CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 97 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 967
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Si sono arrivate, però non hanno scritto la data di fabbricazione e confrontandole noto un paio di differenze:
    Caratteri leggermente diversi,
    Non c'è il simbolo con le frecce e il 5 (cosa sarebbe?)
    E il codice è diverso, in quella che era nel cel è SBPL0103001 AAC DC110322 con data 2011.03.22 , l'altra ha codici SBPL01003 AAC DC110208 (e da lì intuisco la data, antecedente di un mese alla mia, vorrei sbagliarmi!).
    Non vedo una enorme durata ma c'è da considerare che sti giorni ho avuto sempre il cel in mano (ieri 3 ore di schermo su 13), oggi già a 1e15 su 3 e sono all'80%!

Ora ho 3 batterie e a me importa solo arrivare a fine giornata (e x ora sembra riuscirci una sola, anche se arriva un po al limite).

X ridurre un po i consumi, uso giochi come Simpson e Ruzzle e ora quello dei quiz, sto usando kernel civato (ultima vers con 32RH), CPU tuner e da ieri Wifi@home (disattiva il wifi se lontano da casa) e Greenify.

Non mi posso ancora sbilanciare sul giudizio finale perché sono ancora in rodaggio. Presto delle opinioni sulla batteria.

Ciao a tutti.
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    caspita abbiamo la stessa batteria:SBPL0103001 AAC DC110322 e dall'altra parte c'è FL-53Hn 1500mA 5,6Wh. Sembra che in effetti quella che hai acquistato sia un po vecchiotta, cmq fa il suo lavoro=>ti porta a fine giornata

2.  

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

strano....ho avuto sia la v30a e ora la v30b e ricarica sempre da acceso......boh

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk
    Originariamente inviato da ivanic
    Si sono arrivate, però non hanno scritto la data di fabbricazione e confrontandole noto un paio di differenze:
    Caratteri leggermente diversi,
    Non c'è il simbolo con le frecce e il 5 (cosa sarebbe?)
    E il codice è diverso, in quella che era nel cel è SBPL0103001 AAC DC110322 con data 2011.03.22 , l'altra ha codici SBPL01003 AAC DC110208 (e da lì intuisco la data, antecedente di un mese alla mia, vorrei sbagliarmi!).
    Non vedo una enorme durata ma c'è da considerare che sti giorni ho avuto sempre il cel in mano (ieri 3 ore di schermo su 13), oggi già a 1e15 su 3 e sono all'80%!

Ora ho 3 batterie e a me importa solo arrivare a fine giornata (e x ora sembra riuscirci una sola, anche se arriva un po al limite).

X ridurre un po i consumi, uso giochi come Simpson e Ruzzle e ora quello dei quiz, sto usando kernel civato (ultima vers con 32RH), CPU tuner e da ieri Wifi@home (disattiva il wifi se lontano da casa) e Greenify.

Non mi posso ancora sbilanciare sul giudizio finale perché sono ancora in rodaggio. Presto delle opinioni sulla batteria.

Ciao a tutti.
    caspita abbiamo la stessa batteria:SBPL0103001 AAC DC110322 e dall'altra parte c'è FL-53Hn 1500mA 5,6Wh. Sembra che in effetti quella che hai acquistato sia un po vecchiotta, cmq fa il suo lavoro=>ti porta a fine giornata

La nuova (quella di Amazon) è quella con codice SBLP01003 AAC DC110208, che sembra infatti vecchiotta (probabilmente hanno fabbricato solo quelle, LG non mi stupisce più!) però sembra funzionare un po meglio dell'altra.
    Comunque al prezzo che le ho prese (più un caricabatterie che funziona senza tel a 8€ preso ieri in un negozio sotto casa) non posso lamentarmi. Se poi non dura la giornata avrò sempre la riserva e la riserva della riserva! XD

Ciao!

LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Con v30a stock, non è un po' anomalo questo consumo in 6 ore e 20 minuti in standby, dove ho perso circa il 9%?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Con v30a stock, non è un po' anomalo questo consumo in 6 ore e 20 minuti in standby, dove ho perso circa il 9%?

con i dati sempre accesi ed in 3g non credo

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Come ottimizzare i consumi energetici?
    Secondo voi le app tipo Juice Defender servono a qualcosa?

Senior Droid L'avatar di dark.sider

Smartphone
    One Plus 7T

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Da quello che ti posso dire Juicedefender serve a poco però io ho trovato una buona app sul play store che si chiama bataria NEW e sembra che un poco di batteria la faccia risparmiare
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

Androidiano L'avatar di Drachetto

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me Juice Defender salva la vita. Senza, con i dati sempre attivi, senza nessuna sincronizzazione, arrivo a fare poche ore. Con JD (che blocca la connessione quando il telefono è in stand-by), riesco ad arrivare a sera, con un uso moderato del telefono.
    -Honor 9
    -Nvidia Shield K1 tablet
    -Google Chromecast (2015)
    -Google LG Nexus 5X
    -Motorola Moto X (2013)
    -Google LG Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drachetto Visualizza il messaggio
    A me Juice Defender salva la vita. Senza, con i dati sempre attivi, senza nessuna sincronizzazione, arrivo a fare poche ore. Con JD (che blocca la connessione quando il telefono è in stand-by), riesco ad arrivare a sera, con un uso moderato del telefono.
    Io invece uso gestore 3g che disattiva i dati e lo considero il migliore per risparmiare batteria..

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Prima avevo circa il 30% residuo e all'improvviso ho sentito l'avviso di batteria scarica, ho visto il grafico che era andato in picchiata a zero con un calo quasi perpendicolare. Il cell si è spento e quando l'ho riacceso il livello di carica è tornato come prima. Come si spiega tutto ciò?

Pagina 93 di 97 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio