Problema con foto e video
Ciao di nuovo a tutti, ho notato negli ultimi tempi che quando scatto delle foto o quando registro un video, in alcuni casi, non tutti fortunatamente, mi compare in galleria l'icona della foto o del video ma tutta grigia. provo ad aprirla ma mi dice che il formato file non è supportato. Ma mi sembra stranissimo, visto che sei proprio tu il device che ha scattato. sarà per il fatto che ho impostato di saltare le foto ed i video su sd esterna? Ho una 32 gb classe 8. questo problema è nato dopo l'aggiornamento alla v10d. succede anche a voi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Foto scadenti e gingerbread
Trovo che l'unico vero difetto del ns. amato Dual sia la qualità scadente del reparto foto/video. In particolare le foto risultano davvero di bassa qualità: fastidiosa velatura, poco contrasto e colori sbiaditi.
C'è poco da dire o fare, inutile arrampicarsi sullo specchio della back cover con vetrino, o utilizzare dal market altri programmi per le foto (tentato con lgCamera e con Camera360, tutto inutile).
Il confronto con Samsung Galaxy (S e S2) o con Iphone 4 è impietoso, purtroppo. C'è poco da dire, fatti e rifatti mille tentativi e confronti.
Ritenete che le cose possano migliorare con il prossimo avvento di Gingerbread, oppure è proprio un problema di ottica e quindi non risolvibile?
Grazie a chi vorrà intervenire