
Originariamente inviato da
kennyFF92
Non sono sicuro ma credo di potermi permettere un doppio post dato che sono passati due giorni

Il verdetto è: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ho caricato la batteria tutta la notte e questa mattina intorno alle 9 ho acceso il cell, ora siamo alle 2:17 e resta il 9%. Anche se potrebbe non sembrare molto oggi ho fatto un grande uso del telefono:
- prima di spegnerlo la notte scorsa avevo flashato una nuova ROM per cui questa mattina appena acceso l'ho collegato al wi-fi e ho scaricato circa 40 applicazione.
- ho passato un'oretta buona (anche un'ora e mezza) a settare ogni possibile impostazione.
- ho tenuto tutto il giorno il 3G attivo.
- ho perso un'altra oretta a sincronizzare e sistemare la rubrica, a personalizzare la home con qualche widget e a spostare le icone.
- ho passato una mezz'ora-ora a giocare a vari giochi, tra cui il piuttosto pesante Springfield.
Detto questo mi sembra un miglioramente enorme, dato che prima non arrivavo alle 16 del pomeriggio dalle 9 del mattino anche senza fare tutte queste cose

Per cui posso dirti che a discapito di design ed eleganza puoi guadagnare in durata (cosa che secondo me è moooolto più importante).