinato dalla qualità dei prodotti, dai processi di lavorazione ecc

Ovviamente se lo acquisti on-line accertati bene sul venditore, e sui prodotti che vende

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

qualcosa che dovrebbe essere originale l'ho trovato ma ci vogliono circa 20€ + ss. onestamente preferisco non toccarlo quando sta in carica.

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

questo è il primo che ho trovato ma ce ne sono svariati ....
    l'importante è che sia originale, e che abbia il connettore micro-usb

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ne ho preso uno compatibile al mediaworld (17 euri) e non mi sta dando nessun problema, ha la porta usb e quindi sto usando il cavo originale LG...

Pagina 83 di 97 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio