Si che le ho lette ma mi sembrano supposizioni o magaribsi sono sbagliati sul sito. Poi comunque ho letto che il venditore ha cpnfermato la capienza maggiore.
Sent from my LG-P990
Si che le ho lette ma mi sembrano supposizioni o magaribsi sono sbagliati sul sito. Poi comunque ho letto che il venditore ha cpnfermato la capienza maggiore.
Sent from my LG-P990
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
Certo, 2400 mAH fanno proprio gola, ma lo spessore... è eccessivo! Già il nostro dual non ha il record per sottigliezza (non che mi lamenti, mi va bene così) se poi ci mettiamo pure uno spessore dietro non si può proprio vedere
speriamo in quella da 1800, se poi associata ad una rom parca nei consumi (es. DJDroid) avremo lo smartphone la cui batteria dura di più in assoluto
ciao ciao ENx
www.adozionitondo.org
Originariamente inviato da Emiliano90000
Mizzica ma se é più spessa ma ti da quasi 100 mah in piu nn é niente male...a questo punto la domanda sorge sponanea...sarà effettivamente da 2400mah oppure é un'altra mezzapaccata come quella da 1980?qualcuno sa se é effettivamente da 2400mah?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
www.adozionitondo.org
Originariamente inviato da noblex
Noblex nn so come tu faccia a stare 3gg con cell sempre connesso a internet...certo che se lo connetto e poi lo lascio in standby anch il mio fa 3 gg...piuttosto in questi tre giorni piu o meno che uso ne fai?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
beh il fatto che sia più spessa dovrebbe garantire che davvero abbia una capacità maggiore, a meno che non l abbiano riempita di sassi (napoletanata)...ne compro di batterie litio per il modellismo dalla cina..e bastano anche 200 mah in più per aumentare visibilmente le dimensioni, anche con quelle di manifattura buona ...di sicuro non è una batteria da 1500mah..