CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 51 primaprima ... 4048495051 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 501
Discussione:

Quale Batteria Maggiorata per LG Optimus Dual?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kennyFF92

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Un programma che ti blocca le applicazioni che ogni tanto si aprono da sole per svolgere i loro compiti (ad es. Gmail per scaricare le email ecc.) però non è che le blocca del tutto, ad es. gmail scarica ancora le email dopodiché però greenify chiudi i suoi processi per salvare batteria.
    P.S. ho acquistato la batteria e lunedì dovrebbe arrivarmi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

A proposito di batteria, il mio dual ha fatto 7 ore di cui 2 di schermo acceso (luminosità automatica) e mi è rimasto il 10% . Poco, vero?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kennyFF92 Visualizza il messaggio
    Un programma che ti blocca le applicazioni che ogni tanto si aprono da sole per svolgere i loro compiti (ad es. Gmail per scaricare le email ecc.) però non è che le blocca del tutto, ad es. gmail scarica ancora le email dopodiché però greenify chiudi i suoi processi per salvare batteria.
    P.S. ho acquistato la batteria e lunedì dovrebbe arrivarmi
    dammi notizie appena ti arriva

beh 7 ore ci sta purtroppo quella è la durata del dual...

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cantona7 Visualizza il messaggio
    dammi notizie appena ti arriva

beh 7 ore ci sta purtroppo quella è la durata del dual...
    Infatti stamattina ho tolto la luminosità automatica e abbassato quella fissa e sembra andare molto meglio.
    Infatti ho notato che anche in casa, basta spostarsi leggermente per passare da zone con minor luce a quelle con maggior luce, specialmente in prossimità delle finestre, causando una continua auto regolazione, con aumento della luminosità. Credo che questo incida sulla durata della batteria. Vediamo adesso come va.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ieri e arrivata la batteria.
    Lo spessore del nuovo retro del telefono è di circa 1 cm, per la durata effettiva vi farò sapere a breve

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ieri e arrivata la batteria.
    Lo spessore del nuovo retro del telefono è di circa 1 cm, per la durata effettiva vi farò sapere a breve
    Non vedo l'ora

beh 1 cm ci sta! anzi pensavo peggio! meglio così

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Non vedo l'ora

beh 1 cm ci sta! anzi pensavo peggio! meglio così
    Diciamo anche tra 1 e 1 e mezzo.

Non avendo avuto il tempo di caricarlo del tutto oggi sono uscito con mezza batteria e basta e ci ho fatto lo stesso tempo che facevo con la vecchia batteria piena, però ci ho anche giocato un po' più del normale.
    Vi aggiorno poi quando farò una prova con la batteria completa

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Non sono sicuro ma credo di potermi permettere un doppio post dato che sono passati due giorni
    Il verdetto è: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ho caricato la batteria tutta la notte e questa mattina intorno alle 9 ho acceso il cell, ora siamo alle 2:17 e resta il 9%. Anche se potrebbe non sembrare molto oggi ho fatto un grande uso del telefono:
    - prima di spegnerlo la notte scorsa avevo flashato una nuova ROM per cui questa mattina appena acceso l'ho collegato al wi-fi e ho scaricato circa 40 applicazione.
    - ho passato un'oretta buona (anche un'ora e mezza) a settare ogni possibile impostazione.
    - ho tenuto tutto il giorno il 3G attivo.
    - ho perso un'altra oretta a sincronizzare e sistemare la rubrica, a personalizzare la home con qualche widget e a spostare le icone.
    - ho passato una mezz'ora-ora a giocare a vari giochi, tra cui il piuttosto pesante Springfield.
    Detto questo mi sembra un miglioramente enorme, dato che prima non arrivavo alle 16 del pomeriggio dalle 9 del mattino anche senza fare tutte queste cose
    Per cui posso dirti che a discapito di design ed eleganza puoi guadagnare in durata (cosa che secondo me è moooolto più importante).

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non sono sicuro ma credo di potermi permettere un doppio post dato che sono passati due giorni
    Il verdetto è: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ho caricato la batteria tutta la notte e questa mattina intorno alle 9 ho acceso il cell, ora siamo alle 2:17 e resta il 9%. Anche se potrebbe non sembrare molto oggi ho fatto un grande uso del telefono:
    - prima di spegnerlo la notte scorsa avevo flashato una nuova ROM per cui questa mattina appena acceso l'ho collegato al wi-fi e ho scaricato circa 40 applicazione.
    - ho passato un'oretta buona (anche un'ora e mezza) a settare ogni possibile impostazione.
    - ho tenuto tutto il giorno il 3G attivo.
    - ho perso un'altra oretta a sincronizzare e sistemare la rubrica, a personalizzare la home con qualche widget e a spostare le icone.
    - ho passato una mezz'ora-ora a giocare a vari giochi, tra cui il piuttosto pesante Springfield.
    Detto questo mi sembra un miglioramente enorme, dato che prima non arrivavo alle 16 del pomeriggio dalle 9 del mattino anche senza fare tutte queste cose
    Per cui posso dirti che a discapito di design ed eleganza puoi guadagnare in durata (cosa che secondo me è moooolto più importante).
    wow ottimo allora
    mi sa tanto che mi hai convinto a comprarla!
    grazie ancora per la pazienza e la disponibilità a recensire un prodotto direi fondamentale del dual...la durata della batteria

poi l'hai comprata a quel prezzo, davvero regalata

buone feste

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

wow ottimo allora
    mi sa tanto che mi hai convinto a comprarla!
    grazie ancora per la pazienza e la disponibilità a recensire un prodotto direi fondamentale del dual...la durata della batteria

poi l'hai comprata a quel prezzo, davvero regalata

buone feste
    Di niente, qualcuno dove pur farlo questo azzardo. Buone feste anche a te

Pagina 50 di 51 primaprima ... 4048495051 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio