cos'era una prova estrema?
cos'era una prova estrema?
Boia! Non s'e fuso?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
CWM & Root Zopo 950+ (950H)
Spoiler:
Salve qualcuno conosce info riguardo questa batteria?? lho vista su ebay e mi gusta molto!!sarebbe come avere 2 batterie e piu in un solo cellare. voi sapete come vanno??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Originariamente inviato da KURTZ
Ahaaha grazie molto di aiuto.
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Originariamente inviato da Wolf230
Con una custodia in silicone dietro ci va una meraviglia!! La prendere presto. 10€la batteria e 5 la custodia
ciao raga oggi m e' arrivata la batteria x il dual da 3500 mah acquistata da un sito italiano anche se la batteria e' cinese naturalmente ..1)qualcuna di voi la possiede ? 2)ke dite e' una fregatura o ne valsa la pena di spende 20 euro ? 3)come m consigliate di eseguire le prime ricariche dato che non m intendo molto su questo argomento ? grz a tutti
quanto è grossa??
Originariamente inviato da numans
3500 mah!!!! Ma entra nel vano batteria? Beh,a parte gli scherzi,se funziona e dura molto fammi sapere il sito del venditore che a 20€ la acquisto io !
dax13