CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 97 primaprima ... 468694959697 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 967
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Opinioni sulla durata della batteria

Salve ragazzi, o io mi sto fissando che la durata non sia soddisfacente, oppure forse la batteria non va poi così male, insomma mi servirebbero dei pareri.
    Al momento, dopo 3 h di standby di cui 1 h e 15 m di schermo acceso, con 3G, dati e sync attivi, ho il 67% residuo.
    Monto la 30b stock smarflashata.
    Che ne pensate?
    Ultima modifica di fatelo; 26-05-14 alle 00:13
    LG Optimus Dual - V10d Stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quando avrò la batt intorno al 5% posto i miei tempo di schermo e altro; tanto per la cronaca però con un ciclo completo ci faccio dalle 6 ore alle 11 ore a secondo dell'uso. I miei parametri sono: 3g sempre attivo e sync, mai gps, raramente in wi-fi, modalità aereo di notte e schermo tra un 15-20% della corsa.Faccio un uso smodato di whatsapp, poco facebuk, poca navigaz web, abbastanza ruzzle e un po di tapatalk.Poi ogni tanto uso app tipo tuttocalcio, guida tv, motorsports,ansa, ebay, pagine gialle, rai, televideo, traduttore, sagre e feste. Monto kitkat non overcloccato.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

fatelo (26-05-14)

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quindi pensi che i miei valori possano essere normali?

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Quando avrò la batt intorno al 5% posto i miei tempo di schermo e altro; tanto per la cronaca però con un ciclo completo ci faccio dalle 6 ore alle 11 ore a secondo dell'uso. I miei parametri sono: 3g sempre attivo e sync, mai gps, raramente in wi-fi, modalità aereo di notte e schermo tra un 15-20% della corsa.Faccio un uso smodato di whatsapp, poco facebuk, poca navigaz web, abbastanza ruzzle e un po di tapatalk.Poi ogni tanto uso app tipo tuttocalcio, guida tv, motorsports,ansa, ebay, pagine gialle, rai, televideo, traduttore, sagre e feste. Monto kitkat non overcloccato.
    Le ore di schermo te le fai tutte insieme oppure le distribuisci nell' arco della giornata. Se io mi faccio 2 ore sparate di schermo, mi ritrovo al 40/45% residuo. Che ne pensi?
    Edit. Adesso sto al 33% residuo con 2 ore e 10 min display acceso consecutive da quando l'ho riacceso a carica piena.
    Ultima modifica di fatelo; 27-05-14 alle 00:46

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Faccio un po di premessa....
    le batt al litio che utilizziamo non soffrono di cicli di ricarica, ma del tempo. Una batteria utilizzata solo una decina di volte, ma che è stata costruita nel 2009 andrà sicuramente peggio di una batteria ricaricata 1000 volte costruita nel 2013.
    Questo posso confermarlo visto che poco tempo fa ho comprato una batt originale che mi da le stesse ore di durata (se non leggermente peggio) di quella che avevo. Sicuramente la batt nuova è stata ferma per molto tempo e anche questo influisce negativamente....
    Ora sono con due batt e un caricabatterie esterno universale; non ho più problemi di durata poichè quando finisce una metto su l'altra e quella esaurita la metto in ricarica. (devo però fare una strano passaggio della durata di pochi secondi prima di riaccendere il telefono se voglio evitare un inconveniente.....)
    Tornando a noi.....sembra che tutto sommato la tua batt sia nella norma. Se vuoi fargli una bella cosa mettila in carica a telefono spento per almeno 4 ore poi accendi il telefono senza staccare il cavo, attendi 3/4 minuti e stacca il cavo: avrai una batteria perfettamente calibrata.
    Ieri ho fatto ripartire intorno alle 16 il dual con batt 100%, intorno a mezzanotte l'ho messo in modalità aereo, alle 8 ho tolto la modalità aereo e adesso sono al 39% con le seguenti scritte:
    18h 5m con la batteria
    schermo 34% (51m 55s)
    telefono inattivo 18%
    cellulare in standby 14%
    sistema operativo android 9%
    sistema android 8%
    cLock 5%
    mediaserver 3%
    com.android.systemui 2%
    considerato che non ho fatto un uso smodato di whatsapp e fb ieri sono abbastanza soddisfatto della resa; suppongo che con il 39% di batt residua posso arrivarci fino alle 15/16 di oggi pomeriggio....o forse più, dipende da quanto lo utilizzo.
    Se vuoi chiedi pure....
    Un saluto

8. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

fatelo (27-05-14)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ops....dimenticavo: mai e poi mai mi faccio 2 ore sparate di schermo. Al massimo potrò starci 10-15 min su fb (a dire tanto) e 2-3 partite di fila a ruzzle. Non l'ho mai utilizzato per vedere film, ascoltare musica per ore o radio.
    Il mio utilizzo tipico sono 3-4-5 min ogni tanto....

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

ops....dimenticavo: mai e poi mai mi faccio 2 ore sparate di schermo. Al massimo potrò starci 10-15 min su fb (a dire tanto) e 2-3 partite di fila a ruzzle. Non l'ho mai utilizzato per vedere film, ascoltare musica per ore o radio.
    Il mio utilizzo tipico sono 3-4-5 min ogni tanto....
    Infatti era quello dove volevo arrivare. Al momento ho raggiunto 11 ore di standby di cui 2 di schermo ben distribuite a intervalli regolari come fai tu, e ho ancora il 30% residuo. Thanks.

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

da 4-5 giorni ho messo la CM11 del 01/06 con kernel M1 e il battery drain è incredibilmente ridotto. E' stato risolto il probl della fotocamera e al momento non mi crasha alcuna app (uso Nova launcher).Sono arrivato a fare 1 giorno e 4 ore e 18 min con 4 ore e 7 min di display. Mai wi-fi mai gps, 3g sempre attivo e luminosità manuale intorno a un 10-15% (se si imposta su auto dicono che ci sia un piccolo bug quando si preme i pulsante power per metterlo in stand-by).
    Altri bug confermati dagli sviluppatori, ma non provati perché non ne faccio uso sono il tethering wi-fi e le chiamate su auricolare bluetoout.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Siuk per il post:

fatelo (07-06-14),orBy (08-06-14)

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

da 4-5 giorni ho messo la CM11 del 01/06 con kernel M1 e il battery drain è incredibilmente ridotto. E' stato risolto il probl della fotocamera e al momento non mi crasha alcuna app (uso Nova launcher).Sono arrivato a fare 1 giorno e 4 ore e 18 min con 4 ore e 7 min di display. Mai wi-fi mai gps, 3g sempre attivo e luminosità manuale intorno a un 10-15% (se si imposta su auto dicono che ci sia un piccolo bug quando si preme i pulsante power per metterlo in stand-by).
    Altri bug confermati dagli sviluppatori, ma non provati perché non ne faccio uso sono il tethering wi-fi e le chiamate su auricolare bluetoout.
    Adesso mi sono piazzato su cm7.2 con bb 218, giusto per fare match con il ril di base della cyano. Ho messo il 2g di default e passo in 3g solo all'occorrenza. Ebbene, dopo 12 ore di standby di cui 2 di schermo acceso, ho ancora il 45% di carica residua, direi proprio non male. Mentre sto scrivendo sto in 2g. Se l'ottima usabilità della cyano e questi risultati dovessero confermarsi, credo proprio che rimarrò così.

Androidiano L'avatar di orBy

Smartphone
    GNexus - LG P990

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

di quale cm11 parli? o meglio, di quale cucinatore.. mi posteresti il link? grazie

edit: trovata, grazie lo stesso <:
    Ultima modifica di orBy; 08-06-14 alle 11:49
    CM9 XXMrHyde`s UNOFFICIAL Build RC1-11 - Harsh Kernel 3.0.37 P990 Build-1907 - BB 521 / RIL 218b

Pagina 96 di 97 primaprima ... 468694959697 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio