CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 97 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 967
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Ma backup di contatti foto ed altro sono compatibili con qualunque rom?
    Fare un backup totale su pc o sd comprende anche app ed impostazioni?

Perdonatemi la nubbiaggine...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

La premessa sono: il 1)root, che consente di accedere anche in scrittura ai file di sistema, e 2)l'installazione di una recovery, che serve ad accedere al telefono senza avviare il sistema operativo (Android), un po' come il BIOS di un PC.
    Dalla recovery puoi eseguire un backup completo del telefono, un "nandroid" (come faresti su PC con i vari Norton Ghost, Acronis true image, ecc.) e ripristinare il suddetto backup se vuoi tornare indietro, e flashare le ROM che vuoi provare.

Nel caso di backup che vuoi invece portarti dietro quando cambi ROM: foto, video, musica e in generale tutti i documenti che hai sulla SD interna o su quella esterna restano invariati (a meno che non formatti anche la scheda SD).
    Le applicazioni e le impostazioni vanno perse, ma puoi preventivamente farne il backup, una volta che hai il root, con Titanium backup o con My backup pro, e ripristinarle sulla nuova ROM (ma forse è preferibile reinstallare tutto da zero). Anche degli SMS puoi fare il backup.
    La rubrica, se è sincronizzata con Gmail, non viene persa in quanto è associata all'account, come pure gli eventi del calendario: alla prima sincronizzazione hai di nuovo tutto.

2.  
    Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82
    Ok ragazzi, alla fine non ho messo mano al telefono per 2 semplicissime ragioni:

1- il tel dopo una piccola ripulita da alcuni programmini "cazzata" è tornato a consumare la batteria come prima.

2- ho capito che facendo il root vado a invalidare la garanzia (parola grossa, ma sempre reltà in caso di problemi), avendo preso il telefono con l'abbonamento non voglio sfidare la sorte.

Altra questione sugli aggiornamenti, ho visto che hanno fatto uscire ginger per l'optimus one, non è che ci può essere la speranza che a breve esca anche per il dual???

Per il dual è uscito oggi. Comunque facendo il fiore NON invalidi la garanzia.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sembra che nessuno abbia il mio problema, dal momento che non ho trovato nulla a riguardo... In pratica succede anche a voi che la ricarica da presa elettrica sia molto più duratura di quella da usb?

Io trovo che la batteria duri molto più a lungo se ricaricata da presa elettrica. E' possibile??????
    Me ne accorgo perché facendo il pendolare lo stacco la mattina e poi lo carico da usb in ufficio per un paio d'ore a pranzo. Tra l'altro la velocità di ricarica è anche lei diversa........ Sono pazzo io???
    Smartphone: LG G2

Androidiano L'avatar di Saub

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jul1us Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sembra che nessuno abbia il mio problema, dal momento che non ho trovato nulla a riguardo... In pratica succede anche a voi che la ricarica da presa elettrica sia molto più duratura di quella da usb?

Io trovo che la batteria duri molto più a lungo se ricaricata da presa elettrica. E' possibile??????
    Me ne accorgo perché facendo il pendolare lo stacco la mattina e poi lo carico da usb in ufficio per un paio d'ore a pranzo. Tra l'altro la velocità di ricarica è anche lei diversa........ Sono pazzo io???
    L'ho notato anch'io...caricandolo dalla usb del pc dura meno.
    OnePlus 3T

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

No, nessuna pazzia. Via usb carica a mezzo ampere, via presa elettrica di più ma adesso non mi viene quanto.

Certo è che, ci impiegherà anche di più, ma una volta arrivata al 100% la carica dovrebbe durare sempre lo stesso.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    No, nessuna pazzia. Via usb carica a mezzo ampere, via presa elettrica di più ma adesso non mi viene quanto.

Certo è che, ci impiegherà anche di più, ma una volta arrivata al 100% la carica dovrebbe durare sempre lo stesso.
    quoto, unica differenza... la ricarica da pc è più lenta (amperaggio minore) e la batteria si scalda meno migliorando/allungandone la vita.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con juice. il programma funziona bene ma quando cerco di accedervi tramite la sua icona si blocca per un minuto sulla schermata principale e poi crasha. Ho lo stesso problema sia con la versione a pagamento che con la free. Per risolvere il problema devo staccare la batteria e riavviare, ma dopo alcuni tentativi di acesso tramite icona il problema si ripresenta, con froyo non era mai successo, accade anche s voi?
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assoluto Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con juice. il programma funziona bene ma quando cerco di accedervi tramite la sua icona si blocca per un minuto sulla schermata principale e poi crasha. Ho lo stesso problema sia con la versione a pagamento che con la free. Per risolvere il problema devo staccare la batteria e riavviare, ma dopo alcuni tentativi di acesso tramite icona il problema si ripresenta, con froyo non era mai successo, accade anche s voi?
    jiuce defender è compatibile con ginger da primavera 2011 quindi potrebbe essere dovuto a problemi di installazione della rom stok o causa rom mod.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined
    Originariamente inviato da assoluto
    jiuce defender è compatibile con ginger da primavera 2011 quindi potrebbe essere dovuto a problemi di installazione della rom stok o causa rom mod.

Ho la rom stock senza root quindi credo sia un bug, ma capita solo a me?

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Ho Juice Defender e funziona perfettamente!
    Non mi và assolutamente in crash...

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 33 di 97 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio