CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 51 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 501
Discussione:

Quale Batteria Maggiorata per LG Optimus Dual?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lg dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

poi l'hai comperata sta batteria, visto che i post ne parlano bene?

ciao

2.  
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lavezzi0703 Visualizza il messaggio
    Il miglior metodo e disattivare la connessione dati. Il telefono dura dalle 24 ore in poi evidenziando che io col telefono ci parlo messaggio e gioco e talvolta mi connetto col wi fi.
    e come faccio a sincronizzare il calendario, la mail e i contatti? e per usare il navigatore di google? No, se per aggiungere qualche ora di batteria devo privarmi di funzioni per me importanti, non mi interessa: piuttosto mi tengo la batteria che dura qualcosa in meno. Poi lo scopo da raggiungere è quello di avere una buona durata godendo appieno del tel (senza esagerare, ovviamente ) e non cercare di limitarsi facendo il record di durata della batteria

ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    e come faccio a sincronizzare il calendario, la mail e i contatti? e per usare il navigatore di google? No, se per aggiungere qualche ora di batteria devo privarmi di funzioni per me importanti, non mi interessa: piuttosto mi tengo la batteria che dura qualcosa in meno. Poi lo scopo da raggiungere è quello di avere una buona durata godendo appieno del tel (senza esagerare, ovviamente ) e non cercare di limitarsi facendo il record di durata della batteria

ciao ciao ENx
    Piu che altro sti telefoni sono nati per quel motivo.se no a cosa servono

Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid L'avatar di lisoform2003

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    bè ragazzi io mi trovo bene, e vi dico/ripeto che dalle 06 alle 22 ci arrivo tranquillamente,ovvio non a stressarlo/mi, il fatto e con quella originale non arrivavo alle 17 che dovevo ricaricare,con questa no. allora spiegatemi voi perchè? e faccio le stesse cose che facevo prima,non sono un rivenditore sia chiaro,quando mi e arrivata ho fatto come spiegato in questo forum e anche in altri,ricalibbrazione della batteria solo quando e al 100%100 carica,e di giorno in giorno mi accorgo che la durata aumenta sempre più.io venendo da nokia N8 avevo difficoltà a concepire questa cosa che ogni giorno devi caricare,ma se vuoi la velocità delle cose ce sempre da pagare qualcosa,ma ripeto con questa batteria da "1980" o sopperito a questa mancanza.
    giorgio, non è per smorzare i tuoi entusiasmi, ma da mattina alle 7 diciamo, fino all'una di notte ci arrivo tranquillamente con la batteria da 1500 mAh... ho solo disattivato i sensori di movimento e ridotto un pò la luminosità dello schermo... io penso che la durata ottimale sia quella che ti permette di fare il tuo solito uso del telefono arrivando fino a sera, quando ti metti a dormire e lo metti a caricare.. tutto sommato un giorno pieno và bene... non è necessario avere queste batterie estreme, che poi non valgono il prezzo che costano!

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Cool

posso essere in disaccordo con te? be con la batteria originale ripeto lasciando il telefono alle sue attività senza limitazione io non arrivavo alle 17.adesso facendo tutto uguale a prima,la durata alle 22:30 ancora con 2 ore di autonomia a disposizione,quindi per me non sono euro buttati.

Senior Droid L'avatar di lisoform2003

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    posso essere in disaccordo con te? be con la batteria originale ripeto lasciando il telefono alle sue attività senza limitazione io non arrivavo alle 17.adesso facendo tutto uguale a prima,la durata alle 22:30 ancora con 2 ore di autonomia a disposizione,quindi per me non sono euro buttati.
    certo che puoi essere in disaccordo con me, ci mancherebbe altro.. ti riporto solo la mia esperienza.. ovvero di una batteria che dura dalle 7 del mattino all'una di notte, fin quando lo metto a caricare (anche se comunque ho ancora il 20% percento di autonomia residua...) cerca di capire se puoi ottimizzare questo consumo così esagerato!!

Androidiano L'avatar di ba32471

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Tu non hai problemi di batteria lisoform... felice per te!

Io non l'ho presa per la durata( che non mi pare inferiore e quella originale) , ma per i problemi di freeze.

Quando é uscita la 10c ho riusato la batt originale.. ma ho sempre il problema dei freeze stando al mare,..il resto dei problemi sono stati risolti dalla 10c.

Adesso ho rimontato la 1980mah ... vediamo come si comporta nel weekend!!!!

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

É chiaro che a parità di carica e di freeze userei quella originale

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Talking

ragazzi non vi seguo a volte, allora ho una batteria originale che quando la usavo avevo gia istallato v10c,e se mi collegavo piu del giusto,o mi arrivava una telefonata in piu,o usavo il telefono per fare qualsiasi cosa,ripeto non arrivavo alle 5 di pomeriggio,IO.ora se a voi la batteria facendo salti mortali tripli,mi dite che vi dura 15,16 ore fate pure,siete fortunati.io ho preso semplicemente una batteria da 1980 mhz non originale a mio rischio e pericolo,quindi posso usare tranquillamente il telefono,come telefono normale,cioe parlando chattando,guardare le mail,inviare messaggi,e fare tutto senza stare a preoccuparmi piu di tanto,perche dalle 7 di mattina fino alle 22 ci arrivo tranquillamente. io ho risolto il MIO problema così.
    ciao a tutti.

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Con questa batteria va molto meglio...i si e' spento solo una volta sotto il sole dentro una busta di plastica trasparente... ma oggettivente il cell era a 70 gradi!!!

Pagina 15 di 51 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio