potrebbe essere qualsiasi cosa. prova a fare il famoso ripristino.
p.s.
che firmware stai usando?
Visualizzazione stampabile
ciao redefined. Per quanto riguarda il il firmware, ho comprato il telefono da poco, quindi sto usando quello che aveva inizialmente, non ho mai fatto aggiornamenti. Piuttosto volevo sapere se esiste un aggiornamento da poter fare, anzichè eseguire il rispristino.. ad ogni modo per vedere che firmware ho cosa devo fare? grazie
Ho il tuo stesso identico problema . schermo talmente scuro che non si riesce a vedere quello che si sta inquadrando. ho il dual con la v20l e root.
Ho cercato nei forum senza trovare altri con questo problema quindi zero soluzioni. attualmente invece della fotocamera lg sto usando camera 360 applicazione gratuita.
speriamo nel nuovo aggiornamento .
ciao, anche facendo cosi non capisco però qual'è la voce che devo guardare..
Ciao willygio, io per il momento ho risolto il problema in questo modo: sono andato su impostazioni/display e ho tolto la luminosità automatica, e l'ho rimessa, e facendo cosi è andato apposto.. prova.
Grazie Marco,
ha funzionato il trucchetto della luminosità automatica tolta e rimessa (basta solo toglierlà).
Non è un parametro che tocco spesso, infatti era sicuramente più di un mese che non lo toccavo.
Quello che mi fa arrabbiare è che per una sciocchezza simile magari uno è costretto a fare il reset del telefono.
Uno mi ha detto di pulire la lente rotfl
LG mi ha detto di resettare...
Fortunatamente ci sono i forum e qualche utente volenteroso ...
Grazie e speriamo bene per l'ultimo aggiornamento del nostro dual.
Se Gingerbread diventa stabile e decente in ricezione ad ICS manco ci passo tanto sono traumatizzato dal passaggio da Froyo a Gingerbread.
Ciao e grazie
Ciao willygio, è vero hai ragione. Io comunque sono rimasto abbastanza deluso da questo telefono. Premetto che l'ho scelto perchè mi piaceva e mi piace tuttora, però ci son troppi Bug fastidiosi.. speriamo come dici te, che con l'aggiornamento si sistemino un pò di cose.
Sono contento di esserti stato d'aiuto, ciao alla prossima.
è abbastanza semplice... quando accendi la fotocamera, il display passa automaticamente all'ultima luminosità manuale settata...
vai in impostazioni --> display --> luminosità togli l'automatica, imposta il valore che piu ti garba, reimposta l'automatica, esci e apri di nuovo la fotocamera e vedrai che il display in fotocamera prendera l'ultima luminosità manuale da te impostata anche se ora sei in modalita automatica.
piccolo buggettino neanche rilevante.
:D
Salve a tutti ragazzi, dopo aver installato la kang/cyano P204 non mi funziona bene la fotocamera, nel senso che non mi salva le foto perché dopo lo scatto l' immagine si blocca e non funziona più niente addirittura ho dovuto spegnere e riaccendere il tel.
Mentre quando commuto la fotocamera in videocamera non si vede nulla sul display e in tutte e due i casi mi da il messaggio di errore che l' applicaz.
non risponde. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App