Visualizzazione stampabile
-
Non ancora!
....su XDA stanno lavorando per un problema di driver.....al massimo sono riusciti ad alzare la qualità della registrazione in HD da 9 mbps a 20 mbps.......
Però voci dicono che il fix dell' autofocus sia in arrivo.....se lo trovo ti mando un PM
-
ottimo...! in ogni caso se c'è già una soluzione per alzare la qualità video manda pure il link... è bene ottimizzare il nostro dual core :D
-
Foto col flash
Si sa col dual le foto col flash si bruciano é troppo forte.
Io in parte ho risolto cosi:
Il buco del flash ho applicato della carta velina,cioe nella parte interna della cover cosi facendo ho risolto 2 cose,
Non entra sporcizia dentro che fa si che si sporchi anche la lente e le foto vengono meno sparate.
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
-
che tu sappia funziona con la WGSpoelstra's Gingerbread Edition v2.8.1??? è la rom che sto usando (mi sembra consumi meno rispetto a quella di peppedroid e sembra più modificabile...)
grazie per le info :)
-
Fotocamera 1080 30fps
Ciao a tutti. Posseggo da poco il P990 e per adesso ne sono contento (a parte qualche blocco che si verifica quando uso programmi ottimizzati per tegra2). Ho sentito che esiste una patch per abilitare la registrazione 1080p a 30fps. Qualcuno di voi l'ha già trovata e installata?
Ciao e grazie
Giovanni
P.S.
Complimenti per il forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiluca
Ciao a tutti. Posseggo da poco il P990 e per adesso ne sono contento (a parte qualche blocco che si verifica quando uso programmi ottimizzati per tegra2). Ho sentito che esiste una patch per abilitare la registrazione 1080p a 30fps. Qualcuno di voi l'ha già trovata e installata?
Ciao e grazie
Giovanni
P.S.
Complimenti per il forum
Ciao, prima prova ad usare LG camera pro. Puoi settare il formato di registrazione e la qualità video e audio.
-
Ciao, grazie per la risposta.
Guarderò il programma che mi hai suggerito.
Ho però un dubbio. Quando è possibile non sarebbe meglio aggiornare un componente di sistema in modo permanente con una patch piuttosto che legarsi ad un singolo programma (a pagamento o meno)?
Grazie per l'attenzione.
Giovanni
-
e gia possibile farlo ma serve il root e la recovery clockwork
Questo e il LINK
Trovi inoltre la patch gia preinstallata su molte delle ultime rom uscite
-
Ok, grazie per il consiglio sulle rom. Ho provato il programma suggerito, ad oggi su 6 prove fatte due hanno mandato in crash il programma stesso. Continuo a fare altre prove, anche se probabilmente metterò su una rom custom. Mi meraviglio che LG non presti attenzione a questi dettagli, uno delle cose belle di questo cell. è anche la registrazione video.
Ciao e grazie per il supporto.
Giovanni
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App