se dovessi comprare una batteria mugen quale mi conviene?
oppure non è meglio ricomprare una stock da 1500 mha nuova?
ditemi voi, la batteria sta diventando davvero una rogna su questi smartphone moderni![]()
se dovessi comprare una batteria mugen quale mi conviene?
oppure non è meglio ricomprare una stock da 1500 mha nuova?
ditemi voi, la batteria sta diventando davvero una rogna su questi smartphone moderni![]()
Questa del forum é buona.....è da 1700mah ma costa 35 euro.....é l unica a dimensioni standard che fa il suo dovere.
Poi ci sono le batterie doppie ma il dual ti diventa spesso il doppio.
Se vuoi ti do una Andida da 1500mah usata pochissimo, dura come l'originale
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
La mugen è una bestia
Aspetto ics x una degna configurazione
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
Scusate se vado un attimo in OT ma io mi son chiesto se esistesse mai un mod che su CM7 fa passare automaticamente i dati da 3g a 2g quando viene spesso lo stesso, e in wake up il contrario.... esiste? La rete dati secondo me uccide il dual, questo potrebbe portare ad un notevole risparmio di batteria.
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
La batteria mantiene le promesse.. È da 1700 milliampere ; si nota che dura di più ma serve a poco..il dual consuma e solo certe impostazioni permettono il risparmio; quindi consiglio di tenere la stock e giocare sulle impostazioni del dual e montare kernel parsimoniosi....
La mugen permette comunque una durata del 13/14% in più
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Qualche consiglio per le batterie maggiorate da prendere online?
ciao![]()
Le uniche decenti, che non barano sulla reale capacità sono le mugen... Puoi andare sul sito ufficiale ma costano un disastro! Ci sono cinese che promettono per la stessa dimensione (senza cover maggiorata insomma), capacità false...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
enricosammarco (22-01-13)
Batteria per LG Electronics P990 OPTIMUS DUAL da 1600 MAH A LITIO: Amazon.it: Elettronica
e di questa cosa ne dite il prezzo non è spropositato, e la capienza nemmeno(essendo misura standard)
Ultima modifica di iopiop; 06-04-13 alle 20:01