CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 97 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 967
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackapple Visualizza il messaggio
    A me dice di staccare il caricabatterie per il risparmio energetico. Prova a ricontrollare.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Idem. E questo quando il cellulare è acceso non quando si ricarica da spento!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gfor Visualizza il messaggio
    Vers stock installata v10b; solo root, disinstallata carkit e fprot. App installata prima del problema "Optimize ToolBox(15 functions)"; problema presente da qualche giorno prima all'avvio del terminale mi dice che il processo superuser è stato terminato. Cosa potrebbe dipendere?
    prova a ripetere le operazioni di root altrimenti la soluzione piu semplice e un soft reset che tra l altro con l aggiornamento a 10c e d obbligo

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rava88 Visualizza il messaggio
    Sono andato a letto col 32% di batteria ieri sera....e ovviamente, al mattino era al 100%. Ma c'era un mex scritto sotto la pila, nn ricordo cosa di preciso, ma il senso era: "stacca il caricabatterie x evitare danni alla batteria/telefono"
    Dunque mi son venute queste domande:

- Un ciclo di ricarica da 7 ore circa ogni notte, può danneggiare telefono o batteria in qualche maniera?
    - caricandolo ogni notte, la batteria ne risente?
    Non preoccuparti, quando il tel è carico in automatico stacca (sia da acceso che spento). Normalmente io carico di notte e rimane così per 6/7 ore. Se ci fai caso, dopo un po' che il tel è stato caricato, trasformatore e tel sono freddi.
    Ultima modifica di redefined; 27-06-11 alle 09:13
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

5. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

Rava88 (27-06-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Idem. E questo quando il cellulare è acceso non quando si ricarica da spento!
    Esatto......è quello il mex. Nn me lo ricordavo.

Cmq ottima notizia x la batteria Dormirò meglio la notte

Androidiano L'avatar di albertao83

Smartphone
    Galaxy sII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,

anche io mi ero un attimo allarmato per via della durata della batteria ma ho adoperato piccoli accorgimenti:

ho installato go launcher ex, che da la possibilità di gestire e bloccare le app che funzionano in background .

inoltre ho installato apn on off dal Market, gratuito, mediante il quale gestisco il traffico 3g (funziona come un interruttore)

considerando che ho una sim 3 ho impostato nella maschera nascosta che si ottiene digitando dal tastierino del telefono (come se si stesse chiamando) *#*#4636#*#* e in informazioni telefono ho impostato gsm auto (mi fu consigliato su questo forum quando avevo un htc hero rootato poiché la cella della tre dava problemi).

luminosità intorno al 40% e da stamattina alle 8 ad ora 16,15, telefonate nella norma, navigatina e utilizzo normale (ovviamente con 3g "on demand") sono al 90% della batteria.

Tutto sommato non è male. Considerate poi che se usate anche le sveglie basta impostarlo la notte come modalità aereo. In otto ore ha consumato si e no il 3%...

Scusatemi ma io sono poco più di un novizio e queste manovre sono frutto della mia breve esperienza, degli amici con android e dei forum. Spero di essere stato utile come il forum lo è stato per me!

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertao83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

anche io mi ero un attimo allarmato per via della durata della batteria ma ho adoperato piccoli accorgimenti:

ho installato go launcher ex, che da la possibilità di gestire e bloccare le app che funzionano in background .

inoltre ho installato apn on off dal Market, gratuito, mediante il quale gestisco il traffico 3g (funziona come un interruttore)

considerando che ho una sim 3 ho impostato nella maschera nascosta che si ottiene digitando dal tastierino del telefono (come se si stesse chiamando) *#*#4636#*#* e in informazioni telefono ho impostato gsm auto (mi fu consigliato su questo forum quando avevo un htc hero rootato poiché la cella della tre dava problemi).

luminosità intorno al 40% e da stamattina alle 8 ad ora 16,15, telefonate nella norma, navigatina e utilizzo normale (ovviamente con 3g "on demand") sono al 90% della batteria.

Tutto sommato non è male. Considerate poi che se usate anche le sveglie basta impostarlo la notte come modalità aereo. In otto ore ha consumato si e no il 3%...

Scusatemi ma io sono poco più di un novizio e queste manovre sono frutto della mia breve esperienza, degli amici con android e dei forum. Spero di essere stato utile come il forum lo è stato per me!
    più o meno ho adottato anch'io gli stessi accorgimenti, stanotte ha consumato solo il 2%....

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Buongiorno, non ricordo più il menù da dove disattivare lo spegnimento dello schermo durante la ricarica, cosa che mi è successo stanotte con il caricatore da tavolo. Mentre per quanto riguarda il continuo riavvio, da ieri ho disattivato l'app androidiani e il telefono non si è più spento. Tengo sotto controllo la cosa e poi avviso se tutto ok.

Chi ricorda il menù per la disattivare lo spegnimento del monitor?

Grazie in anticipo

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspare66 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non ricordo più il menù da dove disattivare lo spegnimento dello schermo durante la ricarica, cosa che mi è successo stanotte con il caricatore da tavolo. Mentre per quanto riguarda il continuo riavvio, da ieri ho disattivato l'app androidiani e il telefono non si è più spento. Tengo sotto controllo la cosa e poi avviso se tutto ok.

Chi ricorda il menù per la disattivare lo spegnimento del monitor?

Grazie in anticipo
    in Applicazioni > sviluppo > spuntare la voce "rimani attivo"...
    ciao

p.s. hai fatto il reset dopo l'aggio?

11. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

gaspare66 (07-07-11)

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    in Applicazioni > sviluppo > spuntare la voce "rimani attivo"...
    ciao

p.s. hai fatto il reset dopo l'aggio?
    Si si, l'ho fatto ma ancora lo spegnimento e riavvio continua, sto provando a capire cosa può essere,

Grazie

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspare66 Visualizza il messaggio
    Si si, l'ho fatto ma ancora lo spegnimento e riavvio continua, sto provando a capire cosa può essere,

Grazie
    Ti consiglio di togliere (se c'è) l'sd e formattarla fat32 (meglio se con pc), rifai il reset senza sd. Rimetti l'sd e lo usi per un paio di giorni senza installare nulla per verificare il regolare funzionamento.

14. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

gaspare66 (07-07-11)

Pagina 10 di 97 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio