CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 97 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 967
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Non perdi nulla tranquillo ^_^

Ottenere i Permessi di ROOT

Ottenere i permessi di root sul nostro caro LG Optimus Dual è molto semplice,prima bisogna installare i driver x far riconoscere il Dual,scaricabili a questo >>Link<<,poi basta cliccare sul seguente >>Link<<, scaricare il file superoneclick sul vostro pc(Dovrete Registrarvi per scaricarlo),avviare il programma assicurandosi di aver abilitato Debug USB sul vostro Dual (Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo) e cliccare sul pulsante ROOT, attendete la fine del processo e avrete appena ottenuto i permessi di root.

https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html

Ho preso tutto dalle guide del forum tagliando quello che non ti serve ^^
    quotone........... vai tranquillo. superoneclick lo trovi anche qui senza registrarsi http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1312258565
    Ultima modifica di redefined; 30-09-11 alle 08:48
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assoluto
    Controlla tutte le app che anno acceso ha internet tipo facebook email ecc.. entra nelle impostazioni di ognuna di loro e modifica aggiornamento alle notifiche. Di solito e imposta di default ogni trenta minuti tu metti ogni 12 ore e vedrai che la batteria dura di più .

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Avevo pensato anche a quello, ma la preoccupazjone sta che prima durava una giornata e più con lo standby della notte, mentre ora la prosciuga in mezza giornata...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82
    Controlla tutte le app che anno acceso ha internet tipo facebook email ecc.. entra nelle impostazioni di ognuna di loro e modifica aggiornamento alle notifiche. Di solito e imposta di default ogni trenta minuti tu metti ogni 12 ore e vedrai che la batteria dura di più .

Avevo pensato anche a quello, ma la preoccupazjone sta che prima durava una giornata e più con lo standby della notte, mentre ora la prosciuga in mezza giornata...

Devi considerare che quelle applicazioni continuano a tentare una connessione anche quando il telefono è in standby di conseguenza fanno lavorare il processore anche se non scaricano nulla. Prova a utilizzare battery monitor widget, un applicazione che serve per controllare il consumo della batteria.

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si però la mia considerazione era che lo doveva fare anche prima, non solo 2 giorni a piacimento... asd
    Cmq stasera se ho tempo faccio queste piccole modifiche e vedo che succede, per il momento oggi sembra nella normalità. BHAA

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok ragazzi, alla fine non ho messo mano al telefono per 2 semplicissime ragioni:

1- il tel dopo una piccola ripulita da alcuni programmini "cazzata" è tornato a consumare la batteria come prima.

2- ho capito che facendo il root vado a invalidare la garanzia (parola grossa, ma sempre reltà in caso di problemi), avendo preso il telefono con l'abbonamento non voglio sfidare la sorte.

Altra questione sugli aggiornamenti, ho visto che hanno fatto uscire ginger per l'optimus one, non è che ci può essere la speranza che a breve esca anche per il dual???

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, alla fine non ho messo mano al telefono per 2 semplicissime ragioni:

1- il tel dopo una piccola ripulita da alcuni programmini "cazzata" è tornato a consumare la batteria come prima.

2- ho capito che facendo il root vado a invalidare la garanzia (parola grossa, ma sempre reltà in caso di problemi), avendo preso il telefono con l'abbonamento non voglio sfidare la sorte.

Altra questione sugli aggiornamenti, ho visto che hanno fatto uscire ginger per l'optimus one, non è che ci può essere la speranza che a breve esca anche per il dual???
    su lg, anche se moddato, il cell è in garanzia. forse, qualche problema potrebbe crearlo chi l'ha brandizzato (tim, tre...)

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io l'ho preso con il contratto della 3, ma il telefono non mi sembra brandizzato, perchè non compare in nessun menu un logo o scritta H3G.
    Se cos' fosse allora un pensierino ce lo faccio per togliere il superfluo, grazie.

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso con il contratto della 3, ma il telefono non mi sembra brandizzato, perchè non compare in nessun menu un logo o scritta H3G.
    Se cos' fosse allora un pensierino ce lo faccio per togliere il superfluo, grazie.
    se è come dici. non credo ci siano problemi. ciao

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined

se è come dici. non credo ci siano problemi. ciao

La garanzia cmq la da la L'ho non il brand. Scusate le abbreviazioni ma scrivo dal cell :P

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    La garanzia cmq la da la L'ho non il brand. Scusate le abbreviazioni ma scrivo dal cell :P

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    non è proprio così, quando compri un telefono brandizzato ci sono app, loghi pubblicitari... ed è il motivo per cui, di norma, lo si paga un po' meno. quando poi hai problemi passi sempre attaverso il brand e da questo va in riparazione. quindi il rischio c'è.

Pagina 29 di 97 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio