Io ho comprato queste e mi sono arrivate in 1 settimana c.a e sono originali.. L'unica perplessità che ho avuto è la data di fabbricazione che è uguale a quella che ho sostituito..
Io non mi sto trovando male.. ;)
Ciao ciao
Visualizzazione stampabile
Io ho comprato queste e mi sono arrivate in 1 settimana c.a e sono originali.. L'unica perplessità che ho avuto è la data di fabbricazione che è uguale a quella che ho sostituito..
Io non mi sto trovando male.. ;)
Ciao ciao
Salve ragazzi vorrei avere qualche consiglio su una batteria maggiorata per LG Dual basta che il cel non diventi una mattonella vera e propria.
Ho visto su eBay di una batteria da 3500mah con cover, che ne pensate? il cel diventa inguardabile?
Aspetto vostri consigli con link d'acquisto, grazie :)
Credo che abbiamo visto la stessa.
Anche io ci avevo fatto un pensierino, ma essendo piuttosto ignorante e avendo questo telefono da circa 3-4 giorni (con una durata che non mi supera le 7 ore anche col minimo utilizzo) volevo sapere se effettivamente c'è un qualche miglioramento.
Speriamo nell aiuto di qualcuno che l ha comprata...certo 3500mah sono un botto il cel durerebbe almeno 3 gg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Intanto io ho inviato un messaggio al venditore per sapere se mi può dire lo spessore della batteria
Ok teniamoci aggiornati
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sembra che nessuno risponda e oggi è l'ultimo giorno per l'acquisto a 15€ da domani saranno 30€.
comunque io sknk riuscito ad allungare parecchio la durata della batteria con greenify se può interessarti ;)
Cosa sarebbe? (scusa l'ignoranza)
Un programma che ti blocca le applicazioni che ogni tanto si aprono da sole per svolgere i loro compiti (ad es. Gmail per scaricare le email ecc.) però non è che le blocca del tutto, ad es. gmail scarica ancora le email dopodiché però greenify chiudi i suoi processi per salvare batteria.
P.S. ho acquistato la batteria e lunedì dovrebbe arrivarmi
A proposito di batteria, il mio dual ha fatto 7 ore di cui 2 di schermo acceso (luminosità automatica) e mi è rimasto il 10% . Poco, vero?
Infatti stamattina ho tolto la luminosità automatica e abbassato quella fissa e sembra andare molto meglio.
Infatti ho notato che anche in casa, basta spostarsi leggermente per passare da zone con minor luce a quelle con maggior luce, specialmente in prossimità delle finestre, causando una continua auto regolazione, con aumento della luminosità. Credo che questo incida sulla durata della batteria. Vediamo adesso come va.
Ieri e arrivata la batteria.
Lo spessore del nuovo retro del telefono è di circa 1 cm, per la durata effettiva vi farò sapere a breve :)
Diciamo anche tra 1 e 1 e mezzo.
Non avendo avuto il tempo di caricarlo del tutto oggi sono uscito con mezza batteria e basta e ci ho fatto lo stesso tempo che facevo con la vecchia batteria piena, però ci ho anche giocato un po' più del normale.
Vi aggiorno poi quando farò una prova con la batteria completa ;)
Non sono sicuro ma credo di potermi permettere un doppio post dato che sono passati due giorni ;)
Il verdetto è: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Ho caricato la batteria tutta la notte e questa mattina intorno alle 9 ho acceso il cell, ora siamo alle 2:17 e resta il 9%. Anche se potrebbe non sembrare molto oggi ho fatto un grande uso del telefono:
- prima di spegnerlo la notte scorsa avevo flashato una nuova ROM per cui questa mattina appena acceso l'ho collegato al wi-fi e ho scaricato circa 40 applicazione.
- ho passato un'oretta buona (anche un'ora e mezza) a settare ogni possibile impostazione.
- ho tenuto tutto il giorno il 3G attivo.
- ho perso un'altra oretta a sincronizzare e sistemare la rubrica, a personalizzare la home con qualche widget e a spostare le icone.
- ho passato una mezz'ora-ora a giocare a vari giochi, tra cui il piuttosto pesante Springfield.
Detto questo mi sembra un miglioramente enorme, dato che prima non arrivavo alle 16 del pomeriggio dalle 9 del mattino anche senza fare tutte queste cose ;)
Per cui posso dirti che a discapito di design ed eleganza puoi guadagnare in durata (cosa che secondo me è moooolto più importante).
wow ottimo allora :)
mi sa tanto che mi hai convinto a comprarla!
grazie ancora per la pazienza e la disponibilità a recensire un prodotto direi fondamentale del dual...la durata della batteria
poi l'hai comprata a quel prezzo, davvero regalata :)
buone feste
Ciao, scusa ma potresti mettere il link da dove hai preso la batteria? Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App