Io ho comprato queste e mi sono arrivate in 1 settimana c.a e sono originali.. L'unica perplessità che ho avuto è la data di fabbricazione che è uguale a quella che ho sostituito..
Io non mi sto trovando male..![]()
Ciao ciao
Io ho comprato queste e mi sono arrivate in 1 settimana c.a e sono originali.. L'unica perplessità che ho avuto è la data di fabbricazione che è uguale a quella che ho sostituito..
Io non mi sto trovando male..![]()
Ciao ciao
Ultima modifica di ivanic; 06-04-13 alle 20:43 - Motivo: sbagliato link!
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
iopiop (08-04-13)
Salve ragazzi vorrei avere qualche consiglio su una batteria maggiorata per LG Dual basta che il cel non diventi una mattonella vera e propria.
Ho visto su eBay di una batteria da 3500mah con cover, che ne pensate? il cel diventa inguardabile?
Aspetto vostri consigli con link d'acquisto, grazie![]()
Credo che abbiamo visto la stessa.
Anche io ci avevo fatto un pensierino, ma essendo piuttosto ignorante e avendo questo telefono da circa 3-4 giorni (con una durata che non mi supera le 7 ore anche col minimo utilizzo) volevo sapere se effettivamente c'è un qualche miglioramento.
Speriamo nell aiuto di qualcuno che l ha comprata...certo 3500mah sono un botto il cel durerebbe almeno 3 gg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Intanto io ho inviato un messaggio al venditore per sapere se mi può dire lo spessore della batteria
Sembra che nessuno risponda e oggi è l'ultimo giorno per l'acquisto a 15€ da domani saranno 30€.
comunque io sknk riuscito ad allungare parecchio la durata della batteria con greenify se può interessarti![]()
Cosa sarebbe? (scusa l'ignoranza)