CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 51 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 501
Discussione:

Quale Batteria Maggiorata per LG Optimus Dual?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si che le ho lette ma mi sembrano supposizioni o magaribsi sono sbagliati sul sito. Poi comunque ho letto che il venditore ha cpnfermato la capienza maggiore.

Sent from my LG-P990

2.  
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thaiboxerrm Visualizza il messaggio
    Chi lo ha dimostrato?

Sent from my LG-P990
    purtroppo lo ha detto il sito del produttore e il produttore stesso non ha saputo dare una risposta esaustiva, confermando sostanzialmente quello c'è scritto sul sito
    ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thaiboxerrm Visualizza il messaggio
    Si che le ho lette ma mi sembrano supposizioni o magaribsi sono sbagliati sul sito. Poi comunque ho letto che il venditore ha cpnfermato la capienza maggiore.

Sent from my LG-P990
    ecco il gaggio ragazzi
    (quello che mangia la ...moderato... pensando che è formaggio)

senza offesa
    Ultima modifica di thay; 28-06-11 alle 08:22

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emiliano90000 Visualizza il messaggio
    BATTERIA 2400mAh PER LG P990 P 990 Star | eBay

questa mattina ho trovato questa su ebay per sbaglio..se non fosse per lo spessore,sarebbe succulenta..
    Certo, 2400 mAH fanno proprio gola, ma lo spessore... è eccessivo! Già il nostro dual non ha il record per sottigliezza (non che mi lamenti, mi va bene così) se poi ci mettiamo pure uno spessore dietro non si può proprio vedere

speriamo in quella da 1800, se poi associata ad una rom parca nei consumi (es. DJDroid) avremo lo smartphone la cui batteria dura di più in assoluto

ciao ciao ENx
    www.adozionitondo.org

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emiliano90000
    BATTERIA 2400mAh PER LG P990 P 990 Star | eBay

questa mattina ho trovato questa su ebay per sbaglio..se non fosse per lo spessore,sarebbe succulenta..

Mizzica ma se é più spessa ma ti da quasi 100 mah in piu nn é niente male...a questo punto la domanda sorge sponanea...sarà effettivamente da 2400mah oppure é un'altra mezzapaccata come quella da 1980?qualcuno sa se é effettivamente da 2400mah?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Certo, 2400 mAH fanno proprio gola, ma lo spessore... è eccessivo! Già il nostro dual non ha il record per sottigliezza (non che mi lamenti, mi va bene così) se poi ci mettiamo pure uno spessore dietro non si può proprio vedere

speriamo in quella da 1800, se poi associata ad una rom parca nei consumi (es. DJDroid) avremo lo smartphone la cui batteria dura di più in assoluto

ciao ciao ENx
    bo io ho la cyano, e con la batteria di base ci faccio tranquillamente 2/3 giorni a seconda dell'uso....e sono sempre connesso a internet

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    bo io ho la cyano, e con la batteria di base ci faccio tranquillamente 2/3 giorni a seconda dell'uso....e sono sempre connesso a internet
    Pensa con una batteria con 300 mAH, o addirittura con 900 mAH in più quanto ti durerebbe una carica .
    www.adozionitondo.org

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex

ciao ciao ENx

Noblex nn so come tu faccia a stare 3gg con cell sempre connesso a internet...certo che se lo connetto e poi lo lascio in standby anch il mio fa 3 gg...piuttosto in questi tre giorni piu o meno che uso ne fai?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Mizzica ma se é più spessa ma ti da quasi 100 mah in piu nn é niente male...a questo punto la domanda sorge sponanea...sarà effettivamente da 2400mah oppure é un'altra mezzapaccata come quella da 1980?qualcuno sa se é effettivamente da 2400mah?

beh il fatto che sia più spessa dovrebbe garantire che davvero abbia una capacità maggiore, a meno che non l abbiano riempita di sassi (napoletanata)...ne compro di batterie litio per il modellismo dalla cina..e bastano anche 200 mah in più per aumentare visibilmente le dimensioni, anche con quelle di manifattura buona ...di sicuro non è una batteria da 1500mah..

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Pensa con una batteria con 300 mAH, o addirittura con 900 mAH in più quanto ti durerebbe una carica .
    ti cascano le braccine se lo carichi ogni 2-3 giorni?

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Noblex nn so come tu faccia a stare 3gg con cell sempre connesso a internet...certo che se lo connetto e poi lo lascio in standby anch il mio fa 3 gg...piuttosto in questi tre giorni piu o meno che uso ne fai?

be ovviamente non sono sempre li appiccicato, però messaggi... tanti, giochi, uso moderato come lettore mp3, qualche telefonata....cioè lo uso

Pagina 9 di 51 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio