Ragazzi, attenzione agli accessori non originali/non compatibili, specialmente le batterie!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, attenzione agli accessori non originali/non compatibili, specialmente le batterie!
Beh sono d'accordo sull'uso di accessori originali per i cellulari (comprese le batterie) ma si sa qualcosa se LG metterà in commercio batterie originali con capacità superiore a 1500mah? Sarebbe utile per tutti visto che il nostro amato device è un dual core!
gia bravi sconsigliate di acquistare batterie non originali o altro,potrei anche essere daccordo,ma sconsigliate pure di acquistare prodotti per 500 euro che bisogna aspettare un padreterno per usarli nella maniera migliore? questo non mi risulta!!
non per fare polemiche.
Intendi dire da 1980? questa BATTERY 1980 mAh - T-Mobile G2x - LG Optimus 2X P990 | eBay ?
ciao ciao ENx
Anke io sarei interessato ad una batteria originale LG originale con capacità maggiore...
PS una volta caricata al massimo la batteria quanti mV (o Volt) dovrebbe raggiungere...io arrivo a 4180mV...ma so di qualcuno che arriva a 4200mV...nn so se sbaglio a ricaricare...piuttosto datemi dei consigli sul come ricaricare...che so tipo una volta al mese fare una ricarica completa (< 20%) una volta a settimana quando è < 50%...(sono solo cose a caso per fare esempi)...grazie...
So che le mugen sono una buona marca e fanno batterie per parecchi telefoni extended.
Non fanno miracoli, ma molti affermano anche un 30% in più rispetto alle batterie originali.
Non so se le hanno fatte per il dual, ma il loro sito è qui
http://www.mugen-power-batteries.com/
Crime
eccola.. Batteria mugen power per lg2x ma costa 46 dollari (spedizione esclusa) per avere 1700 mAh... al posto della nostra da 1500... conviene?? io sono del parere che non convenga... poi fate vobis! ;)
Beh sono care è vero, la convenienza dipende dall'utilità della cosa, quindi dal caso particolare.
Crime
anch'io ho ordinato questo "pacco" di batteria da 1980, ho letto troppo tardi il thread... cmq la proverò e vi farò sapere le mie impressioni ;)
bè ragazzi io mi trovo bene, e vi dico/ripeto che dalle 06 alle 22 ci arrivo tranquillamente,ovvio non a stressarlo/mi, il fatto e con quella originale non arrivavo alle 17 che dovevo ricaricare,con questa no. allora spiegatemi voi perchè? e faccio le stesse cose che facevo prima,non sono un rivenditore sia chiaro,quando mi e arrivata ho fatto come spiegato in questo forum e anche in altri,ricalibbrazione della batteria solo quando e al 100%100 carica,e di giorno in giorno mi accorgo che la durata aumenta sempre più.io venendo da nokia N8 avevo difficoltà a concepire questa cosa che ogni giorno devi caricare,ma se vuoi la velocità delle cose ce sempre da pagare qualcosa,ma ripeto con questa batteria da "1980" o sopperito a questa mancanza.
Il miglior metodo e disattivare la connessione dati. Il telefono dura dalle 24 ore in poi evidenziando che io col telefono ci parlo messaggio e gioco e talvolta mi connetto col wi fi.
poi l'hai comperata sta batteria, visto che i post ne parlano bene?
ciao
e come faccio a sincronizzare il calendario, la mail e i contatti? e per usare il navigatore di google? No, se per aggiungere qualche ora di batteria devo privarmi di funzioni per me importanti, non mi interessa: piuttosto mi tengo la batteria che dura qualcosa in meno. Poi lo scopo da raggiungere è quello di avere una buona durata godendo appieno del tel (senza esagerare, ovviamente ;)) e non cercare di limitarsi facendo il record di durata della batteria ;)
ciao ciao ENx
giorgio, non è per smorzare i tuoi entusiasmi, ma da mattina alle 7 diciamo, fino all'una di notte ci arrivo tranquillamente con la batteria da 1500 mAh... ho solo disattivato i sensori di movimento e ridotto un pò la luminosità dello schermo... io penso che la durata ottimale sia quella che ti permette di fare il tuo solito uso del telefono arrivando fino a sera, quando ti metti a dormire e lo metti a caricare.. tutto sommato un giorno pieno và bene... non è necessario avere queste batterie estreme, che poi non valgono il prezzo che costano!
posso essere in disaccordo con te? be con la batteria originale ripeto lasciando il telefono alle sue attività senza limitazione io non arrivavo alle 17.adesso facendo tutto uguale a prima,la durata alle 22:30 ancora con 2 ore di autonomia a disposizione,quindi per me non sono euro buttati.
certo che puoi essere in disaccordo con me, ci mancherebbe altro.. ti riporto solo la mia esperienza.. ovvero di una batteria che dura dalle 7 del mattino all'una di notte, fin quando lo metto a caricare (anche se comunque ho ancora il 20% percento di autonomia residua...) cerca di capire se puoi ottimizzare questo consumo così esagerato!!
Tu non hai problemi di batteria lisoform... felice per te! :)
Io non l'ho presa per la durata( che non mi pare inferiore e quella originale) , ma per i problemi di freeze.
Quando é uscita la 10c ho riusato la batt originale.. ma ho sempre il problema dei freeze stando al mare,..il resto dei problemi sono stati risolti dalla 10c.
Adesso ho rimontato la 1980mah ... vediamo come si comporta nel weekend!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
É chiaro che a parità di carica e di freeze userei quella originale
ragazzi non vi seguo a volte, allora ho una batteria originale che quando la usavo avevo gia istallato v10c,e se mi collegavo piu del giusto,o mi arrivava una telefonata in piu,o usavo il telefono per fare qualsiasi cosa,ripeto non arrivavo alle 5 di pomeriggio,IO.ora se a voi la batteria facendo salti mortali tripli,mi dite che vi dura 15,16 ore fate pure,siete fortunati.io ho preso semplicemente una batteria da 1980 mhz non originale a mio rischio e pericolo,quindi posso usare tranquillamente il telefono,come telefono normale,cioe parlando chattando,guardare le mail,inviare messaggi,e fare tutto senza stare a preoccuparmi piu di tanto,perche dalle 7 di mattina fino alle 22 ci arrivo tranquillamente. io ho risolto il MIO problema così.
ciao a tutti.:-$
Con questa batteria va molto meglio...i si e' spento solo una volta sotto il sole dentro una busta di plastica trasparente... ma oggettivente il cell era a 70 gradi!!!
cos'era una prova estrema?
Boia! Non s'e fuso?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Salve qualcuno conosce info riguardo questa batteria?? lho vista su ebay e mi gusta molto!!sarebbe come avere 2 batterie e piu in un solo cellare. voi sapete come vanno??
Quote:
Originariamente inviato da KURTZ
Ahaaha grazie molto di aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da Wolf230
Con una custodia in silicone dietro ci va una meraviglia!! La prendere presto. 10€la batteria e 5 la custodia
ciao raga oggi m e' arrivata la batteria x il dual da 3500 mah acquistata da un sito italiano anche se la batteria e' cinese naturalmente ..1)qualcuna di voi la possiede ? 2)ke dite e' una fregatura o ne valsa la pena di spende 20 euro ? 3)come m consigliate di eseguire le prime ricariche dato che non m intendo molto su questo argomento ? grz a tutti
quanto è grossa??
Quote:
Originariamente inviato da numans
3500 mah!!!! Ma entra nel vano batteria? Beh,a parte gli scherzi,se funziona e dura molto fammi sapere il sito del venditore che a 20€ la acquisto io !
dax13