quotone........... vai tranquillo. superoneclick lo trovi anche qui senza registrarsi http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1312258565
quotone........... vai tranquillo. superoneclick lo trovi anche qui senza registrarsi http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1312258565
Ultima modifica di redefined; 30-09-11 alle 08:48
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Originariamente inviato da assoluto
Avevo pensato anche a quello, ma la preoccupazjone sta che prima durava una giornata e più con lo standby della notte, mentre ora la prosciuga in mezza giornata...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Peter82
Devi considerare che quelle applicazioni continuano a tentare una connessione anche quando il telefono è in standby di conseguenza fanno lavorare il processore anche se non scaricano nulla. Prova a utilizzare battery monitor widget, un applicazione che serve per controllare il consumo della batteria.
Si però la mia considerazione era che lo doveva fare anche prima, non solo 2 giorni a piacimento... asd
Cmq stasera se ho tempo faccio queste piccole modifiche e vedo che succede, per il momento oggi sembra nella normalità. BHAA
Ok ragazzi, alla fine non ho messo mano al telefono per 2 semplicissime ragioni:
1- il tel dopo una piccola ripulita da alcuni programmini "cazzata" è tornato a consumare la batteria come prima.
2- ho capito che facendo il root vado a invalidare la garanzia (parola grossa, ma sempre reltà in caso di problemi), avendo preso il telefono con l'abbonamento non voglio sfidare la sorte.
Altra questione sugli aggiornamenti, ho visto che hanno fatto uscire ginger per l'optimus one, non è che ci può essere la speranza che a breve esca anche per il dual???
Io l'ho preso con il contratto della 3, ma il telefono non mi sembra brandizzato, perchè non compare in nessun menu un logo o scritta H3G.
Se cos' fosse allora un pensierino ce lo faccio per togliere il superfluo, grazie.
Originariamente inviato da redefined
La garanzia cmq la da la L'ho non il brand. Scusate le abbreviazioni ma scrivo dal cell :P
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock